Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2007, 00:29   #1
tammaro
Mukkista doc

ubicazione: Roma
Smile Gomme nuove: ALLARME CERA !!!!!

Oggi ho sostituito gli pneumatici alla moto.

Volevo delle dunlop (non che ne capisca niente ma era uscita con quelle) ma bisognava ordinarle e quidi sotto consiglio del gommista ho preso le metzler m3.

Prima di andare via il gommista comincia a ripetermi che dovevo andare piano almeno per 100 km (ho una scarver e' ovvio che vado piano ).

Mi ripete di andare piano, allora metto mano alla moto: merda e' di plastica, ok tocco il manubrio (merda e' di allumino).
Ma perche' non usano il ferro, almeno uno evita di doversi ravanare quando serve?

Mentre andavo a lavoro sentivo risuonare nel cevello la frase "mi raccomando devi andare piano", ed in effetti oggi ho fatto vedere a tutti come si puo' stare su una moto alla velocita' di 0.004 km/h (inutile che vi dica che anche i motorini 50 cc mi salivano addosso per superarmi )

La domanda e' stupida: MA PERCHE' NON TOLGONO LA CERA DAGLI PNEUMATICI?????

A CHE SERVE???????

P.S.: il cambio gomme mi stressa