Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2007, 20:24   #1
ilmaglio
Guest

predefinito

Mi unisco al ringraziamento.
Non ricordavo il paranaso x il C2, se no l'avrei ordinato anche io.
Bello il nero e anche l'altro colore scuro.
A presto!

Vecchio 10-06-2007, 00:17   #2
ildanese
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

Ringraziamenti anche miei alla Bergamaschi ma in particolare al sig.Rodriguez per la sua disponibilità e la sua infinita cortesia!!
ildanese non è in linea  
Vecchio 10-06-2007, 12:30   #3
net
Guest

predefinito Provalo che ti passa... o ti prende

Provare un casco era praticamente impossibile se non dentro al negozio, ma non ha nessun senso se non quello di valutare l'esatta misura. Fino a quando non è arrivato Schuberth-Bumoto-Bergamaschi...
Eh si perché un casco mi serviva...vuoi perché ero stanco della colorazione da goldrake, vuoi che il mio bel Nitro “omaggio” del conce all'acquisto della mukka, è stato compagno di caduta con relativa penetrazione nello sportello di un'auto...insomma è ora che vada in pensione...
Ma che casco me compro?
Arai arai arai comprate n'arai che so li mejo... si ma mejo pe chi?
Pe chi li vende sicuramente, e poi l'arai l'ho avuto e non mi ha entusiasmato... questione di pelle? questione di testa? Sicuramente! E sicuramente non sono proprio tutto quello che dicono sia....eeee ma gli arai non so tutti uguali, il tuo arai non è dei migliori bla bla bla bla... e non me rompete, ho le mie idee e per cambiarle, non mi bastano delle voci, voglio vedere la pratica.
Un bel giorno poi arriva Bumoto, con la storia che fanno provare i Schuberth a Valmontone... no problem, per uno che per comprare le novità dei dischi in vinile ed altro, si fa 800 e più km, figurati se è un problema Valmontone......vado e
Prima nota, ottima accoglienza e soprattuto non hanno tentato di “distruggere” il mio Nitro; eh si perché i venditori (ovvio non tutti) hanno la tendenza a distruggere quello che hai se non è della marca tipo e costo di quella che vendono loro......
Per i nomi nn so forte, ma sto facendo una cura di fosforo, cmq il tipo Schuberth, il latino/tedesco mi da tutte le spiegazioni del caso e del casco in modo molto gradevole e disponibilissimo, l'altro tipo pure disponibilissimo dall'ottima accoglienza mi vuole subito dare un omaggio per il fatto che faccio parte di sto forum, ci passo sopra, lo glisso, perché ora dell'omaggio non me ne po fregà de meno... ergo fateme vedè sto Schuberth, eh si, perché quei pochi che avevo visto, in altri posti, non se potevano vedè... brutti, ma brutti na cifra, axo mi so detto, ma na colorazione decente sto sig. Schuberth, proprio nn ja fa a farla?
Un po scettico vedo da lontano una colorazione! Axo, me sa che non è lo Schub...e invece si .. proprio lui... ummm se ci fosse in blu... si, c'è anche in blu...ummm ok le spiegazioni me le hai date... il casco sembra interessante, mo però fammelo provà please mi rimetto la giacchetta, mi metto sto Schub, accendo e vado... all'inizio fa davero strano... ma come tutte le cose ci si deve abituare un po'... cmq ottima impressione e cosa che mi piace proprio tanto, la stabilità ... certo è presto per parlare bisognerebbe provarlo meglio....ma grazie, è già tanto che ci ho potuto fare un giro...silenzioso, almeno in parte e cmq molto di più rispetto al mio, una certa propensione verso le frequenze basse, maaa....figa sta cosa della visiera parasole che s'abbassa, davero figa... eh si per chi come me gli da parecchio fastidio il sole... che figo non sarò più “obbligato” a viaggiare di notte con la visiera scura.....e vvvvaaaaiiiiiii
Ritorno tutto contento osservato da lontano come da chi è ansioso di sapere la mia impressione, non mi cago nessuno e mi dirigo verso due natiche del gentil sesso all'inizio interessanti.....ma delle natiche senza un volto ci faccio poco, anfatti quando poi si è girata, ho cambiato subito traiettoria ridirigendomi verso il tipo Schubert ad ordinare il casco...un R1 con la giusta colorazione adatta alla relazione moto casco pilota alla somma che, dopo una bella trattativa è arrivato a 380 eurilli, non so se ho fatto un affare... cmq nn vedo l'ora che arrivi!
Un grazie a Bumoto... ai rappresentati Schubert...a Bergamaschi a Piacentini ecc ecc....Opsss... scusa, l'omaggio??? Te pensavi che me lo ero scordato? ed invece

Vecchio 10-06-2007, 11:31   #4
freeland
Pivello Mukkista

L'avatar di freeland

ubicazione: Formello (RM)
predefinito

Anche io ringrazio, il sig. Rodriguez è stato veramente gentile. Anche a me sostituite tutte le meccaniche del casco.
Saluti a veramukk e signora che ho avuto il piacere di incontrare e conoscere li...
Alessio, detto Alessiol, l'ho sfiorato di poco...
freeland non è in linea  
Vecchio 10-06-2007, 15:09   #5
varamukk
Piromane doc

L'avatar di varamukk

ubicazione: Etruria meridionale
predefinito

Ciao Freeland, è stato un piacere conoscere anche te..!

E ringraziamenti anche da parte mia al sig. Rodriguez della Shuberth e al signor Vittorio Piacentini che mi erano sfuggiti nel precedente post...

Ultima modifica di varamukk; 10-06-2007 a 15:11
varamukk non è in linea  
Vecchio 10-06-2007, 22:00   #6
freeland
Pivello Mukkista

L'avatar di freeland

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varamukk Visualizza il messaggio
Ciao Freeland, è stato un piacere conoscere anche te..!

E ringraziamenti anche da parte mia al sig. Rodriguez della Shuberth e al signor Vittorio Piacentini che mi erano sfuggiti nel precedente post...
Noto con piacere che facciamo lo stesso mestieraccio!!!
freeland non è in linea  
Vecchio 11-06-2007, 00:12   #7
varamukk
Piromane doc

L'avatar di varamukk

ubicazione: Etruria meridionale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freeland Visualizza il messaggio
Noto con piacere che facciamo lo stesso mestieraccio!!!
E già... proprio un mestieraccio...

Avremo modo di parlarne...

Ultima modifica di varamukk; 11-06-2007 a 00:41
varamukk non è in linea  
Vecchio 11-06-2007, 09:06   #8
Alessiol
Mukkista in erba

L'avatar di Alessiol

ubicazione: Roma
predefinito

Eccomi!!! Buongiorno a tutti.

Anche io sono rimasto colpito dalla professionalità e cortesia di tutti, Mr. Rodriguez in testa.

Casco messo a nuovo, visiere sostituite, gratis. Davvero "inusuale".......

Ho conosciuto Mr. Bergamaschi e tutti glie altri, ho trovato tanta cortesia e un bel clima familiare.
Bello anche il concessinario di Valmontone, pieno di roba per tutit i gusti.

Peccato per non aver incontrato il gruppone di QDE (mi spiace Freeland....), ma sono dovuto scappare alle 11.30.....(ero li dalle 9.00.....!!).

Grazie a Bumoto per la dritta, a Bergamasci e alla Schuberth.
Saluti

R1200GS 2008
Alessiol non è in linea  
Vecchio 11-06-2007, 23:32   #9
freeland
Pivello Mukkista

L'avatar di freeland

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varamukk Visualizza il messaggio
E già... proprio un mestieraccio...