Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma quanto è bello?!?!?!?!?! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=103635)

Timberwolf 09-01-2007 12:17

Ma quanto è bello?!?!?!?!?!

Ho 50 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 e allora perchè dopo qualche giorno che non ci salgo, faccio un giro e al ritorno sono eccitato come un bambino??? ....non importa di che colore sia, quale sia la cilindrata il nome o la foggia, ogni moto mi dà emozioni diverse, vuole essere capita e guidata per la gioia sua e mia ........mi sembra di parlare di una donna!!!!
Sono OT??? .....spostatemi ma dovevo dirlo!!!
:lol: :confused: :eek: :lol: :confused: :eek: :lol: :confused: :eek:

fabgal 09-01-2007 12:41

che bello leggere queste parole da un cinquantenne... oggi guardo i ragazzini di 16 anni e li vedo persi nei loro sms... :( :( :(

Franz64 09-01-2007 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf (Messaggio 1710258)
Ho 50 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 e allora perchè dopo qualche giorno che non ci salgo, faccio un giro e al ritorno sono eccitato come un bambino???

...perche i suma badola e cuntent da eslu ;) ;) ;) ...very much cuntent :D :D
Cerea a W

Davide 09-01-2007 12:45

Come non posso darti ragione :D :D :D :D

W la moto possibilmente BMW (qualsiasi modello va bene);)

aspes 09-01-2007 12:51

le moto sono tutte belle, antiche,moderne,grosse,piccole....ognuna ha qualcosa da comunicarti mentre guidi e persino quando la guardi,io quando torno in treno dal lavoro prima di salire in casa mi fumo sempre l'ultima sigaretta in garage a contemplare la mia magari pensando a qualche modifica o dando una lustratina a qualcosa,controllando qualcos'altro...in attesa di poterci saltar su nel fine settimana..

Marcobg 09-01-2007 12:55

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 1710349)
...prima di salire in casa mi fumo sempre l'ultima sigaretta in garage a contemplare la mia

Sei matto ??? il fumo passivo potrebbe darle fastidio !
:lol: :lol:

Spesso lo faccio anch'io. (faccina che arrossisce).

GHIAIA 09-01-2007 13:32

Ogni volta che la parcheggio mi giro sempre a guardarla la mia motina... :confused:
Sara' che io sono una ragazzina e vale sempre emozionarmi cosi :D :D

polso 09-01-2007 14:19

quotissimo

perché anche a 50 anni siamo bambini dentro, e rimarremo cosí per sempre !
senza emozioni che mondo sarebbe ? viva la moto e viva la vita !

AleConGS 09-01-2007 14:23

Io dal mio canto sto sclerando... ho cominciato a guardare con sguardi cupidi e voluttuosi perfino gli sputer.... :mad: :mad: :mad:

VOGLIOUNAMOOOOTOOOOOO!!! :mad: :mad: :mad:

Era dal 2000 che non restavo senza moto!! :mad: :mad:

Timberwolf 09-01-2007 14:53

Quote:

Originariamente inviata da polso (Messaggio 1710573)

Ne abbiamo messe di energie per invecchiare senza tuttavia diventare adulti!!!!!

:D :lol: :D :eek: :confused: :confused:

Marcobg 09-01-2007 14:57

"Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza matuirità".
F. Guccini.

R65BLACKMAGIC 09-01-2007 15:07

Se la maturità è prendere tutte le cose seriamente allora ewwiwa l'immaturità e tutto ciò che la circonda!!!!:D :D

polso 09-01-2007 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf (Messaggio 1710653)
Ne abbiamo messe di energie per invecchiare senza tuttavia diventare adulti!!!!!

:D :lol: :D :eek: :confused: :confused:

Se un adulto non si emoziona, che cosa é cresciuto a fare ? E mi chiedo, che cosa ha imparato crescendo ? mah !
Beati i "leggeri" di cuore

Lamps!

Timberwolf 09-01-2007 15:21

Quote:

Originariamente inviata da polso (Messaggio 1710573)

E' questo che ci distingue dai fighetti dentisti che si emozionano solo se guardati sulle loro moto!!! ...noi ci si emoziona ancora a sentire il freddo sulla faccia ed i profumi che cambiano e ti entrano liberi fin nello stomaco per darci sensazioni uniche e condivisibili solo con altri malati come noi!!!

Timberwolf 10-01-2007 14:31

Quote:

Originariamente inviata da polso (Messaggio 1710713)
Se un adulto non si emoziona, che cosa é cresciuto a fare ? E mi chiedo, che cosa ha imparato crescendo ? mah !
Beati i "leggeri" di cuore

Lamps!

Non ti è mai successo di andare a vedere spettacoli teatrali o film dove, alle battute, sei l'unico adulto a ridere con TUTTI i bambini!?!?!?!
Una esperienza fantastica!!! ...andare in moto è molto simile .....dalle sardomobili ti guardano tristi e tu, sotto la pioggia, ridi e urlando nel casco canti come un fesso !!!! :lol: :lol:

GHIAIA 10-01-2007 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg (Messaggio 1710669)
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza matuirità".
F. Guccini.

4 stracci.. :!: :!:

Marcobg 10-01-2007 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf (Messaggio 1713122)
Non ti è mai successo di andare a vedere spettacoli teatrali o film dove, alle battute, sei l'unico adulto a ridere con TUTTI i bambini!?!?!?!

Per non parlare di quando ti commuovi e ti vengono i lacrimoni..

aspes 10-01-2007 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg (Messaggio 1713128)
Quote:

Per non parlare di quando ti commuovi e ti vengono i lacrimoni..

a volte guardando i cartoni animati....:-o

dr.Sauer 10-01-2007 22:53

ho preso la mia prima moto a 52 anni.

è stata una delle cose migliori che potevo fare. contentissimo.

jonlomb 10-01-2007 22:55

ho preso la mia prima BMW a 56 anni...e non me ne sono ancora pentito!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

briscola 10-01-2007 22:58

che manica di arzilli vecchietti, mi fate sentire un bambino a leggere queste belle cose io OBSO a 42 primavere:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabgal 10-01-2007 23:03

Quote:

Originariamente inviata da AleSenzaGS (Messaggio 1710580)
Io dal mio canto sto sclerando... ho cominciato a guardare con sguardi cupidi e voluttuosi perfino gli sputer.... :mad: :mad: :mad:

VOGLIOUNAMOOOOTOOOOOO!!! :mad: :mad: :mad:

Era dal 2000 che non restavo senza moto!! :mad: :mad:

ti offro una r 1100 rs... :lol: :lol:

petit prince 11-01-2007 00:04

Come vi capisco, sono quindici giorni che sono a piedi e provo una forte crisi di astinenza.:mad: :mad:
........ma domani.........:D :D

emmegey 11-01-2007 07:01

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf (Messaggio 1710258)
Ho 50 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 e allora perchè dopo qualche giorno che non ci salgo, faccio un giro e al ritorno sono eccitato come un bambino??? ....non importa di che colore sia, quale sia la cilindrata il nome o la foggia, ogni moto mi dà emozioni diverse, vuole essere capita e guidata per la gioia sua e mia ........mi sembra di parlare di una donna!!!!
Sono OT??? .....spostatemi ma dovevo dirlo!!!
:lol: :confused: :eek: :lol: :confused: :eek: :lol: :confused: :eek:

Condivido aggiungento che quasi tuo coetaneo, quando capita di cambiar moto la notta prima del ritiro del nuovo mezzo non riesco a prender sonno...Proprio come un bimbo che apetta Babbo Natale....

aldo 11-01-2007 08:25

Presente!!! mancavo io fra gli arzilli vecchietti. Certe volte, quando al mattino mi ingarello con gli sputerini nel traffico penso: ma cosa penserebbero sti' ragazzini se dovessi togliermi il casco? :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.