|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-07-2007, 10:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
tutti i piloti BRIDGESTONE avevano finito le gomme ,
|
TUTTI?
+10 capirossi
|
23-07-2007, 10:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
a parte cinSSietta che ormai è schiava del personaggio
ma sto "tifo contro" da stadio nel motociclismo mi fà proprio schifo, poi fate voi
|
|
23-07-2007, 10:55
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
grazie Burro
|
23-07-2007, 11:00
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Ronchi dei Legionari
|
Se i risultati migliori derivano dalle gomme sarebbe bello a questo punto che introducessero la mono gomma come in SBK
EX R1200GS
|
|
|
23-07-2007, 11:13
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinsietta
grazie Burro 
|
Burro è un lecchino
|
23-07-2007, 11:14
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cento(Fe)
|
quoto cinsietta
nessuna noia,mi son divertito.
grande Ducati!!!!!! 
|
23-07-2007, 11:15
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
TUTTI?
+10 capirossi
|
Si ma a Capirossi che ormai è segato, per risparmiare avevano montato le Battlewing che monto io sul GS..................poteva fare benissimo 10.000 KM
|
|
|
23-07-2007, 11:18
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
BURRO: tifo da stadio ?
Settimana scorsa alla caduta di Rossi, il locale dove mi ero fermato a vedere la gara si è svuotato   alla faccia degli appassionati di moto..................... e poi Rossi e i suoi ultras con i paraocchi mi sono iniziati a stare sulle balle quando hanno tirato una bottiglia addosso a Biaggi che era per terra dopo una caduta mentre tutti ululavano esaltati................ERA CADUTO A 200KM/H , era per terra e sti imbesuiti festeggiavano e gli hanno tirato addosso di tutto...................
|
|
|
23-07-2007, 11:20
|
|
Mukkista doc
|
momo, pare, da fonte affidabile, che stoner sia milanista
hai venduto il 100 per il 1200 o le tieni tutte e due?
|
23-07-2007, 11:23
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
No mauro .............. il 100 l'ho venduto  ma mi hanno fatto un'offerta irrinunciabile.............., ho tenuto il 100/7
e Stoner con quella faccia pulita non può essere milanista :-)
|
|
|
23-07-2007, 11:27
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
Eccezionale Stoner
guidare per tutti quei giri a quel ritmo da qualifica è veramente da super
Peccato, per lo spettacolo, tutta questa differenza di gomme. Non si capiscono + i valori in campo
Comunque il Campionato è finito. Difficilissimo recuperare uno svantaggio di gomme così, senza contare che quello di motore, SICURAMENTE per qs anno non si recupera
|
23-07-2007, 11:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
x gobbomai
e quindi 6 daccordo con me.
xclaussesettantachedaquandoholoccapidueaproposteat empesta
gelosa!
|
|
23-07-2007, 11:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
Bravo Stoner e Melandri; il prossimo anno sarà una bella battaglia in Ducati.
Carina anche la battuta di Rossi sui punti che lo distaccano da Stoner...." si 44 punti + i 30" di oggi mi preoccupano un po' "
|
|
23-07-2007, 11:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
Originariamente inviata da onlybmw
Se i risultati migliori derivano dalle gomme sarebbe bello a questo punto che introducessero la mono gomma come in SBK
|
straquoto...
|
23-07-2007, 11:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
a memoria breve ricordo un italiano piccolo con una moto inguidabile rossa che gommato di cacc@ (bridgestone) rischiava di vincere il mondiale se non fosse che il super lodato rossi, con moto perfetta, gomme perfette e un pizzico di fortuna, gli stava spesso davanti.....ma nessuno (soprattutto i commentatori) sottolineavano ad ogni curva la cosa: ieri Meda avrà detto almeno 1000 volte la differenza tra le gomme della sua donna Valentina ed il vincitore......e basta!!!
|
|
|
23-07-2007, 12:04
|
|
Mukkista doc
|
ma veramente lo sottolineavano tutti, "se stesse in strada col motore che si ritrova...., certo che solo Capirossi riesce a guidare quel cancello con un motore da paura" erano solo alcuni dei commenti che si sentivano frequentemente.
|
23-07-2007, 13:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
|
23-07-2007, 13:39
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
bubu--->  <--- Cinsietta
|
23-07-2007, 13:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
Quote:
Originariamente inviata da Aristoc@z
Eccezionale Stoner
guidare per tutti quei giri a quel ritmo da qualifica è veramente da super
Peccato, per lo spettacolo, tutta questa differenza di gomme. Non si capiscono + i valori in campo
Comunque il Campionato è finito. Difficilissimo recuperare uno svantaggio di gomme così, senza contare che quello di motore, SICURAMENTE per qs anno non si recupera
|
Daccordissimo con te. Occhio pero' a parlar di campionato finito. . .
Dpelago KTM 990 Adv.
|
|
|
23-07-2007, 14:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Cosi' come ci sono gli ultra' cretini di Rossi e' pieno pure dei controRossiAdognicosto, che parlano di sportivita' e poi ogni anno tifano un pilota diverso basta vinca lui e non Rossi.
Tutti quelli che l'anno scorso magnificavano Hayden o Capirossi oggi sono tutti con Stoner, strano.
|
|
|
23-07-2007, 14:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
Abbiamo assistito a una gara noiosa, ma la cosa preoccupante è che con le 800 ne ho viste parecchie noiose. Sembra di vedere la 250, anzi la 250 è meglio. Vuoi per le gomme, vuoi che queste moto sono più facili da guidare rispetto alle 1000 il campionato è noioso. Quelli che studiano e guadagnano fior di quattrini ci stanno riuscendo a rendere noiosa la motogp come la f1. Ieri ci sono stati 3 sorpassi, ieri la f1 è stata molto più spettacolare, Alonso ha vinto sorpassando!!
Per quanto riguarda Stoner e Ducati che dire, la Ducati non è arrivata in motogp per fare presenza, ma per vincere e ci sta riuscendo. Valentino non è finito, quando la moto e gomme sono apposto ci fà sempre divertire, certo il nervoso prende anche a lui e fà fare cazzate qualche volta.
Speriamo che torni la competitività delle michelin e ci divertiremo di più a vedere le gare. Forza Vale non è finita!!
|
|
23-07-2007, 14:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra Milano e Chiasso
|
al sachsering è successo lo stesso con le gomme.
Solo che a non funzionare sono state le bridgestone
che sia una o l'altra la svantaggiata di turno non conta molto....
il tema è che le gomme son troppo protagoniste di questo campionato, come mai lo erano state prima.
In superbike c'e' solo Pirelli
|
23-07-2007, 14:49
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Verbania
|
concordo con calcas
queste 800 sono tristissimme
vedere piloti come Capirossi, Barros, Hayden, Tamada, Nakano, ecc. che ci davano di gas che era un piacere facendo numero da circo non vanno quasi + fa molta tristezza
per fare una moto che possa guidare e bene anche un novellino che arriva dalla 250 hanno fatto un ibrido strapieno di elettronica
se spalancano il gas all'uscita di curva, una volta andavano per terra, adesso male che va consumano la gomma
|
|
|
23-07-2007, 14:50
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
a me spiace solo che le gomme mischino troppo le carte
Sono sempre stato, e lo sarò sempre, contro le pluriforniture.
Certamente ne guadagna il progresso produttivo ma ciò che ti da una buona gomma in termini di vantaggio è talvolta superiore al vantaggio che potrebbe dare lo sviluppo dell'intera moto in un anno
Comunque c'è poco da dire: sono anni che fanno gavetta in Bridgestone e qs anno raccolgono i frutti.
Rimane l'amarezza di vedere il + vicino concorrente Michelin a 30 sec. (in trenta giri)
|
23-07-2007, 15:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Rossi è un vero campione è la telecronaca della signorina Meda in Rossi che alle volte te lo fa diventare antipatico: quando correva fortissimo lui, era un marziano e gli altri piagnoni, quando adesso va meno e gli altri vanno meglio, colpa delle moto, delle gomme, del brecciolino e del cerume nelle orecchie!!!
Mi sembra che solo ieri abbiano iniziato a parlare delle qualità di un pilota come merito del pacchetto pilota, squadra, moto e gomme: quando stravinceva Rossi era solo Rossi.
Poi non ho ancora ben capito se Rossi ha snobbato la Ducati o se non se la sentiva di rischiare troppo di non vincere con una squadra/gomme non perfettissime come le passate honda/yamaha gommate michelin.
Forza Ducati (meglio se guidate da italiani o piloti stranieri simpatici/umili come Stoner).
|
|
|