Report CO.MO. di Frosinone :
1) gentilissimi e disponibili al telefono
2) appuntamento direttamente in giornata
3) mi presento, mi salutano, mi offrono il caffè, smontano ruota, marmitta, ammortizzatore, cardano, braccio della trasmissione....trovano il paraolio difettoso.....lo sostituiscono...rimontano tutto....puliscono tutto, lub rificano un po' di cosette....provano la moto in giro per FR, fanno un chek elettronico di massima....Il tutto con una perizia che non avevo mai visto da un meccanico ( e qualche moto in vita mia l'ho avuta....)
4) mi ridanno la moto con il problema risolto in poco più di due ore di lavoro continuo e silenzioso
5) mi chiedono 100 euro scarsi
6) ringrazio tutti sentitamente e prendo già appuntamento 'psicologico' per il tagliando dei 40.000 !!!
Io di sicuro non posso proprio lamentarmi. Avete idea di quello che si prendono a Roma per un tagliando di uno scooter.....al netto del materiale di consumo ????? Forse le cose non sono paragonabili....ma certo...questo intervento non lo giudicherei sicuramente costoso. Adesso vediamo al tagliandone dei 40.000 come si 'posizionano'....vi farò sapere.
Cmq, per ora do' il massimo dei voti.....io non sono un meccanico....l'olio ed altre cosette me le cambio da solo....ma questi interventi....non si possono fare in tranquillità a casa propria...se non si dispone degli spazi, degli attrezzi e della perizia....100 euro li valgono tutti.
Speriamo che non si guastino....come hanno fatto tanti altri.....!!