|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-01-2007, 15:53
|
|
|
Guest
|
.. e ci sarà un motivo perchè fa tante calotte ... e gli altri no ...
|
|
|
|
31-01-2007, 14:45
|
|
|
73
ubicazione: PROV. (AN)
|
ex r1200gs adv/m
|
|
|
31-01-2007, 17:30
|
|
|
Mukkista
ubicazione: conero park...
|
Quote:
Originariamente inviata da zergio73
|
l'avevo notato anche io...comunque se è un post serio quoto tutto , anche se poco tempo fa mi è passata una scimmia per uno schubert..sono riuscito a narcotizzarla..
|
|
|
31-01-2007, 14:54
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Racconigi (CN)
|
io ho il tour x e non sono poi così contento..
una volta sono caduto a fare enduro e ho avuto dei segni sulla fronte per una settimana..
|
|
31-01-2007, 15:03
|
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
nonono, va bene tutto, ognuno ha i suoi gusti e non ci piove, ma sulla sicurezza, eh, no, sulla sicurezza non transigo, ARAI e mai più, la testa è una sola ed è quello che è, la voglio proteggere al meglio ARAI e basta, gli altri caschi mmmm non mi fido costano un po' poco, poi i test mmmm non mi fido, ARAI fa più test, più duri, e poi costano di più un motivo ci sarà.
Se devo comprare un copriserbatoio vabè un copriserbatoio è un copriserbatoio, ma un casco nonono. ARAI, shoei non mi fido, non fa i test che fa ARAI, poi costano un po' di meno.
Gli altri neanche li considero, eh, no, per la sicurezza non bado mica a spese. Ci sarà pure un motivo per cui ARAI non fa un combinato, no? per la sicurezza. Chi ha un combinato rischia, allora meglio un jet, infatti ARAI fa i jet e non i combinati,
|
|
|
31-01-2007, 15:05
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
Se cadi bene ti salvi anche senza casco.. se cadi male ti sotterrano anche con l'arai in testa..
|
31-01-2007, 15:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: giri in giro
|
Quote:
nonono, va bene tutto, ognuno ha i suoi gusti e non ci piove, ma sulla sicurezza, eh, no, sulla sicurezza non transigo, ARAI e mai più, la testa è una sola ed è quello che è, la voglio proteggere al meglio ARAI e basta, gli altri caschi mmmm non mi fido costano un po' poco, poi i test mmmm non mi fido, ARAI fa più test, più duri, e poi costano di più un motivo ci sarà.
Se devo comprare un copriserbatoio vabè un copriserbatoio è un copriserbatoio, ma un casco nonono. ARAI, shoei non mi fido, non fa i test che fa ARAI, poi costano un po' di meno.
Gli altri neanche li considero, eh, no, per la sicurezza non bado mica a spese. Ci sarà pure un motivo per cui ARAI non fa un combinato, no? per la sicurezza. Chi ha un combinato rischia, allora meglio un jet, infatti ARAI fa i jet e non i combinati,
|
E poi vuoi mettere entrare i banca con il tuo bel ARAI... dimostri di essere una perosna sicura... guardi alla sicurezza!!
Monk
[url]www.agerschool.it[/url]
|
|
|
31-01-2007, 15:08
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
io e mangar80 pratichiamo sempre il sesso sicuro.
quando me lo inchiappetto ci mettiamo il casco... arai naturalmente.
|
31-01-2007, 15:14
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
io e mangar80 pratichiamo sempre il sesso sicuro.
quando me lo inchiappetto ci mettiamo il casco... arai naturalmente.
|
come ti capisco... la prima volta che feci la posizione della pecorina lei inarco' di colpo la schiena e mi fratturo' il setto nasale...
|
|
|
31-01-2007, 15:17
|
|
|
Mukkista doc con ADV metrosexual
ubicazione: Abbiateciccia
|
Sante parole..........
eppoi hai visto che colorazioni.......
|
|
31-01-2007, 15:25
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Serve che ti dica che sei coglione?
No, vero......
|
31-01-2007, 15:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Fatto buona pesca manga?
|
|
|
31-01-2007, 15:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
Originariamente inviata da Nano
Fatto buona pesca manga?
|
con tutti i totani che ha tirato su domani va al mercato e poi coi soldi guadagnati si potra' finalmente comperare anche lui LARRAI!
|
|
|
31-01-2007, 15:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: giri in giro
|
Nano ma quello è un quadro??!??!?!?!??!?!?
Monk
[url]www.agerschool.it[/url]
|
|
|
31-01-2007, 15:49
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Quote:
Originariamente inviata da Monk
Nano ma quello è un quadro??!??!?!?!??!?!?
|
Si`, e anche parecchio brutto.
http://www.metaldesigns.net/prodfisherman.htm
|
|
|
31-01-2007, 15:39
|
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
|
|
01-02-2007, 11:58
|
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
|
|
|
01-02-2007, 12:03
|
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
aaaaaaaaaaaaaaa si parlava di caschi !!!!
anch'io credo che Arai sia il top ....ho un integrale Astro J  ma da quando ho comperato l'apribile Nolan 102 .... uso sempre quello !!!!
bho !!! farò bene ?  ....farò male ?  ...non lo so
so solo che apribile è più versatile e comodo ..... anzi dirò di più !!!! in inverno il Nolan rispetto all'Arai è più protettivo e caldo.
|
|
|
01-02-2007, 12:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Infastidito dal rumore delle turbolenze dell'850R, specie nelle lunghe distanze, sono andato alla ricerca di un casco silenzioso. La mia compagna ha un Arai Maverick con cui si trova benissimo per calzabilità, confort, ecc. Al tempo ero a Ginevra e il negoziante mi ha fatto provare tantissimi modelli, soprattutto Arai, ma alla fine ho optato per lo Schuberth S1 che è discreto, comodo, silenzioso, ben aerato, e, a quanto ho letto, ben testato... Non lo credo inferiore all'Arai. Per la silenziosità è fantastico anche il Baehr Silencer e lo fa l'italiana FM.
|
|
02-02-2007, 14:10
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
aaaaaaaaaaaaaaa si parlava di caschi !!!!
anch'io credo che Arai sia il top ....ho un integrale Astro J  ma da quando ho comperato l'apribile Nolan 102 .... uso sempre quello !!!!
bho !!! farò bene ?  ....farò male ?  ...non lo so

|
Vedi te.(visualizzare a schermo intero altrimenti non si vede bene . F11 sulla tastiera)
Allegato 16935
Ultima modifica di G&B; 02-02-2007 a 14:31
|
|
|
31-01-2007, 16:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella ridente Ossola
|
Quote:
|
Urka!! ...va bene va bene, ma calmati...
|
31-01-2007, 18:05
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Chi ha un combinato rischia, allora meglio un jet, infatti ARAI fa i jet e non i combinati.
|
Mi sto scompisciando.
Un giorno entro in un negozio e chiedo se Arai faceva caschi combinati. Mi rispondono di no - la sicurezza sai, Arai non li fa ed io non li vendo neppure di altre marche -. Però poi avevano i Jet che per me dovrebbero essere vietati, anche quelli Arai. Ed in più, quando chiesi un casco per bambino, mi offrirono un NZI, - sono buoni, sono spagnoli - e gli rispondo - due anni fa quelli per adulti furono ritirati dal mercato in seguito a test fatti da associazioni dei consumatori perché non reggevano al test del peso dall'alto-.
A proposito, in quel test il migliore casco alle prove d'impatto fu un AGV K2 termoplastico integrale da meno di 170 euro. (Altroconsumo Aprile 2004 n°170).
|
|
|
31-01-2007, 18:13
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da G&B
Mi sto scompisciando.
Un giorno entro in un negozio e chiedo se Arai faceva caschi combinati. Mi rispondono di no - la sicurezza sai, Arai non li fa ed io non li vendo neppure di altre marche -. Però poi avevano i Jet che per me dovrebbero essere vietati, anche quelli Arai. Ed in più, quando chiesi un casco per bambino, mi offrirono un NZI, - sono buoni, sono spagnoli - e gli rispondo - due anni fa quelli per adulti furono ritirati dal mercato in seguito a test fatti da associazioni dei consumatori perché non reggevano al test del peso dall'alto-.
A proposito, in quel test il migliore casco alle prove d'impatto fu un AGV K2 termoplastico integrale da meno di 170 euro. (Altroconsumo Aprile 2004 n°170).
|
Splendido...
|
|
|
|
31-01-2007, 18:22
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Quote:
Originariamente inviata da supernozzo
Splendido...
|
Io sui test tecnici di Altroconsumo ci andrei cauto....
|
31-01-2007, 18:37
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Io sui test tecnici di Altroconsumo ci andrei cauto....
|
Motivo della cautela?
Il test Altroconsumo dava tra i migliori X-Lite X-801 e guarda qui.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=55236
Sempre Altroconsumo dava Arai Astro-J tra i peggiori. Sul link sopra c'è un altro Arai sempre tra i peggiori (e due).
Per quanto riguarda il Bluetooth a cui ero interessato anch'io, un venditore (con Honda VFR) mi disse che si adatta a tutti i caschi integrali.
|
|
|