Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Quote:
Originariamente inviata da Ciro_kappino
e per favore stanate quel bradipo pigro di Rantaattack
....domattina ciò da portà un pò de robbetta dar mecca pè nà certa modifichella chè ciò dà fà a vecchietta.......sò 'mpegnatissimo.......famme poi un ber resoconto.....me raccomanno e visto chè cè stai fà pure quarche fotarella.....
a regà io ho aspettato fora fino alle 10 45 poi so entrato (dentro nn ho beccato nessuno) ...il dramma è occorso prima perchè nn ho trovato a caisa la macchina fotografdica...percui vi lascio immaginare i santi...che dire secondo me è stata una manifestazione riuscitissima e mancava a roma...certo ho notato che la presenza delle macchine d'epoca era superiore alle moto...
AUTO_ maaa ho capito cosa farmi regalare come regalo di nozze JAGUAR E Nero (nn aggiungo altro) cmq per quanto riguarda le macchine l'attenzione è caduta anche sul prototipo Alfa romeo 8C rossa (allepramento totale)...ma anche le Porsche d'epoca e Bmw d'epoca hanno segnato profondamente il mio pelicardio...Cira ha un cinquino da restaurare percui ci sono balzate in testa idee malsane e visto i prezzi di vendita di quelli restaurati cè da pensare che saranno come gli r80 gs delle 4 ruote
MOTO: LAmbretta e Vespa la facevano da padrone con gli stand c'era di tutto, gironzolando però qualke chicca tra le moto l'ho trovata...un restauratore romano di Honda serie CB e VFR (preso biglietto da visita a chi serrve)...c'erano un paio di sidecar delle SS con quei cilindroni che spuntavano ai lati , Maserati che nn sapevo avesse prodotto all'epoca moto, l'immancabile Falcone della Guzzi...che è partito al primo colpo una Voxan (tempi moderni ) Scrambler, Vespini, vesponi lambrette come ho detto la facevano da padrone, mi ha stupito la valanga di ricambi ed appassionati ma sopratutto gli espositori erano per il 90% del nord (Emilia Romagna) ...ah dimenticavo una vespa Zirri da 200 KMh
COMMENTI: come ho detto prima le 4 ruote erano superiori come presenza rispetto alle 2 però mi è sembrata una bella manifestazione ben organizzata ...è stato fantastico risentire il profumo di "antico" nelle macchine tornare indietro nel tempo e abbandonarsi a sogni malsani
naturalmente è scattato l'acquisto di occhialoni da vespista da portare necessariamente sulla "signora", speravo di incontraree qulcun altro ma nisba...
insomma 4 ore di passione e di piedi gonfi me ne è valsa la pena