![]() |
saluti dalla scozia
saluti a tutti da Gairloch, Scozia.
Il giro procede bene, fa freddino, pile e imbottiture tutte addosso. Tempo scottish ma anche sole. oggi sono qui: www.gairlochview.com A presto, buone vacanze a tutti. |
Occhio con gli alcolici,quando rientri l'etilometro ti aspetta e i ns politici sapendo che tu non c'eri hanno inasprito le pene.Ciao torna presto non lasciarci soli a combattere.BUONA VACANZA
|
Ecco appunto! Fai il pieno lì dove sei che è tutta roba buona..:lol:
Buona strada! |
Buone vacanze e buona strada.
|
Buon divertimento e
buona strada :D:D:D:D 3 gg ancora e dovremmo sbarcare anche noi in u.k. |
;);););););););)
|
sono quasi arrivato al punto più a nord facendo tutta la costa. Stupenda, più emozionante della Norvegia. oggi mi sono dovuto fermare causa vento strappa mutande, domani se cessa si riparte altrimenti si cazzeggia. ciao a tutti.
|
stasera a john o'groats. tempo bello tutto il giorno adesso pioviggina. i posti sono meravigliosi. ciao a tutti.
|
Ciao Dinamite, felice che ti stia andando tutto ok ... dai che venerdi parto anche io ... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-o:-o:-o:-o:-o:-o
Buona strada |
Dinamite in scozia....... hai bagnato le polveri con il loro whisky? :cool:
|
Da john o'groats. adesso ti aspetta una magnifica single road (spero di aver scritto bene) fino a durness e poi da li puoi scendere a Ullapol.
Attenzione ad Ullapol vivono degli animalucci così fastidiosi che le nostre zanzare in confronto non sono nulla. |
Ciao carissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
|
per chi deve partire: copritevi bene che fa freddo!
|
quanto bene? :confused:
parto venerdì ;) |
... tanto bene da comprarsi anche dei gillet riscaldanti (...diciamo per zainetto freddoloso...) o bastano magliette tecniche, pile, imbottiture e goretex ???
Acqua ce ne è tanta ??? E troppo chiedere freddo quanto ??? ... vale la pena secondo te portare la tenda con sto freddo ?? se è inusabile tantovale riempirei bauli di maglioni ... Perdona le domande ... sei ufficialmente l'esploratore scozzese 2007! Grazie PS: tito, anche io parto venerdì ... padova (7.00), innsbruck, stoccarda e mi fermo a dormire poco più su ... poi sabato calais (o dunkerque) fino a cambridge o giu di la ... per finire a edinburgo domenica ... naturalmente nulla è prenotato. |
la tenda la lascerei a casa, quando non piove è umido e freddo, almeno nelle highlands, quindi lascerei perdere. In questo momento abbiamoa ddosso giacche e pantaloni con imbottiture e pile leggeri più guanti di pelle con sottoguanti in seta. se c'è il sole fa caldo ma quando è nuvolo fa freddo parecchio. copritevi a strati. ho fatto un po' di fatica a trovare da dormire, c'è parecchia gente. buon viaggio ragazzi.
|
Piacere di sentirti e che procede tutto bene , noi già rientrati ..... anche noi abbiamo patito un pò di freddo :lol: ma eravamo a 3500 mt .... a 4° :eek:... in cima alle vette dolomitiche :lol:
ciao ci si vede quando tornate ;) un saluto a Paola Fa&Cris |
e bravo Dinamite! salutaci anche Paola!;)
|
Rientrati dopo 18 giorni!
Che dire.....posti incredibilmente belli :rolleyes::rolleyes: Mi sono dovuto ricredere sul fatto che l'Irlanda fosse il più bel paese del nord Europa, paesaggisticamente la Scozia è molto meglio, come atmosfera invece, intendo paesi tipici e gente, il primato rimane all'Irlanda.:D Tempo variabile con estrema rapidità, solo due giorni di acqua continua e poi qualche spruzzo non fastidioso. Unico neo: tre giorni di vento così forte da costringerci alla sosta anticipata per non finire in terra. Il resto tutto bene! Il cibo: una vera porcheria :lol: L'haggis è buono ma è un mattone e il vario pesce è spesso maltrattato nelle friggitrici :lol: La colazione: splendida ed abbondante come nel resto dei territori anglosassoni. B&B abbondanti ma anche tanto prenotati, molto spesso abbiamo preso l'ultima camera; se fossimo stati in due moto avremmo avuto problemi. Consiglierei di muoversi con guida B&B e prenotare almeno un giorno per l'altro. Moto incontrate: solo due di Genova a John O'Groats e tante, ma dico tante, locali. Non avrei immaginato di incontrarne tante in un paese notoriamente piovoso; esistono davvero i motociclisti cazzuti :lol::lol: Bene, buon viaggio a tutti gli altri mentre noi sognamo già la prossima meta. :lol: |
Un saluto a tutti da noi tre.... io mimmo, soiuz! ;-)
siamo nell'isola di skye, ieri primo giorno di pioggia mentre oggi si prospetta una bella giornata! La cosa strana e' che mangiamo poco.... ma quanti km! posti unici! |
Bellissima Skye, ci sono stato due giorni. Da Elgol c'è una vista stupenda, fatevi il perimetro se il tempo lo consente....è davvero stupenda.
Ciao, buon viaggio :D |
Tito ma dove diavolo sei.! Incredibilmente siamo a dormire a due b&b di distanza. Ho salutato marietta e le sue amiche e volevo offrirti un wisky.! Ma ndove azzo sei che ci sono 3 bar.? A nanna?:( buona strada!:D
|
x matt... noi siamo a lochness ora e ci fermiamo due giorni. girelliamo in zona!
ma fammi capire.... hai visto le ns moto? :-) eravamo nel bb sulla strada ;-) al limite ci contattiamo con sms 333-6437015 ciao |
Che temperature hai trovato?
Avevi un termometro? Sai ogniuno ha una differente sensazione del freddo. Abbigliamento del nostro inverno, comunque... |
Io sono tornato oggi dalla Scozia ,mi sono fatto 19 giorni tondi tondi con l'andata e il ritorno , 15 giorni puliti di Scozia e basta .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |