![]() |
SCHUBERTH DAY a Roma Sabato 9 giugno QDE
Ricevo e segnalo
Vorremmo segnalarvi che il giorno Sabato 9 Giugno presso il negozio Piacentini moto di Valmontone (Roma) (Piazza F. Patellani - Centro Commerciale "I Macinanti") si terrà uno Schuberth Day. All’evento parteciperanno tecnici ufficiali Schuberth che daranno assistenza (ordinaria) gratuita ai caschi ed effettueranno controlli sugli stessi. Inoltre vi sarà la possibilità di testare su strada i caschi Schuberth. Il negozio praticherà uno sconto particolare per questo evento. Ai partecipanti che si presenteranno a nome di Quelli dell’Elica verrà dato un omaggio. Grazie a tutti. |
Quote:
Grazie mille. Ciao |
grazie BU, vedo di farci un salto... ma quand'è che rifai una vagonata di caschi?
|
Vado di corsa...
|
me sa tanto che vado pure io.....
|
Appena lo faranno a Milano (mi sa mai :lol: ) ci andrò volentieri anche io! :cool:
|
io pure corro se ne fanno uno in zona, devo fargli vedere un paio di particolari... come si fa a sapere le date?
|
non sapevo Piacentini vendesse schuberth...e si che sono cliente!Sarà una novità?
|
ma sai anche gli orari? ce vorrei annà..............
|
Gli orari saranno quelli effettuati dal negozio: siamo li tutto il giorno.
Per quanto attiene a Milano abbiamo già effettuato degli Schuberth Day. Vi terremo informati sui prossimi tramite Bumoto. Grazie |
Quote:
E' ancora in fase di studio la commercializzazione di Rukka in Italia? I jeans E-squad sono importati da voi? Se si, dove si possono trovare? Grazie |
AGGIUDICATO... vado... e stavo cercando proprio un casco nuovo chissà che non sia uno schuberth.?????
|
Lassa perde non valgono una mazza...:arrow: :arrow: :arrow: :lol:
|
Omaggio? Opto per un S1, grazie.
|
Quote:
|
io forse vado nel pomeriggio........qualcun altro?
|
Io penso di essere là per le 11.15/11.30...
|
quando in zona nord??
|
Io cerco di andarci il pomeriggio, sono due anni che cerco di avere senza successo uno spoliler interno "para naso" per il mio Concept.
|
bene....mi riconosci per 1200GS rosso.....con adesivi QDE
|
circa.. più o meno ... dalle 16 in poi ...
|
Andato. Gentilissimi. Mi hanno cambiato visiera e meccanismo delle mentoniera + orologio omaggio. Incontrato e conosciuto Varamukk e il primo arrivato (k 1200), di QdE, di cui non ricordo nick.
|
Ciao Maglio... è stato un piacere averti conosciuto...;)
Sono stati davvero gentilissimi... visiere sostituite per me e per la generalessa, imbottitura posteriore sostituita, orologio in regalo + 2 sottocaschi... Ho comprato un C2 nero opaco a 380€ (lo volevo lucido ma non l'avevano), e ho lasciato il mio vecchio C1 per la sostituzione del sottomentoniera e della guarnizione superiore... Ordinati i paranaso per il C1 e per il C2... p.s. il C2 è da sballo...:eek: pp.ss. per calmare la generalessa... passeggiata forzata con spesa all'Outlet... :lol: :lol: :lol: Lamps... |
Non per fare il lecchino...:lol: ma vorrei ringraziare Bumoto per l'opportunità che ci ha regalato, e Claudio Terenzi della Bargamaschi per la disponibilità dimostrata...
|
Mi unisco al ringraziamento.
Non ricordavo il paranaso x il C2, se no l'avrei ordinato anche io. Bello il nero e anche l'altro colore scuro. A presto! :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |