Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mah! Veramente io avevo profetizzato a un tizio, ero ancora in Italia, che un giorno gli avrebbero fatto un telefono a mo di supposta: ci stanno arrivando!
entusiasmo a parte, io lo prenderei perchè:
a) è bello, e costa meno di quanto è bello
b) elimina i tastini
c) è uno smartphone ma può usarlo mio padre
d) è piatto
e) ha memoria e display per usarlo da portafoto ambulante
f) con poco o niente è car - ready ed è quasi bike - ready.
la cosa che più mi ha convinto è la demo sul sito. rivoluziona l'interfaccia utente, e non è poco.
unico dubbio: se il display non è di cristallo temperato, spero almeno abbia un layer sostituibile e non troppo costoso...
Finalmente tutte insieme quelle caratteristiche che si trovavano sparse, singolarmente, qua e la su vari telefoni, ma mai insieme.
Ed il prezzo - per una "macchina" del genere - è assolutamente accettabile.
scordatelo
non ha neppure la batteria sostituibile.
intendevo sostituibile dal service, tipo manutenzione. Comunque è un limite, a meno che non abbiano già pronta una superprotezione che permetta il touchscreen...
siamo davvero disposti a prendere un device cosi' "basilare" come unn telefono e poi essere schiavi dello stesso dovendolo mettere in carica ogni sera?
su questo l'iPhone e' 5 anni dietro alla concorrenza.