![]() |
ARAI: non transigo, la sicurezza sopra tutto
nonono, va bene tutto, ognuno ha i suoi gusti e non ci piove, ma sulla sicurezza, eh, no, sulla sicurezza non transigo, ARAI e mai più, la testa è una sola ed è quella che è, la voglio proteggere al meglio ARAI e basta, gli altri caschi mmmm non mi fido costano un po' poco, poi i test mmmm non mi fido, ARAI fa più test, più duri, e poi costano di più un motivo ci sarà.
Se devo comprare un copriserbatoio vabè un copriserbatoio è un copriserbatoio, ma un casco nonono. ARAI, shoei non mi fido, non fa i test che fa ARAI, poi costano un po' di meno. Gli altri neanche li considero, eh, no, per la sicurezza non bado mica a spese. Ci sarà pure un motivo per cui ARAI non fa un combinato, no? per la sicurezza. Chi ha un combinato rischia, allora meglio un jet, infatti ARAI fa i jet e non i combinati. |
e chi più spende... meno spende.
POFFARRE! |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Confermo!!!!!! ARAI per sicurezza, calzata, insomma per tutto!!!
:!: :!: |
ti quoto al 100%
:D :D :D :D :D :D :D :D |
Bhe SHOEI non scherza neanche sulla sicurezza e affidibilta dei caschi...
Toglietemi tutto ma non il mio SHOEI.... |
per me l'ARAI fa schifo molto meglio AMEDIASET e di gran lunga!
|
ci sono tre cose sulle quali non scherzo:
mia mamma il mio culo il casco dell'ARAI |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma è un post per prender per cu*lo qualcuno... spero! :rolleyes: |
Quote:
no, e' per dire che shoei non fa i test |
verissimo, io mi fido solo del mio supervent dell'84 e non lo cambierei con nessun altro
|
Quote:
:lol: |
e già ...ed il sig arrai ringrazia quanti usano la testa solo per appoggiarci il casco :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
si, mi ha venduto il parrucchino al titanio di Biscardi... una vera figata altro che l'ARRAI!
|
Quote:
http://www.arai.co.jp/jpn/jp/topic/hist/hist.jpg |
da come l'hai scritto sembrerebbe che hai sbattuto la testa da qualche parte e se avevi un ARAI in testa allora ti assicuro che non ne comprerò mai uno in vita mia ... se quelli sono i risultati :D:D:D:D
non sono molto d'accordo sul "PIU' PAGHI e MEGLIO E'" ma non dubito sulla qualità ARAI |
Quote:
la rols royce delle moto.. una Brough superior ss100s.... no dico.. tutti in ginocchio:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
quella che usava LAWRENCE D'ARABIA se non sbaglio...
|
si, ne ha consumate più d'una, credo 3 o 4.... ricevette l'autorizzazione ufficiale dalla RR per chiamarla la RR delle moto,e la RR fu entusiasta dell'idea... erano assurde...... il tipo c'è morto su una di quelle....
sparava a manetta aperta su strade bianche e pietraie dell'epoca, freni mai saputo che ci fossero... alla fine c'ha lasciato le penne.... ma per l'epoca era un mezzo fuori del comune.... :cool: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
qualunque sia la marca la cosa più fastidiosa è quando..... casco :mad: :mad:
|
anche perche' la sigla ss100 voleva dire che faceva 100 miglia orarie, ovvero quasi 170 km/h
|
boh, io ho un Arai ma l'ho preso perchè era quello che mi calzame meglio in testa.... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |