protezioni..
quando ho preso la mia prima moto stradale, un pegaso 4 anni fa mia madre, caposala del reparto di ortopedia era spaventatissima..mi sembrava incredibile, visto che mi ha visto cadere con qualsiasi cosa abbia avuto(cross ed enduro).alla mia richiesta rispose
"quando vai in pista o a fare l'asino come il tuo solito almeno hai gli stivali.."
in pratica mi ha obbligato a comprare gli stivali per andare in giro in moto, dicendomi che il 90 % di quelli che le entravano in reparto erano motociclisti con i piedi distrutti perchè non avevano gli stivali..e che ad alcuni c'era da sperare che glieli amputassero piutosto che torturarli con cure inutili e a lasciarli menomati per tutta la vita..
io le protezioni le uso,sugli sterrati mi hanno salvato testa e arti almeno una volta..
al lavoro(faccio il boscaiolo)le uso ugualmente..fa un caldo boia, ma ti salvano la pelle in molti casi, sopratutto se usi la moto..sega.
ieri a varese ho visto

una bella gnocca in minigonna con dei tacchi a spillo da paura....

spettacolo che approvo incondizionatamente..ma quando l'ho vista salire dietro al tipo in V-strom sono stato male per lei...
e per me..a casa da solo