Provato anch'io lunedì (Milano - Corso Sempione).
Min@hia ma c'erano tutte quelle clausole???
Mah, io ho firmato e sono partito (dandoje er gasse!).
Di un mezzo così particolare in 20 minuti non capisci molto probabilmente...
Comunque, avendo già guidato tempo fa l'MP3 basic, mi sono concentrato solo su alcuni aspetti e mi sono divertito.
Cavalli ce ne sono un bel pò di più: ma anche kg!
Sicuramente non rischi di addormentarti quando apri la manetta (come su MP3), però sinceramente mi aspettavo di più!

Magari col Nos porebbe diventare più divertente.

A livello di telaio sembra ancora più piantato, stabile e sui binari.
Ho fatto un percorsino di prova in zona Fiera/Velodromo Vigorelli discretamente curvoso (per quanto Milano possa permettere

).
Il feeling in curva è straordinario e nelle rotonde poi mi è capitato di girare in tondo anche 4-5 volte come un idiota, piegando e sporgendomi sempre di più: è come il Luna Park

!
Quando però passi il limite (e te ne accorgi di botto) la mutanda è andata!

Probabilmente qui la massa del veicolo è tale per cui quando parte sono veramente membri amari.
In particolare mi riferisco a quando, entrando in pieno su una sconnessione, le due ruotine anteriori hanno fatto come un saltello, spostando lateralmente il muso.
Si è ricomposto quasi subito e la trazione lo ha rimesso nella giusta direzione: andavo però pianino.
Non oso pensare a come si possa andare per ortiche in altra occasione.
A parte questa cosa (probabilmente una situazione limite visto che se vedi un dosso di solito non ci sali sopra spalancando il gas...) il giudizio complessivo è molto buono.
Il look sarà opinabile ma a me piace un botto.
Quello provato era rosso scuro (bello), ma nero deve essere il massimo con quel fare post-atomico alla Mad Max.
P.S.: occhio una volta scesi a rimettersi alla guida della propria moto (quella a due ruote): alla prima curva andateci con calma...
Lo stile di guida ed i limiti sono un pò diversi!

Scherzi a parte: mi diceva il mecca l'altro giorno che ci sono già stati diversi casi di gente che, dopo un breve periodo passato a girellare col trabiccolo a tre ruote, si è sdraiata appena ha ripreso la moto...