Quote:
|
Originariamente inviata da Isabella
l'antifurto dovrebbe essere programmabile in diversi modi, hai guardato se a corredo della documentazione uso e manutenzione non c'è un paragrafo/opuscolo che spieghi come fare?
|
Ma allora è vero che il cervello femminile è più pronto ad individuare le soluzioni semplici!!! acc!!! io dico sempre a tutti: Hai guardato sul libretto delle istruzioni? e poi cado sulla buccia di banana.
Purtroppo come sistematicamente accade non mi hanno dato documentazione di uso e manutenzione (essenziale! prima di avviare il motore per la prima volta buttare via la documentazione, potrebbe essere pericoloso) ma ho la documentazione della mia vecchia che ho gelosamente conservato (ma il libretto di uso ce l'ho a casa). La mia vecchia non aveva l'antifurto ma il libretto probabilmente riporta comunque le istruzioni. Stasera ci guardo. Ciao e grazie.
Quote:
|
Originariamente inviata da Merlino
Pulsante di sinistra azioni solo l'antifurto (imobilizer)...
|
Ho fatto delle prove, anche se in verità non molto sistematiche. La chiavetta di accensione non disattiva l'immobilizer (almeno mi sembra). Comunque grazie, proverò