Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   moto gp (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131553)

bubu64 23-07-2007 00:08

moto gp

Grande Melandri!!!!!!!:d:d:d:d:d:d:d:d

Anche Stoner ;)

un ex tk 23-07-2007 00:21

Stoner

Si dirà che la Ducati va come un treno...OK.

Ma il ragazzo guida e non sbaglia, asciutto, bagnato, Europa e fuori.

21 anni...poche parole...tanti fatti.

Merita il mondiale, credo che anche Rossi, se non fosse in gara sarebbe d'accordo.

Giacam 23-07-2007 00:26

Rossi è d'accordo anche se in gara... lo sa bene che quest'anno sarà dura per lui e lo dice senza peli sulla lingua.

Gil 23-07-2007 00:29

Si la Ducati è forte e ne sono contento ma le Bridgestone hanno rotto il cazzo
o la michelin fà qualcosa oppure si ammazza il campionato

emmegey 23-07-2007 08:01

Quote:

Originariamente inviata da Gil (Messaggio 2159532)
Si la Ducati è forte e ne sono contento ma le Bridgestone hanno rotto il cazzo
o la michelin fà qualcosa oppure si ammazza il campionato

...GIUSTO! Ma non è che le Michelin non più presenti in F1 hanno perso il treno anche in GP?

Cinsietta 23-07-2007 08:07

ahahhahahahhahaha

altra vittoria!!!

grande Ducati!!!

bikelink 23-07-2007 08:34

vittoria direi imbarazzante...x i concorrenti.
cmq il Melandri aveva le bridgestone...e una honda non un ciao con le gomme piene..
Bravissima ducati.:D:D:D:D

BARTH 23-07-2007 08:45

Stoner mi piacerebbe vederlo su una yamaha con le michelin.........sai poi che ridere:lol::lol::lol:
tempo al tempo

bikelink 23-07-2007 09:03

farebbe male e peggio di valentino si presume.ma non capisco...quando Michelin era + forte e le ducati dopo 10 giri erano sui cerchi andava bene...
viva gli sportivi...

Linguaccia 23-07-2007 09:05

Quote:

Originariamente inviata da BARTH (Messaggio 2159690)
Stoner mi piacerebbe vederlo su una yamaha con le michelin.........sai poi che ridere:lol::lol::lol:
tempo al tempo

per ora piangi...................

Giacam 23-07-2007 09:36

Mah, le considerazioni sui piloti lasciano il tempo che trovano. Alla fine sono i mezzi tecnici che permettono ad un talento di evidenziarsi.
Bastano gomme che ti danno 2" al giro per farti apparire il migliore. Sarebbe interessante vedere i piloti gareggiare con gli stessi mezzi.
Poi si potrebbe dire: Valentino è il migliore, Stoner è un manico, Melandri è un razzo, ecc...
Ora come ora è abbastanza evidente la superiorità delle gomme...

Claus70 23-07-2007 09:45

che noia...ieri sera mi sembrava di vedere la Formula1

millo 23-07-2007 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 2159851)

vero
e secondo me è quello che succederà
moto super elettroniche, potenza susper controllata, ecc.
chi ha vermante il manico sembra non essere + capace
ha ragione reggiani quando dice che puoi avere una moto super performante, ma se metti delle gomme di me... arrivi ultimo

Mauro62 23-07-2007 09:53

effettivamente un gran premio noioso come non se ne vedevano da un po', se invece delle bridgestone fossero state le michelin (come succedeva l'anno scorso) sarebbe stato noioso lo stesso visti i distacchi anche tra rossi e pedrosa

bikelink 23-07-2007 09:56

ma lo scoprite ora ?
gli altri anni no ?
non vi ricordate le varie dunlop e bridgestone da 5 anni a sta parte ??
ora che bridgestone ha intivato la gomma ...apriti cielo.
la motogp da quando è nata è caratterizzata dall'importanza delle gomme..

Mauro62 23-07-2007 10:07

bike, certo che è così, ma gli altri anni con le michelin correvano i team più forti, c'era lotta tra loro e spettacolo spesso e volentieri, quest'anno le moto che montano bridgestone sono meno livellate tra loro e lo spettacolo ne soffre, lasciamo pure fuori rossi che è fonte di polemica, ma pedrosa non sarebbe dovuto essere quello da battere quest'anno? la honda non riesce a fare una moto ufficiale come si deve? Colin edwards che a LAguna Seca era fortissimo si è scordato come si guida?

quoque 23-07-2007 10:10

Se vince Stoner sono proprio contento

Cinsietta 23-07-2007 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 2159851)

fino a quando là davanti c'è una Ducati... ben vengano queste gare noiose :lol: oh yeah!!!

P.S.: due anni fa quando Rossi partiva, gareggiava da solo e arrivava 1, non ho mai sentito parlare di gare noiose... siete sportivi come dei barbaggianni!

Claus70 23-07-2007 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Cinsietta (Messaggio 2159927)
fino a quando là davanti c'è una Ducati... ben vengano queste gare noiose :lol: oh yeah!!!

P.S.: due anni fa quando Rossi partiva, gareggiava da solo e arrivava 1, non ho mai sentito parlare di gare noiose... siete sportivi come dei barbaggianni!

Ma dai, Rossi rifilava 20 secondi agli altri con moto simili e gomme identiche. Questo qui ha una moto che è un fucile e delle gomme fantastiche...Rossi sembrava avesse le tassellate a confronto...e poi a me a me Stoner non piace. lo gufo, lo gufo, lo gufo! thhie! thhie! thhie!!

Cinsietta 23-07-2007 10:23

continua pure a gufarlo così... bravo claus :lol:

Claus70 23-07-2007 10:26

se Michelin trova una soluzione, vedi che fine fa il tuo Stoner...

bikelink 23-07-2007 10:42

Claus: che rossi sia il numero 1 è indiscutibile.
ma gli anni no ci sono x tutti. Rossi l'altra gara è caduto con una moto a posto e con le gomme buone. Ha sbagliato lui come ha detto.
ieri non poteva invece fare altro...e onore al suo ottimo 4 posto!
stoner vince davanti ad altri piloti bridgestone e colossi come suzuky e kawasaky. non parliamo di Honda...che monta sia michelin che bridgestone.

...per anni Michelin è stata all'avanguardia, sta subendo ma già la precedente era in risalita. succede.
ma non ho visto tanti "stoner che sfiga" la volta precedente quando dopo 10 giri non aveva + gomma :( ed è arrivato 5 dietro a un pedrosa che per dirla alla vale... faceva un altro sport.

un po di equilibrio. rossi è in periodo non fortunato. per vincere occorre anche quello. Hayden docet.. :lol:

GOBBOMAI 23-07-2007 10:51

AHAHAHAHAHAHAHAH

ma l'anno scorso Hayden che gomme aveva?

su fate i bravi, settimana scorsa quando tutti i piloti BRIDGESTONE avevano finito le gomme , si è incartato per passare una KAWA in un punto impossibile, quando avrebbe potuto benissimo aspettare.................... diciamo pure che son due anni che ha perso lo smalto da supereroe..................

P.S. ma quando Ducati ha preso Stoner, quanti avrebbero scommesso un euro su una vittoria di un singolo GP?

Linguaccia 23-07-2007 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 2159976)
se Michelin trova una soluzione, vedi che fine fa il tuo Stoner...

se la mi nonna avesse le ruote sarebbe un carretto

Mauro62 23-07-2007 10:51

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 2160024)
ma non ho visto tanti "stoner che sfiga" la volta precedente quando dopo 10 giri non aveva + gomma :( ed è arrivato 5 dietro a un pedrosa che per dirla alla vale... faceva un altro sport.

un momento, ieri Rossi era la prima michelin e pedrosa la seconda, a seguire edwards in 11ma posizione, la volta precedente la gomma era "mal scelta" visto che capirossi è arrivato secondo. in altre parole ieri le Michelin "non potevano" fare di più di quanto ha fatto rossi, la volta precedente le bridgeston "potevano" fare meglio di quanto ha fatto stoner, ergo non si tratta di sfiga.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50.