Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
sei nuovo del forum ... ti dò un consiglio: non dare retta proprio a tutti qui.
siamo una marea di persone e spesso si vedono nuovi messaggi di argomenti letti e riletti.
alcuni leggono e non dicono niente, altri rispondono "prendendo in giro" e altri ti danno risposte esaustive.
SO' RAGAZZI
per i rumori non so. potrebbe essere tutto e niente. il cardano influisce molto ma un salto dal conc per tua sicurezza e serietà fallo lo stesso.
p.s.: all'inizio è molto "ruvida" ... poi piano piano la sentirai sciogliersi. a 10.000Km è tutta un'altra moto
p.p.s.: ti chiami come la mia moto
Pubblicità
sei nuovo del forum ... ti dò un consiglio: non dare retta proprio a tutti qui.
siamo una marea di persone e spesso si vedono nuovi messaggi di argomenti letti e riletti.
alcuni leggono e non dicono niente, altri rispondono "prendendo in giro" e altri ti danno risposte esaustive.
SO' RAGAZZI
x Cavallopazzo: stai sereno magari segnalalo al primo tagliando
Bhè guarda, la mia ex gs 1200 al primo tagliando (940 km), esco da conce e comincio a sentire un rumore simile al clang clang dal lato dx.
Mi hanno solo sostituito il motore
Per il resto essendo il primo boxer e come dicono gli altri, è una cosa a sè.
Portala dal conce e falla controllare per bene. Dopotutto c'è una garanzia da utilizzare.
Fatti sentire
Per il resto hai una gran moto. Chi la chiama plasticona, chi finta BMW ecc...
hai un GS e vanne fiero. Vedrai quante soddisfazioni ti darà.
Ciao.
Bhè guarda, la mia ex gs 1200 al primo tagliando (940 km), esco da conce e comincio a sentire un rumore simile al clang clang dal lato dx.
Mi hanno solo sostituito il motore
Per il resto essendo il primo boxer e come dicono gli altri, è una cosa a sè.
Portala dal conce e falla controllare per bene. Dopotutto c'è una garanzia da utilizzare.
Fatti sentire
Per il resto hai una gran moto. Chi la chiama plasticona, chi finta BMW ecc...
hai un GS e vanne fiero. Vedrai quante soddisfazioni ti darà.
Ciao.
credo che a pescara non sei il solo????? o sbaglio :-)
Sono in rodaggio; ho fatto solo 600 Km. Da ieri ho notato la presenza di un rumore metallico secco, tipo "clang" provenuente dal motore, quando in prima marcia rilascio la frizione e do gas, o anche quando tolgo il gas; il rumore è lieve però ben percepibile. Probabilmente il rumore c'è sempre stato e io non l'ho notato. Qualcuno sa dirmi se è normale e da cosa possa essere determinato (sembrerebbe provenire dalla trasmissione).
Ho notato inoltre un picco di vibrazioni (o meglio una certa rugosità del motore) tra 4000 e 5000 giri; le avvertite pure voi?
Grazie e salutoni a tutti!!!
Potrebbe essere la frizione !!!! Lo fa a freddo o a caldo?