Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 16-03-2007, 22:29   #1
eNdhj
Mukkista in erba

L'avatar di eNdhj

ubicazione: 127.0.0.1
predefinito [R1200GS] cavalletto centrale... zio porcello toccato anche a me! :(

dopo aver letto di cedimenti altrui pensavo "ehi ma a me no?".... bene, finalmente successo, posso tirare un sospiro di sollievo
ieri la tiro gi dal centrale e sento che c' qualcosa che non va, ma stavo uscendo dal lavoro e non mi sono soffermato troppo
arrivato a casa controllo: uno dei due bulloni che sostengono il cavalletto centrale si tranciato.. oggi mi sono procurato il bullone, il meccanico del conce era preso e ho fatto il brillante: "tranquillo dammi il pezzo che faccio io!"...
2 ore di bestemmie, prima per tirare fuori dalla sede la parte di bullone residua, poi per inserire quello nuovo (sì perch ho pensato bene di sganciare la molla del cavalletto.. )
ps: a fini statistici la mia produzione dicembre 2005, il cavalletto del tipo nuovo, quello ad arco per capirci
ps2: la moto non ha subito alcun movimento strano o traumatico, ho sempre cercato di evitare torsioni con moto sul centrale e nessuno ci si mai seduto sopra a cavalletto aperto....