Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   12 e 13 maggio: Romani, mostra auto moto d'epoca alla nuova Fiera di Roma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=118910)

Ciro_kappino 26-04-2007 10:01

12 e 13 maggio: Romani, mostra auto moto d'epoca alla nuova Fiera di Roma

Belli delle casette a chi interessa sabato 12 e domenica 13 alla nuova fiera di Roma cè una mostra di auto e moto d'epoca con relative vendite di ricambi, caramelle e liquierizie d'epoca...
o visto che sono un abitante della zona (quindi indigeno) un saltino ce lo faccio...se qualcuno viene (tipo Rantass) si faccia sentire :D :D

Rantax 26-04-2007 10:03

....potrebbe essere interessante.....si....si....:confused:

Sì, vabbe'... dacce 'n'appuntamento come quello che m'hai dato per la mostra delle Capannelle l'anno scorso :( :( Tacci de te!!!! Hiro

Ciro_kappino 26-04-2007 10:29

vedi che poi fa...tanto è pure in piano la strada percui il boxerino nn s'affatica :lol: :lol: :lol:

Hirony 26-04-2007 10:36

Ciruzzo, nun te fida' de Rantacs. Dice che viene e poi nun se presenta... :(

Comunque, noi ci andremo. Quasi certamente il sabato mattina... ;)

Il link al sito della mostra è: http://www.fierafuoriserie.it/

absolute beginner 26-04-2007 10:45

Very interesting fair...;)
Se pò ffà (sabbèto ammatina)...

Lamps!

Ciro_kappino 26-04-2007 10:56

bene, bene se zio Rantasc nn viene la prox volta paga la bira a tutti :lol: :lol: :lol: :D
nn ho capito solo hau mach l'entrata per dirla in volgo Absoluziano :lol: :lol: :lol:

Rantax 26-04-2007 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Hirony (Messaggio 1958871)
Ciruzzo, nun te fida' de Rantacs. Dice che viene e poi nun se presenta... :(

...infangatore di personalità...........:lol: :lol:

Rantax 26-04-2007 11:23

....anche perchè ci sarebbe d'andare da mamma bmw in via prenestina a riprovare l'hp2........;)

gpepe 26-04-2007 11:26

...me 'ntresta puro a mia.....ma donde sta la nuova fiera ?...:)

Ciro_kappino 26-04-2007 11:41

prendi la roma fiumicino e e segui le indicazioni ...da dopo l'UNIEURO che vedi dall'autostrada le uscite sono vicinissime...uscita roma est esci davanti la fiera, roma-ovest esci dentro i parcheggi...dipende quindi se vieni in moto o in macchina :)

Bierhoff 26-04-2007 12:10

e io che vengo da parco leonardo che strada devo fare? :lol:

Hirony 26-04-2007 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff (Messaggio 1959185)
e io che vengo da parco leonardo che strada devo fare? :lol:

Se non ricordo male, dovresti seguire le indicazioni per riprendere la Roma - Fiumicino in direzione Roma. Mi sembra... :-o
Ciruzzo certamente potrà darti indicazioni più precise... ;)

Ciro_kappino 26-04-2007 13:09

dunque perchi viene da parco leonardo dopo una succulenta colazione offerta da Bierhoff che farà da cicerone per Parco Leonardo...l'appuntamento è davanti la seconda rotonda che il sottoscritto usa per scaldare la mescola intrinseca delle gomme e il secondo cilindro che si sveglia come al solito dopo :lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff 26-04-2007 13:29

ciro mi mandi un roadbook per arrivare da casa mia a casa tua? così il caffè lo offro a casa tua :lol:

Ciro_kappino 26-04-2007 13:44

a casa mia nn è possibile cè un gatto...molti sono allergici...:lol: :lol:

pacpeter 27-04-2007 20:03

attenti ai parcheggi. sono tutti a pagamento ma sai che fanno? quelli più lontani (vicino non c'è mai posto) sembrano aggratisse ma all'uscita trovi un camper(ATAC) che ti chiede: il biglietto del'entrata? ovviamente non cellahi perchè non c'era nessuno all'entrata e allora no problem - sono 5 euris. limortacciloro che truffa!

Ciro_kappino 02-05-2007 10:34

e che noo soo le solite cose a membro di cane...cmq se venite con la macchina ci dovrebbero essere dei posti free verso commercity ;)

Bisonte Innamorato 03-05-2007 09:26

Molto interessante...

Bob Rock 08-05-2007 19:45

Io sto per prendere una Lambretta 150, chissà se trovo qualcosa per metterla a posto.
E' messa male, l'idea è di restaurarla e farla diventare pressappoco così, in perfetto Mod style.

http://www.coolmag.it/images/editoriali/scooter.jpghttp://www.mortonsbooks.co.uk/bzmods/sample2.jpg

Non accetto nessuna critica :)

Ciao

gpepe 08-05-2007 20:07

...Bobby...quella a destra è 'na Vespazza....

..dai prendila, così io vengo in Vespa e tu in Lambretta e se 'ngarellamo....
Poi ti do un meccanico ok per rimetterla sù...;)

essemme 08-05-2007 20:10

a perugia c'è un mago per vespe e lambrette!

Bob Rock 08-05-2007 20:37

Quote:

Originariamente inviata da gpepe (Messaggio 1987272)
...Bobby...quella a destra è 'na Vespazza....

..dai prendila, così io vengo in Vespa e tu in Lambretta e se 'ngarellamo....
Poi ti do un meccanico ok per rimetterla sù...;)

OPS...si è vero, comunque era tanto per dare un idea...sono gli specchietti, lo schienalino e l'antenna con la coda di volpe il lato erotico eheheheheh.

Se 'ngarellamo?!?!?!?! Ma se me so comprato il GS per farmi vedere al bar pensa quanto posso atteggiarmi con una cosa del genere...andrei a 5 all'ora e me faccio tutti i semafori. ;)

Ciaoooo

Hirony 11-05-2007 11:29

Vabbe', chi ci sarà domattina? E a che ora (più o meno...)? :cool:

Ciro_kappino 11-05-2007 11:40

miii a noi Ciri ci piacerebbi un bello specialino.....bianco con faretto quadro :lol: :lol: :lol:

vabbè allora io direbbi che verso le 10 30 se potrebbi fà considerando il lungo viaggio che mi aspetta per arrivare :lol: :lol: :lol:

a propo ho anche delle riduzioni che hanno dato a noi indigeni de Porco Leonardo 3 zozzissimi ieuris quindi da 12 si paga 9....butteeele via...se nn ho letto male l'ingresso è il roma est ci si potrebbi vedè la davanti :)

e per favore stanate quel bradipo pigro di Rantaattack

albart 11-05-2007 16:27

ma quanno c'annate? sabbeto o domenneca?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.