![]() |
Fatta questa modifica.....
+ 18 mm al posteriore.....
le stesse misure della Power Cup.... non mi resta che provarla...... http://www.freephotoserver.com/v001/...03-07_1726.jpg |
Noooo :rolleyes: ho fatto lo stesso acquisto :D monto in settimana...ha gia provato?
|
Daniele ..un consiglio ...ho 55000 km ed ho gli ammo giustamente un po' stanchi...cosa posso fare?? ti premetto che non vorrei perdere l'esa......
|
cosa mi sfugge?
non ho mica capito... Daniele...ILLUMIMINAMI!!! |
ho sentito su un sito BMW americano che alcuni hanno montato sto distanziale per il mono dietro...dai dai le vostre impressioni....la moto dovrebbe essere molto piu impostata sull'avantreno cosi...una figata immagino...ma con l'esa crea problemi ? (doamnda un po' stupida pero chiedo lo stesso)
per il montaggio hai dovuto comprimerlo un po' o é stato tutto facile del tipo smonto il vecchio supporto e via metto il nuovo ? complimenti per l'acquisto |
Marzi...non sono cose per te'....
|
'nfatti non c'ho capito un azz!
qualcosa ho intuito dal post der francese ma giusto qualcosina ;-) |
Dovrebbero essere i rimandi dell'ammo...penso si alzi il posteriore..
|
e questa è proprio la parte che avevo intuito (seppur con difficoltà) ;-)
ma...a che serve??? per prendere + aria sulle chiappe? |
Moto impuntata sull'anteriore e di conseguenza un po' piu' corta....penso sia un po' piu' reattiva sui cambi di direzzione
|
perspicaci sti 3visani.....
questa sera vi "rendiconto"...... |
Tra Gioxx e Marzi non so quale dei due é piu perspicace...ahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol:
Aho serve a rialzare l'interasse della moto dietro quindi la moto si impunta di piu sull'anteriore e ci si guadagna in cambi veloci di direzione e da piu feeling nelle curve..ovviamente se uno c'ha un avantreno revisionato o con delle molle o ammortizzatore nuovo e buono, altrimenti aiuto la sensazione nelle curve sembrerà che la moto non ha piu aderenza e quindi avendo il culo piu alto si sentira subito la puzza nelle mutandine dopo ogni curve:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Da casa mia al Bar e' tutta dritta quindi ...non mi serve!
|
Ue' cugino d'oltralpe...lo sai che i Braking arrugginiscono in maniera oscena...:lol: :lol: :lol: :lol:
Ps se non credi chiedi a Xero... |
Quote:
|
Una persona che conosco invece di cambiare i triangoli ha farro rifare la bielletta, non ho osato chiedergli come si trovava perchè non lo trovo un gran guidatore quindi..........................aspettiamo le news di Daniele che sicuramente sarà attendibile.
|
purtroppo è vero, ma se ci metti un pò di WD 40 restano nuovi.........................
|
Quote:
ciauuuzzzz |
Beh che dirti, avrò il garage umido, comunque se dovesse succedere la colpa sarà di Gioxx quindi fatti risarcire da lui :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si si i dischi di naj oleari...con Le margheritine...poi cosa ci mettete anche i nastrini????
BUSONI!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Sto aspettando da un altro partecipante del forum USA una quotazione sui suoi pezzi (misure identiche, ma con il cambio €/$ spendo qualcosa di meno rispetto a €/£) e via. Non ero convintissimo, ma alla fine la scimmia ha vinto.
Attendo riscontri... :-p Ciao, Edo |
Nessuno ci aggiorna? ci dite almeno dove si compera??? :arrow: :arrow: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |