|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-09-2007, 11:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
|
10-09-2007, 11:08
|
|
Sputerista docg
ubicazione: Torino
|
Ben fatto. Per le strade italiane non si capisce più nulla, ognuno fa quello che vuole, compreso inclinare o coprire la targa. Fossi sindaco o assessore proporrei telecamere nei punti di accesso/uscita dalla città e inizierei a calmare un po' di bollenti spriti... 
|
10-09-2007, 11:10
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Ronchi dei Legionari
|
Hanno fatto solo che bene, dalle mie parti fanno le gare notturne con moto tutt'altro che in regola, provate ad immaginarvi in estate con le finestre aperte alle 4 del mattino che godimento..........
Purtroppo di questa situazione che stà andando avanti da parecchi anni, non fanno nulla o poco a riguardo
EX R1200GS
Ultima modifica di onlybmw; 10-09-2007 a 11:13
|
|
|
10-09-2007, 11:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
Il mio pensiero è che possono andare aff...
|
Potresti dire il perchè?
|
10-09-2007, 11:13
|
|
Guest
|
ecco un motivo in più per non vendere il vecchio GS100...
comunque, dopo che hanno "blindato" l'ex statale del Costo, che sale verso Asiago, gli "smanettoni" (  ) hanno messo a rischio tutte le altre strade. Pian delle Fugazze è pattugliato ogni week end... e forse non avete visti i vigili che si appostano dietro la siepe della discoteca, giù a Valli...
avendo, qualcuno, decisamente esagerato su quella strada, ora passano a tolleranza zero: nelle 2 ore che rimangono lì, le forze dell'ordine devono far paura a tutti, mettere tutti sul chi vive...
|
|
|
10-09-2007, 11:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Direi di no, perchè altrimenti non facevano passare alcuni ed altri no.
|
Secondo me invece sì, perchè non potendo controllare una per una 27 moto avranno semplicemente fatto una cernita scegliendo quelle con più probabilità di modifiche. Certo così magari qualcuno ti scappa, ma comunque hai buone probabilità di avere scelto bene.
|
10-09-2007, 11:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Resta il fatto che indicatori non omologati, non rispettano le normative sulla visibilità dei segnali. Se uno svolta "di colpo" perchè non vedi la freccia accesa e lo investi, rimani perplesso?
|
Si parla di frecce ANTERIORI.... Fossero state le posteriori sarebbe stato piu' "grave".
Certo, le frecce non sono orpelli che abbelliscono il mezzo, ma ritirare il libretto....
Perdonami ma resto della mia idea. Una multa con ramanzina sarebbe bastata, a mio parere si intende.
Resto perplesso sul fatto che solo le stradali siano prese di mira. Vorrei controlli severi x tutti, non solo x gli emuli di Valentino.
Dpelago KTM 990 Adv.
|
|
|
10-09-2007, 11:21
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Ha le anteriori, mi chiedevo proprio a che serviranno mai le anteriori?
Dpelago, ti ritengo una persona ultra competente, e seguo sempre con attenzione i tuoi interventi lungimiranti e precisi, ma questa volta no.
|
|
10-09-2007, 11:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Sbaglio o per questo tipo di infrazioni se ti fanno la multa devono ritirarti il libretto? o è facoltativo?
|
10-09-2007, 11:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Brianza
|
A quella del portatarga Ducati mi riesce difficile crederci!
|
|
|
10-09-2007, 11:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Ha le anteriori, mi chiedevo proprio a che serviranno mai le anteriori?
Dpelago, ti ritengo una persona ultra competente, e seguo sempre con attenzione i tuoi interventi lungimiranti e precisi, ma questa volta no. 
|
Grazie per la stima, che ricambio in pieno.
Dpelago KTM 990 Adv.
|
|
|
10-09-2007, 11:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
|
Quote:
Originariamente inviata da barbarito
A quella del portatarga Ducati mi riesce difficile crederci!
|
anche a lui..infatti sul verbale a fatto scrivere che era originale ed ora vuole fare ricorso...
per quelli che giudicano pericolose le frecce non originali,sappiano che la differenza fra le omologate di alcuni della compagnia e quelle incriminate erano identiche....solo non avevano l'omologazione sel vetrino ma ripeto erano identiche....
per il db killer potrei essere quasi d'accordo,ma a quel punto anche i 3 custom con me erano fuori regola....2 pesi 2 misure...e forse anche i miei faretti...
|
|
10-09-2007, 11:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Si è un agguato e per far cassa
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
10-09-2007, 11:36
|
|
Guest
|
ot: Genchi potevi dirlo che eri in zona, sarei passato a salutarti piu' che volentieri,
ciao barbun!
|
|
|
10-09-2007, 11:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: jesolo
|
Nella zona descritta ci sono stati svariati incidenti negli anni scorsi e qualche anche quest'anno piuttosto grave con morti sempre con motociclisti come protagonisti di conseguenza le autorita' hanno dovuto provvedere a tolleranza zero.
Frequento spesso il costo d'asiago posso garantirti che in zona ci son ben poche moto con pezzi non omologati
gigi
|
|
|
10-09-2007, 11:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
Perdonami ma resto della mia idea. Una multa con ramanzina sarebbe bastata, a mio parere si intende.
|
Si, e sicuramente poi si và a casa e, per evitare un altra romanzina, si mette a codice la moto. 
Tieni conto che ad un mio amico camionista hanno ritirato la patente perchè era sopra tolleranza alcool; per un anno (1 ANNO) dopo la restituzione è dovuto andare ogni 2-3 settimane con le analisi a dimostrare che non beveva più.
E ti assicuro che la lezione gli è servita, OOOOOOOOOHHHHHHHH come gli è servita, se non altro per la rottura di palle, altrochè romanzina.
Per il portatarga Ducati, scritto così sembra assurdo, ma si deve vedere la realtà; per esempio un mio amico ha "modificato" il portatarga originale, quindi nel suo caso è diventato non a codice.
Comunque ribadisco: fanno bene, che siano agguati o no. Ormai la domenica è impossibile girare in moto e anche in auto, i motociclisti sono diventati veramente troppo pericolosi e menefreghisti della vita altrui (pazienza della loro).
Stà a noi comportarci civilmente, e poi, se tali agguati continuano, allora sì che abbiamo ragione di inkazzarci, ma allo stato attuale delle cose, hanno ragione loro.
Perchè al raduno HD in austria su 200mila persone non ho visto nessun ubriaco o che vomitava o che fuori dal ring faceva lo scemo mentre nei raduni anche con 20 persone in italia si vede di tutto e di più?
Perchè nei Km che ho fatto in austria ho guidato tranquillo e rilassato godendomi i panorami invece in Italia si deve stare attenti dai coglioni che ti sorpassano a 200km/h?
Ultima modifica di andrew1; 10-09-2007 a 11:47
|
|
|
10-09-2007, 11:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
ot: Genchi potevi dirlo che eri in zona, sarei passato a salutarti piu' che volentieri,
ciao barbun!
|
testina..sarà l'età ma quando ho chiesto informazioni per chiampo...tu che mi rispondevi,a cosa pensavi???alla tua gioventù o all'ultimo giappo che hai sverniciato!!?!?!?!??!
|
|
10-09-2007, 11:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Mi auguro che abbiano il medesimo zelo verso le rumorosissime custom che popolano le strade.
Come dire... Mal comune...
Certo che lasciare andare il Genchi...
Secondo me appena ha tolto il casco se la sono fatta sotto e si sono messi paura...
|
|
10-09-2007, 11:48
|
|
Mukkista doc
|
concordo anche con la tolleranza zero....ma eravamo in tanti ed io tiravo il gruppo ad una andatura + che da codice ....c'era una ragazza alle prime armi e coppie che in moto ci vanno poco poco e per non creare situazioni di pericolo per nessuno viaggiavo piano piano per accontentare tutti...
|
|
10-09-2007, 11:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino - Abidjan
|
..PER QUANTO MI RIGUARDA HANNO FATTO IL LORO DOVERE E DOVREBBERO FARE SEMPRE COSI'......E CREDO SIA MOLTO MEGLIO COSI' CHE STI CA@@O DI VELOX IMBOSCATI   ..... CHIARO CHE IN QUALCHE FORMA DI IGNORANZA SI PUO' INCAPPARE MA SE HAI LA COSCIENZA E LA MOTO A POSTO...CHE PROBLEMI CI SONO?..... ALTRO DISCORSO SONO I LIMITI DI VELOCITA'   ... CHISSA',CHE COSI' FACENDO MOLTI MOTOCICLISTI CAPISCANO COSA VUOL DIRE AVERE RISPETTO PER IL PROSSIMO....POI PERSONALMENTE SU ALCUNI HARLEY...... CALIAMO UN VELO PIETOSO.....
|
|
10-09-2007, 11:54
|
|
posso doc
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da adventurer
.... la differenza fra le omologate di alcuni della compagnia e quelle incriminate erano identiche....solo non avevano l'omologazione sel vetrino ma ripeto erano identiche....
|
Non voglio dubitare assolutamente delle tue parole, ma allora se erano IDENTICHE...perché non montavano le originali?????
|
|
|
10-09-2007, 11:55
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
|
|
10-09-2007, 11:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Novara
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Oggi pomeriggio, ho fatto 1 giro con la mia Zetina, nella zona delle alpi Biellesi.
|
Ha ha ha .
Che fenomeni!
E magari era uno di quegli s****ti intutati che a Bielmonte mi è parso di sentire pigliare per il culo la mia moto!
Se avesse fatto qualche km in più avrebbe trovato anche il terzo posto di blocco!
Ultima modifica di dalex; 10-09-2007 a 12:00
|
|
|
10-09-2007, 11:58
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da squalo
Non voglio dubitare assolutamente delle tue parole, ma allora se erano IDENTICHE...perché non montavano le originali????? 
|
quelle che dico io erano entrambe after market,piccoline in carbonio(finto)...ma una coppia era di marca(????) e sul vetrino c'era l'omologazione.... sulle altre non c'era nessuna omologazione sul vetrino...
|
|
10-09-2007, 12:01
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Io sono per i controlli, se penso a ieri, solito vero agguato Autovelox, noi del M.C. a transitare a 60 km/h max troveremo la cartolina a ricordarcelo in posta, mentre i Ducatisti (due) e un Jap, che ci stavano sverniciando nel centro abitato, ma con targhe illeggibili marmite inesistenti ecc.. se la sono bevuta ridendo.....
X Indianlopa: TI AMO
|
|