Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
E' un guasto che succede spesso e con sintomi ben noti, a quanto pare nonostante bmw abbia modificato quel particolare. Mi sta venendo l'idea di comprarne uno di ricambio e tenerlo in moto.
Ci perderò 80 euro ma almeno riparto e non mi rovino un viaggio.
Il kit di sopravvivenza del bmwista per ora sarebbe composto da
modulo pompa benzina
modulo antenna ews
paraolio scatola di trasmissione
tutto assolutamente esatto
anche diversi amici hanno cambiato quel pezzo
Pubblicità
Il ruttore della pompa benzina è stato un richiamo BMW per i modelli produzione 2004(come il mio,infatti l'ho sostituito),insieme alla modifica di posizionamento del sensore ABS e alla sostituzione della pallina del servofreno...Mi sembra quindi strano che si possa trattare """ancora""" del modulo pompa benzina,visto che la moto in panne è nuova...Se cosi' dovesse essere allora gli ingegneri BMW è meglio che vadano a coltivare i campi.
molti dicono che le BMW hanno una loro personalità, un'anima che le distingue dalla massa ... però che personalità del cazzo ... praticamente ci illudono solo che il motore che abbiamo sotto il culo sia capace di fare migliaia di km, ma alla fine l'unica cosa quantificabile in migliaia è il prezzo pagato per averne una nel garage
Ps. nn voglio attirarmi la sfiga (ke già nn manca) ma in 3 anni di bmw nn ho mai avuto problemi ... speriamo che continui così anche con la nuova RT
1200 GS Adv '11
Ex 1100 GS 98' 212.000 Km...........guardavo teo11 al 1° Raduno dei Rimasti