Quote:
se chiudo la chiavetta e non schiaccio niente dopo un minuto (?) credo si attivi l'inibizione all'avviamento (quando giro la chiavetta non si vede il livello della benza e il motore non parte)
|
Corretto.
Quote:
se dopo chiusa la chiavetta schiaccio una volta il tasto sinistro (dipende da che parte si guarda, quello rigato) le frecce lampeggiano due volte. Non so cosa succeda.
|
Hai appena inserito l'antifurto: cioè blocco avviamento, sensore movimento e sirena.
Quote:
Se schiaccio nuovamente il tasto rigato le frecce lampeggiano una volta e credo che l'antifurto si disinserisca (?)
|
Anche questo è corretto.
Quote:
Se dopo aver schiacciato quello rigato (frecce lampeggiano 2 volte) schiaccio l'altro tasto le frecce lampeggiano 3 volte, credo che si attivi il sensore di movimento.
|
Inesatto: hai appena _disattivato_ il sensore movimento lasciando operativo comunque l'allarme in caso di tentata accensione.
Quote:
Se a questo punto schiaccio il tasto rigato fa un beep credo che disattivi il sensore di movimento,
|
No. Hai disinserito l'antifurto.
Se ti si auto-disinserisce l'accensione non è necessario mettere e togliere l'antifurto. Basta accendere il quadro e premere il tastino zigrinato col quadro acceso. Nessun beep, nessun lampeggio, solo l'accensione del display benza e olio e orologio.
Quote:
ma mi chiedo: che minkkia ce l'hanno messo a fare l'antifurto su questa moto che non la vuole nessuno neppure di resto?
|
A me potrebbe servire per ricambi.
Non sarei così sicuroo che non interessi a nessuno!
:-)