Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2007, 20:05   #26
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
predefinito Premio per l'estetica...

In qualità di prprietario (felice) di un R1200GS devo dire che ci sono delle cose che "evergreen" e per quello che riguarda, design, linea, armonia:

il GS1150 e l'RT1150 resteranno a lungo insuperate nella loro categoria.

Sconfitte dalla tecnologia, ma vincenti nelle emozioni.

Pubblicità

Vecchio 04-06-2007, 20:20   #27
rhino
Mukkista doc

L'avatar di rhino

ubicazione: Brescia(Zona Lago di Garda)
predefinito

.......diavoli tentatori........voi e gli essisti.....
Vecchio 04-06-2007, 20:35   #28
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

la tecnologia è inaffidabilità!
meglio andare su una moto che non ti lascia a piedi, mica si va solo al bar noi rimasti
Vecchio 04-06-2007, 20:47   #29
Bmwgsgio
Mukkista in erba

L'avatar di Bmwgsgio

ubicazione: Colline di Reggio Emilia
predefinito

Sarà bella per sempre

Ultima modifica di Bmwgsgio; 04-06-2007 a 20:49
Bmwgsgio non è in linea  
Vecchio 04-06-2007, 21:15   #30
RikyPS
Mukkista doc

L'avatar di RikyPS

ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps Visualizza il messaggio
altro che gs1200 .
Uguale alla mia ma con la sella rossa .
Sicuramente le nuove avranno piu' tecnologia e andranno meglio ma non mi danno le stesse emozioni anche dopo che le ho provate, perche' la moto la devi anche guardare e parlarci oltre che guidarla! Per questo motivo mi tero' x sempre il mio Giessone poi, forse, un giorno ne affianchero' un'altra!
Vecchio 04-06-2007, 21:24   #31
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabrizi@ Visualizza il messaggio
la mia è uguale a quella della foto. In effetti ha il suo perchè...........piccola.....la vecchietta...
ma ziokan .....
non vedo l'ora di vederti su quella moto!

Vecchio 04-06-2007, 21:25   #32
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
predefinito

Da ex possessore di 1150 e ammiratore della 1100 dico che secondo me, in confronto, il 1200 è una ciavatta.

W I RIMASTI
Vecchio 04-06-2007, 21:37   #33
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
Wink

Ma che c'entra la posizione infossata, l'angolo del ginocchio......oh....ma avete letto bene il thread ? Ma che si parla di tecnica?

Si parla di BELLEZZA ! e basta.

Il GS1150 e meglio ancora l'ADV è una moto FANTATSICA, BELLA; che mi commuove quando la guardo, che mi trasmette amicizia quando la tocco e sensazioni erotiche quando la monto.

E' bello starci su, di fianco, vicino, dietro, intorno.

E' bello vederla in foto, dal vivo, in filmato.

E' bella in piega, dritta, sul cavalletto, al distributore...

Sapete che ci dovete fare con le considerazione sul ginocchietto troppo piegato, il culo basso.......... ?
Continuare a raccontarvele ma in maniera più convinta, solo così riuscirete a mandar giù la rabbia per non averla mai avuta o per non averla più.

La mia, Marietta è lì, dietro la finestra, a meno di 3 metri da dove vi sto scrivendo. Ha la sua copertina serale addosso. Anche oggi inseme abbiamo goduto, così come ieri al Mukken.

Certo, se poi, invece di mettere il culo in sella, uno si siede al computer ad analizzare gli angoli delle moto degli altri......allora è un altro discorso.

Anche la Ferilli, a guardarla bene bene, mi pare che abbia un piccolissimo neo dietro la spalla sinistra........ ah che schifo..... non me la tromberei mai la Ferilli con quel neo.....

p.s. prego notare e contare il numero di faccine al fine di valutare questo messaggio esattamente per quello che è, una benevola presa per il culo tra amici. Chiunque si senta tirato in ballo è pregato di continuare sul tono di reciproco sfottò senza far diventare la cosa seria
Vecchio 04-06-2007, 21:40   #34
tourguidedolomiten
Pivello Mukkista

ubicazione: MESTRE VENEZIA
predefinito

Sicuramente non é modaiola .Questa é dedicata, a chi é diventato bmwista x caso,comprando un GS 1200 xché il barista ha detto che fa tanto FIGO,e non si é fatto le ossa con la serie K.IL K é solo 100............
Vecchio 04-06-2007, 23:02   #35
Globetrotter
Mukkista in erba

L'avatar di Globetrotter

ubicazione: Gorizia
predefinito

Nella considerazione che la bellezza è una caratteristica soggettiva, lo ammetto: più guardo la mia mukka e più mi piace, anche se ha già compiuto il 5° compleanno.
Salirci ed andarci in giro è ogni volta una sensazione piacevolissima, che rinnova costantemente il feeling.
Sentire gli sguardi di tanti passanti su di lei, che talvolta commentano "... è proprio una gran moto ! ...", mi conforta sul fatto di aver fatto un'ottima scelta, quando l'ho acquistata ... scelta ponderata e ragionata, che mi ripaga quotidianamente con la presenza di una compagna di viaggio veramente speciale, robusta ed affidabile.
Talvolta ho meditato di cambiarla con un modello più recente, ma finora non ho trovato ancora nulla che mi trasmetta le stesse sensazioni; chissà, forse quando questo succederà, mi sembrerà quasi di tradirla ... ma per il momento me la coccolo come si merita
Vecchio 04-06-2007, 23:53   #36
1150adv
Pivello Mukkista

ubicazione: Vigevano
predefinito

Andavo dal concessionario per prendere dei ricambi per un collega che stava rimettendo in sesto una R

La prima volta.....ma come azz... fanno comprare ste moto...ma guarda tè cian pure un cilindro piu avanti dell'altro.

La seconda.....bhè pur essendo dei ciospi...son propio fatte bene sti mezzi.

La terza....però a guardarle bene mi si addice propio....altro che jap inferocite....queste qui hanno un qualcosa di umano piu che da superman.

La quarta.. a distanza di un mese,la GS aveva fatto la sua opera di convincimento.
Non sapevo niente di quel mezzo,ma il suo fascino mi convinse nel comprarla pur essendo più di venti anni che non andavo su una moto.
A quei tempi uscivano già i primi gs1200...guardavo i primi esemplari che arrivavano dal conce con un certo grado di interesse unito ad un senso di....come posso dire...insomma.. un qualchè che piace ma non convince a sufficenza...mi sembrava una svolta generazionale priva di tradizione,sul tipo
"una moto cosi te la fanno anche gli altri"
Per farla breve...una bella donna che ahimè non piace....e per farla ancora piu breve mi sono portato a casa quello che ritengo ancora la GS! ...e non la gs pur essendo piu leggera piu potente... piu.. chi ha ne metta.

Fra il 1150 adv e non adv non ho particolare preferenze,tutte e due bellissime,di carattere...quando le vedo passare mi giro a seguirle con lo sguardo.
Hanno fascino,trasmettono qualcosa di indescrivibile...come se siano "sempre esistite" e che solo ora con stupore ci fanno dire..
Ma come ho fatto non notarle prima!!!