Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
non ho più il cinquino (svenduto in un attimo di follia.... una nuova 500 del 69con 60000 km, comprata nuova da mio nonno e sempre tenuta nel box) ma in ufficio mi arriva ancora la rivista del club...
anche io ho sghignazzato vedendo fare benzina a destra.
Però uno spot pubblicitario non é soggetto a veridicità tecnico - storica tipo manuale dell'ASI.
in ogni modo a chi é più giovane di ...anta la cinquecento non dice nulla.
e poi era così intimo tutto raccolto, con i sedili sdraiati sembrava quasi una cuccia per cani (taglia forte) che ci sono adesso...........
col tettino di tela sempre aperto a guardare le stelle........................................:eek :
ora non ci entrerei neanche da solo, già ma sto parlando di 40 kg fa' porca troia
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
A me è andata peggio: mio padre aveva una 500 del '65, mio zio una L di qualche anno dopo, poi sempre lui un altra L, le cognate di una mia zia altre 2 L, le hanno tutte rottamante e non me le hanno date perchè a suo tempo non avevo ancora la patente ed avevano pura che mi facessi male andando ingiro per i campi!
5 500 2in famiglia" e nemmeno unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa