|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-01-2007, 13:43
|
|
MEMBRO
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
|
ti rendi conto?? 170 con le gomme gli ammo e i telai di allora... pazzesco.... io le Brough Superior le adoro... semplicemente delle opere d'arte....
FLORENCE CHAPTER
|
|
|
31-01-2007, 13:45
|
|
73
ubicazione: PROV. (AN)
|
ex r1200gs adv/m
|
|
|
31-01-2007, 13:54
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Racconigi (CN)
|
io ho il tour x e non sono poi così contento..
una volta sono caduto a fare enduro e ho avuto dei segni sulla fronte per una settimana..
|
|
31-01-2007, 14:03
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
nonono, va bene tutto, ognuno ha i suoi gusti e non ci piove, ma sulla sicurezza, eh, no, sulla sicurezza non transigo, ARAI e mai più, la testa è una sola ed è quello che è, la voglio proteggere al meglio ARAI e basta, gli altri caschi mmmm non mi fido costano un po' poco, poi i test mmmm non mi fido, ARAI fa più test, più duri, e poi costano di più un motivo ci sarà.
Se devo comprare un copriserbatoio vabè un copriserbatoio è un copriserbatoio, ma un casco nonono. ARAI, shoei non mi fido, non fa i test che fa ARAI, poi costano un po' di meno.
Gli altri neanche li considero, eh, no, per la sicurezza non bado mica a spese. Ci sarà pure un motivo per cui ARAI non fa un combinato, no? per la sicurezza. Chi ha un combinato rischia, allora meglio un jet, infatti ARAI fa i jet e non i combinati,
|
|
|
31-01-2007, 14:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
Se cadi bene ti salvi anche senza casco.. se cadi male ti sotterrano anche con l'arai in testa..
|
31-01-2007, 14:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: giri in giro
|
Quote:
nonono, va bene tutto, ognuno ha i suoi gusti e non ci piove, ma sulla sicurezza, eh, no, sulla sicurezza non transigo, ARAI e mai più, la testa è una sola ed è quello che è, la voglio proteggere al meglio ARAI e basta, gli altri caschi mmmm non mi fido costano un po' poco, poi i test mmmm non mi fido, ARAI fa più test, più duri, e poi costano di più un motivo ci sarà.
Se devo comprare un copriserbatoio vabè un copriserbatoio è un copriserbatoio, ma un casco nonono. ARAI, shoei non mi fido, non fa i test che fa ARAI, poi costano un po' di meno.
Gli altri neanche li considero, eh, no, per la sicurezza non bado mica a spese. Ci sarà pure un motivo per cui ARAI non fa un combinato, no? per la sicurezza. Chi ha un combinato rischia, allora meglio un jet, infatti ARAI fa i jet e non i combinati,
|
E poi vuoi mettere entrare i banca con il tuo bel ARAI... dimostri di essere una perosna sicura... guardi alla sicurezza!!
Monk
[url]www.agerschool.it[/url]
|
|
|
31-01-2007, 14:08
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
io e mangar80 pratichiamo sempre il sesso sicuro.
quando me lo inchiappetto ci mettiamo il casco... arai naturalmente.
|
31-01-2007, 14:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
io e mangar80 pratichiamo sempre il sesso sicuro.
quando me lo inchiappetto ci mettiamo il casco... arai naturalmente.
|
come ti capisco... la prima volta che feci la posizione della pecorina lei inarco' di colpo la schiena e mi fratturo' il setto nasale...
|
|
|
31-01-2007, 14:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
|
Ecco una bella discussione!
Allora.. io dovrei cambiare casco per me e la morosa... ed ero orientato sullo schuberth.. ma molti continuano a dirmi che ARAI è imbattibile... leggendo qui.. mi stò autoconvincendo... il problema mio è che voglio installare il bluetooth.. e mi piacerebbe quello della cellular line... ha sapzi onesti all' interno l' ARAI per passare cavi cavetti microfoni????
Illuminatemi
... mah...
|
|
31-01-2007, 14:17
|
|
Mukkista doc con ADV metrosexual
ubicazione: Abbiateciccia
|
Sante parole..........
eppoi hai visto che colorazioni.......
|
|
31-01-2007, 14:25
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Serve che ti dica che sei coglione?
No, vero......
|
31-01-2007, 14:27
|
|
Il fantasma del Forum!
ubicazione: MilanCiuccianebbia
|
se La Tua Testa Vale 1$, Compra Un Casco Da 1$...
|
|
31-01-2007, 14:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Fatto buona pesca manga?
|
|
|
31-01-2007, 14:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: giri in giro
|
Nano ma quello è un quadro??!??!?!?!??!?!?
Monk
[url]www.agerschool.it[/url]
|
|
|
31-01-2007, 14:38
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
|
Quote:
Originariamente inviata da CHiP
se La Tua Testa Vale 1$, Compra Un Casco Da 1$...
|
se la tua testa vale $980, compr un casco da $980.
|
31-01-2007, 14:39
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
|
|
31-01-2007, 14:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
Originariamente inviata da Nano
Fatto buona pesca manga?
|
con tutti i totani che ha tirato su domani va al mercato e poi coi soldi guadagnati si potra' finalmente comperare anche lui LARRAI!
|
|
|
31-01-2007, 14:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Quote:
Originariamente inviata da Monk
Nano ma quello è un quadro??!??!?!?!??!?!?
|
Si`, e anche parecchio brutto.
http://www.metaldesigns.net/prodfisherman.htm
|
|
|
31-01-2007, 14:53
|
|
Guest
|
.. e ci sarà un motivo perchè fa tante calotte ... e gli altri no ...
|
|
|
31-01-2007, 14:54
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
Quote:
ti rendi conto?? 170 con le gomme gli ammo e i telai di allora... pazzesco.... io le Brough Superior le adoro... semplicemente delle opere d'arte....
|
|
e se non sbaglio poi usci' la ss120 che vuol dire 200 km/h, di sicuro le HRD vincent i 200 li facevano ed erano anch'esse degli anni 30
|
31-01-2007, 15:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella ridente Ossola
|
Quote:
|
Urka!! ...va bene va bene, ma calmati...
|
31-01-2007, 16:30
|
|
Mukkista
ubicazione: conero park...
|
Quote:
Originariamente inviata da zergio73
|
l'avevo notato anche io...comunque se è un post serio quoto tutto , anche se poco tempo fa mi è passata una scimmia per uno schubert..sono riuscito a narcotizzarla..
|
|
|
31-01-2007, 17:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
|
Quote:
Chi ha un combinato rischia, allora meglio un jet, infatti ARAI fa i jet e non i combinati.
|
Mi sto scompisciando.
Un giorno entro in un negozio e chiedo se Arai faceva caschi combinati. Mi rispondono di no - la sicurezza sai, Arai non li fa ed io non li vendo neppure di altre marche -. Però poi avevano i Jet che per me dovrebbero essere vietati, anche quelli Arai. Ed in più, quando chiesi un casco per bambino, mi offrirono un NZI, - sono buoni, sono spagnoli - e gli rispondo - due anni fa quelli per adulti furono ritirati dal mercato in seguito a test fatti da associazioni dei consumatori perché non reggevano al test del peso dall'alto-.
A proposito, in quel test il migliore casco alle prove d'impatto fu un AGV K2 termoplastico integrale da meno di 170 euro. (Altroconsumo Aprile 2004 n°170).
|
|
|
31-01-2007, 17:13
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da G&B
Mi sto scompisciando.
Un giorno entro in un negozio e chiedo se Arai faceva caschi combinati. Mi rispondono di no - la sicurezza sai, Arai non li fa ed io non li vendo neppure di altre marche -. Però poi avevano i Jet che per me dovrebbero essere vietati, anche quelli Arai. Ed in più, quando chiesi un casco per bambino, mi offrirono un NZI, - sono buoni, sono spagnoli - e gli rispondo - due anni fa quelli per adulti furono ritirati dal mercato in seguito a test fatti da associazioni dei consumatori perché non reggevano al test del peso dall'alto-.
A proposito, in quel test il migliore casco alle prove d'impatto fu un AGV K2 termoplastico integrale da meno di 170 euro. (Altroconsumo Aprile 2004 n°170).
|
Splendido...
|
|
|
31-01-2007, 17:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Quote:
Originariamente inviata da El Gringo
il problema mio è che voglio installare il bluetooth.. e mi piacerebbe quello della cellular line... ha sapzi onesti all' interno l' ARAI per passare cavi cavetti microfoni????
... mah...
|
Jet senza problema alcuno...in uso da appena uscito...sono certo che con un po' di ingegno si installa anche nell'integrale....
Ma...renderà l'Arai meno sicuro?
|