eccomi tornato 18 gg di viaggio.
pioggia presa non moltissima, vento per 2 gg mi ha messo in crisi.
soprattutto nel tratto metz calais, arrivavano di quelle raffiche che mi spostavano di una corsia intera in autostrada!
2 volte mi sono ritrovato in quella di emergenza, la 3° mi sono ritrovato in quella di sorpasso! per fortuna l'autostrada era deserta.
il tutto a 80km/H in autostrada, era impossibile andare + veloce con quel vento.
campagne stupende la + belle mai viste, l'oscar dei tratti l'hanno vinto parimerito il tratto edinburgh glasgow (fatto in statale) e il tratto inverness-joahn- costa west-inverness (500km).
però consentitemi di dire che i fiordi norvegessi sono ancora una spanna sopra a mio parere.
io ho subito 2 attentati alla moto: prima mi hanno sgonfiato l'anteriore buttando via il capuccetto, la seconda + grave mi hanno buttatto a terra il tappo dell'olio.
il rischio che causa pioggia fosse entrata acqua era molto elevato, ho rischiato di rottamare la moto per colpa di qualche bastarxx.
per fortuna è andato tutto bene è il 1100 è andato sempre avanti come se nulla fosse.
ho fatto 700 foto che in giornata pubblicherò e vi darò il link.
al sud miliardi di velox, mentre + si saliva meno ce ne erano, cmq son sempre andato sotto i limite e a casco aperto per godermi al meglio panorami, odori e sensazioni.
io avevo quasi tutte le Guest house prenotate e non ha avuto probs di sorta, però capperi per 18gg ho speso un capitale.
p.s la passione per il golf è ulteriormente cresciuta.
|