Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2007, 08:51   #26
Timberwolf
Mukkista doc

L'avatar di Timberwolf

ubicazione: Rivalta di Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emmegey Visualizza il messaggio
Condivido aggiungento che quasi tuo coetaneo, quando capita di cambiar moto la notta prima del ritiro del nuovo mezzo non riesco a prender sonno...Proprio come un bimbo che apetta Babbo Natale....
Per me è la stessa cosa, anche perchè ogni cambio di moto è stato un vero sacrificio, in termini finanziari MAI avuto una moto nuova (sigh) e non sono un dentista!! ....anzi, da giovane mi è capitato di rimanere senza moto.......venduta per potermi permettere il dentista!!!!! .....che sicuramente si comprò un mucca nuova!!!!
R 1150 GS '02-la Ex
Timberwolf non è in linea  
Vecchio 11-01-2007, 09:33   #27
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola Visualizza il messaggio
che manica di arzilli vecchietti, mi fate sentire un bambino a leggere queste belle cose io OBSO a 42 primavere
ci sto anch'io a fare il cambio.
Vecchio 11-01-2007, 09:49   #28
MotoBobo
Senior seat designer

L'avatar di MotoBobo

ubicazione: GENOVA (ma sono di Torino, neehh..)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer Visualizza il messaggio
ho preso la mia prima moto a 52 anni.

è stata una delle cose migliori che potevo fare. contentissimo.
Io è dai 14 anni che ho cominciato a desiderarne una, senza esito.

A 30 mi sono concesso una parentesi flash a 2 ruote con un Piaggio SI' che ho tenuto 8 mesi, poi.....il nulla !

Nel 2006, compiendo i 40, ho per casualità trovato questa mia prima moto.......ho aspettato abbastanza, ma ora, quando riesco ad usarla, è come essere su una propria dimensione parallela....

CHE BELLO !!
A volte sembra più serio mio figlio di soli 6 anni..... !!
Vecchio 11-01-2007, 12:49   #29
Mao
Mukkista doc

L'avatar di Mao

ubicazione: Riccione
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Timberwolf Visualizza il messaggio
Ho 50 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 e allora perchè dopo qualche giorno che non ci salgo, faccio un giro e al ritorno sono eccitato come un bambino??? ....non importa di che colore sia, quale sia la cilindrata il nome o la foggia, ogni moto mi dà emozioni diverse, vuole essere capita e guidata per la gioia sua e mia ........mi sembra di parlare di una donna!!!!
Sono OT??? .....spostatemi ma dovevo dirlo!!!
beh, ti do una notizia!!! Succede anche a quelli di 52 anni!!!
Pensa che non sapendo che fare il mese scorso ho rovistato i miei cassetti, quelli di mia madre e ho scansionato tutte le foto delle moto che ho avuto (la prima a 3 anni!!). Sono andato dal grafico e mi sono fatto fare un poster 100x70 dal titolo MotoMao con l'elenco delle moto che ho avuto e sotto gli anni in cui ho "posseduto" quella moto. Poster attaccato nel mio studio al posto di quello della Ferilli e ..... la moto che vedi nel mio avatar è la 27° !!!!!!!!!!!!! e quando le guardo .... ah !!!
Mao non è in linea  
Vecchio 11-01-2007, 13:12   #30
ibis69
Mukkista in erba

L'avatar di ibis69

ubicazione: vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Timberwolf Visualizza il messaggio
Ho 50 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 e allora perchè dopo qualche giorno che non ci salgo, faccio un giro e al ritorno sono eccitato come un bambino??? ....non importa di che colore sia, quale sia la cilindrata il nome o la foggia, ogni moto mi dà emozioni diverse, vuole essere capita e guidata per la gioia sua e mia ........mi sembra di parlare di una donna!!!!
Sono OT??? .....spostatemi ma dovevo dirlo!!!

.........come non quotarti!! la passione per la moto mi ha "salvato" dai momenti piu' bui della mia vita....MOTO FOREVER
ibis69 non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 13:08   #31
antoniovenditt
Guest

predefinito

Succede anche che a quota settanta si parte al mattino con un rt 1100, si fanno circa 500 km ,si scende ,si mangia qualcosa ,si sale su una lt 1200 e si torna a casa ,più giovani ,con 1000 km in un giorno .Non mi sento un arzillo vecchietto ma ,anche se meno giovane solo anagraficamene ,con tanta voglia di vento in faccia alla faccia di tanti morti di sonno .

Chiudi la discussione