EKKIME!!!!!!!!!!!
Report su 600 km di Alpi, Prealpi, autostrada e circolazione urbana:
1. Anche esteticamente la moto ci quadagna alzando un po' il culetto (+ 19 mm misurati)
2. in posizione "
Sport" + massimo precarico (due caschi dell'ESA), la moto diventa FANTASTICA; rapidissima ad entrare in piega e, cosa che mi piace un sacco, ASSOLUTAMENTE NEUTRA. La moto ora ha perso la leggera tendenza sovrasterzante (nulla rispetto a certe jap) ed è paragonabile al GS 1200.
Attenzione, perchè il leggero sottosterzo ERA VOLUTO da BMW, moto neutra + 160CV = mettersela per capello.
Non soffre assolutamente di leggerezza o instabilità all'avantreno, solido come una roccia come prima (ora lavora, 
forse, un po' di più l'ammortizzatore di sterzo)
3. In posizione 
"Normal" + 1 Casco ed 1 valigia (che è l'assetto che io preferisco per viaggiare) la moto è una bicicletta, veloce a scendere in piega (ma un po' meno della configurazione del punto 2 e vorrei ben vedere).
4. Tutto questo si ripercuote positivamente anche nell'uso in città, dove la moto risulta agile nello "Sbisciare" (da biscia) tra le auto.
Non riscontro incrementi di vibrazioni, ma forse il contrario, meno ruvida di trasmissione sui 4000 - 6000 rpm. Insomma soldi spesi bene.
Per il montaggio:
- 1/2 ora
- usate un frenafiletti medio
- io ho serrato a mano (senza dinanometrica).....