x Cucciolo: se non sbaglio il tris completo con tutti i telai attacchi & co. si aggira sui 1.600€. Io ho acquistato il tutto inseme alla moto ... quindi non saprei dire il prezzo reale. Sono di ottima qualità, come ha già detto Polis63 anche sul mio top dovrò realizzare un forellino, la guarnizione in silicone sigilla e si crea l'effetto sottovuoto (che dvrebbe dirla lunga sulla qualità costruttiva....)
Per le luci: in un primo momento ero fortemente attratto dal kit xenon lamp, poi leggendo nel forum ho sentito parlare delle lampade ad incandescenza con vapori di xeno all'interno del bulbo (... o qualcosa del genere, prego gli chi ci capisce di correggermi avendo clemenza..

). Io le ho trovate della Bosch, ma credo che una marca valga l'altra... posso solo dire che sono fenomenali! Consiglierei a tutti di fare la prova con queste prima di di ricorrere al kit xenon. Di sicuro vi fermerete qui risparmiando tanti bei soldini

. Con la sostituzione della lampada insieme ai faretti originali si vede in modo eccellente! (direi imparagonabile rispetto al GS1150 che avevo).