Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-03-2007, 14:32   #26
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Aldo, clap clap clap! una purtroppo tristissima aggiunta. Nonostante i numerosi sforzi tecnologici sui veicoli e sugli scarichi industiriali dagli anni 70 in poi, a livello planetario l'aggiunta dei fortissimi consumi in espansione nei paesi emergenti (cina per esempio), ha causato un peggioramento infinitamente superiore.E solo per guardare a casa nostra dagli anni 70 a oggi credo che le auto siano pressoche' raddoppiate, chissenefrega se inquinano singolarmente meno del 128 del 1970, e' che sono il doppio....se non rischiassi di passare per un talebano rossoverde ( e sono distante anni luce da quelle posizioni) mi verrebbe da dire che bisognerebbe tassare a morte dalla seconda auto in poi per singolo nucleo familiare....una misura ultradrastica che induca a non avere 5 auto in una famiglia di 5 persone....ma in realta' al sistema va benissimo che si consumi piu' carburante possibile, lo stato ci prende su un sacco di tasse.

Pubblicità

Vecchio 08-03-2007, 17:20   #27
marcobmw
Mukkista doc

predefinito

..... mi sembra veramente un discorso demagogico, fatto sulla base del nulla, senza nessuna conoscenza del settore ......... peccato, l'argomento è interessante ma con questo approcio "alla grillo" si posono solo prendere pesci in faccia .....
marcobmw non è in linea  
Vecchio 08-03-2007, 19:16   #28
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

quando se ne va in giro per cortina con rangerover e due antennini per telefonini spaziali..........non dice puttanate da venditore di fumo......... .........e lo pagano anche....
marameo non è in linea  
Vecchio 08-03-2007, 19:52   #29
Unknown
Guest

predefinito

Sono perfettamente d'accordo con Aldo.ma vorrei dire la mia a proposito di Grillo:diffido assolutamente da chi ha fatto o fa televisione perchè sanno di avere in mano l'arma più potente in circolazione e sanno usarla benissimo a loro vantaggio.A parte se ci sono o no multinazionali potenti che prezzolano chiunque,io per sicuro so di aver pagato 20€ per un biglietto di terzo anello al palalottomatica di roma che contiene 12000 persone(3 serate tutto esaurito)per vedere il monologo di Grillo che tra l'altro sono anni che è sempre quello.lui dice che gli incassi li spende tutti per pagare gli avvocati nelle molte cause che ha in corso ed in beneficenza.Io personalmente credo ormai a pochissimi su questa terra,figuriamoci se credo a chi incassa centinaia di migliaia di euro a serata per parlere della straordinarietà dell'idrogeno per poi essere smentito da qualsiasi persona mediamente intelligente che sa documentarsi da sola e non ha bisogno di essere imboccata su ogni cosa.saluti a tutti

Vecchio 09-03-2007, 00:45   #30
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marameo Visualizza il messaggio
quando se ne va in giro per cortina con rangerover e due antennini per telefonini spaziali..........
Visto che questa storia è un po' il leit motif della cantina... non è che potresti fornire qualche collegamento a riguardo?

Tipo una foto, un articolo di giornale... cose del genere.

Grazie.