![]() |
12 e 13 maggio: Romani, mostra auto moto d'epoca alla nuova Fiera di Roma
Belli delle casette a chi interessa sabato 12 e domenica 13 alla nuova fiera di Roma cè una mostra di auto e moto d'epoca con relative vendite di ricambi, caramelle e liquierizie d'epoca...
o visto che sono un abitante della zona (quindi indigeno) un saltino ce lo faccio...se qualcuno viene (tipo Rantass) si faccia sentire :D :D |
....potrebbe essere interessante.....si....si....:confused:
Sì, vabbe'... dacce 'n'appuntamento come quello che m'hai dato per la mostra delle Capannelle l'anno scorso :( :( Tacci de te!!!! Hiro |
vedi che poi fa...tanto è pure in piano la strada percui il boxerino nn s'affatica :lol: :lol: :lol:
|
Ciruzzo, nun te fida' de Rantacs. Dice che viene e poi nun se presenta... :(
Comunque, noi ci andremo. Quasi certamente il sabato mattina... ;) Il link al sito della mostra è: http://www.fierafuoriserie.it/ |
Very interesting fair...;)
Se pò ffà (sabbèto ammatina)... Lamps! |
bene, bene se zio Rantasc nn viene la prox volta paga la bira a tutti :lol: :lol: :lol: :D
nn ho capito solo hau mach l'entrata per dirla in volgo Absoluziano :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...infangatore di personalità...........:lol: :lol: |
....anche perchè ci sarebbe d'andare da mamma bmw in via prenestina a riprovare l'hp2........;)
|
...me 'ntresta puro a mia.....ma donde sta la nuova fiera ?...:)
|
prendi la roma fiumicino e e segui le indicazioni ...da dopo l'UNIEURO che vedi dall'autostrada le uscite sono vicinissime...uscita roma est esci davanti la fiera, roma-ovest esci dentro i parcheggi...dipende quindi se vieni in moto o in macchina :)
|
e io che vengo da parco leonardo che strada devo fare? :lol:
|
Quote:
Ciruzzo certamente potrà darti indicazioni più precise... ;) |
dunque perchi viene da parco leonardo dopo una succulenta colazione offerta da Bierhoff che farà da cicerone per Parco Leonardo...l'appuntamento è davanti la seconda rotonda che il sottoscritto usa per scaldare la mescola intrinseca delle gomme e il secondo cilindro che si sveglia come al solito dopo :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ciro mi mandi un roadbook per arrivare da casa mia a casa tua? così il caffè lo offro a casa tua :lol:
|
a casa mia nn è possibile cè un gatto...molti sono allergici...:lol: :lol:
|
attenti ai parcheggi. sono tutti a pagamento ma sai che fanno? quelli più lontani (vicino non c'è mai posto) sembrano aggratisse ma all'uscita trovi un camper(ATAC) che ti chiede: il biglietto del'entrata? ovviamente non cellahi perchè non c'era nessuno all'entrata e allora no problem - sono 5 euris. limortacciloro che truffa!
|
e che noo soo le solite cose a membro di cane...cmq se venite con la macchina ci dovrebbero essere dei posti free verso commercity ;)
|
Molto interessante...
|
Io sto per prendere una Lambretta 150, chissà se trovo qualcosa per metterla a posto.
E' messa male, l'idea è di restaurarla e farla diventare pressappoco così, in perfetto Mod style. http://www.coolmag.it/images/editoriali/scooter.jpghttp://www.mortonsbooks.co.uk/bzmods/sample2.jpg Non accetto nessuna critica :) Ciao |
...Bobby...quella a destra è 'na Vespazza....
..dai prendila, così io vengo in Vespa e tu in Lambretta e se 'ngarellamo.... Poi ti do un meccanico ok per rimetterla sù...;) |
a perugia c'è un mago per vespe e lambrette!
|
Quote:
Se 'ngarellamo?!?!?!?! Ma se me so comprato il GS per farmi vedere al bar pensa quanto posso atteggiarmi con una cosa del genere...andrei a 5 all'ora e me faccio tutti i semafori. ;) Ciaoooo |
Vabbe', chi ci sarà domattina? E a che ora (più o meno...)? :cool:
|
miii a noi Ciri ci piacerebbi un bello specialino.....bianco con faretto quadro :lol: :lol: :lol:
vabbè allora io direbbi che verso le 10 30 se potrebbi fà considerando il lungo viaggio che mi aspetta per arrivare :lol: :lol: :lol: a propo ho anche delle riduzioni che hanno dato a noi indigeni de Porco Leonardo 3 zozzissimi ieuris quindi da 12 si paga 9....butteeele via...se nn ho letto male l'ingresso è il roma est ci si potrebbi vedè la davanti :) e per favore stanate quel bradipo pigro di Rantaattack |
ma quanno c'annate? sabbeto o domenneca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |