![]() |
OT: avete visto la pubblicita' TOTAL?
daccordo le esigenze di ripresa, ma ci sono ben due vistosissime bufale...le avete notate?
|
Si, il serba della benza nella 500 e sotto il cofano......:mad: :mad:
|
Siii! Bellissimo il portellino rettangolare! Almeno lo avessero fatto tondo!
La seconda bufala, non l'ho notata...:confused: |
io la butto la'
La prima che il benzinaio "fa" benzina sul lato Dx della cinquecento, la seconda quando spinge la cinquecento , si nota lo sportellino della benzina sul lato sinistro e tra l'altro quadrato ,mentre lo sanno anche i fermenti lattici vivi, che il tappo serbatoio si trova sotto il cofano!!! :arrow: :arrow: :arrow: |
[QUOTE=marcoroma;1707511]i
Quote:
|
[QUOTE=aspes;1707558]
Quote:
Come le KTM |
è il modello da enduro con due serbatoi:lol: :lol:
|
altra bufala:
i tizi dentro alle macchine non stanno dormendo, sono svenuti quando gli è stato detto quanto dovevano pagare per il pieno |
Quote:
|
io faccio il pieno alla TOTAL (fino a quando finiranno i buoni benzina che ho vinto) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
[QUOTE=aspes;1707558]
Quote:
Si, lo avevo notato anch'io... sono penosi... |
indovina indovinello
C'è anche un'altra toppa che non vi siete accorti perchè molto probabilmente non avete mai avuto il cinquino!!!!
INDOVINATE QUALE??????:D :D :D :D |
Quote:
|
L'ho appena vista ed è vero...500 special edition: 2 serbatoi più riserva sotto il cofano! :lol::lol:
|
Oooohhhhhhhh....................:mad: :mad:
Wweeeeeeeehhhhhhhllllllllbbbbooooooyyysss:blah5: :blah5: Siete Lenti Eeehhhh????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
se resistete.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
porca paletta è mezz'ora che guardo il filmato sul sito della total e oltre al tappo della benzina c'è la targa con due lettere 3 numeri e altre due lettere non vedo altro:confused:
|
E' ovvio che hanno usato una 500 Steyr Daimler Puch, che avendo il motore boxer ha due serbatoi laterali... d'altra parte, essendo prodotte in Austria qualche stranezza la dovevano pure avere, i carotoni mica escono così per niente.. (*)
..ma quante ne so?!? :lol: :lol: |
c'è un errore evidentissimo ma come nessuno se n'è accorto???
|
Ha i paraurti della 500L, ma non è una L (il tachimetro non è quello della giusto, cerchi diversi ecc.).
|
il tizio dorme sdraiato come se i sedili del cinquino fossero reclinabili e la strumentazione rotonda vecchio tipo non va d'accordo con la protezione tubolare nel paraurti anteriore
lo spot è qua: http://www.totalitalia.it/it/content/NT0000E09A.wmv |
Ancora.. è una Puch, come ve lo devo dire?? (*)
Quello che guida assomiglia pure a Barbasma.. Il mio Cinquino i sedili reclinabili li ha eccome.. |
Più precisamente, solo il paraurti anteriore è L.
|
Bene sia Wotan che Rasù...bravi in effetti il paraurti con le modanature ed i sedili ribaltabili erano presenti sul mod. L mentre il tachimetro è della C o della F.
Complimemti:!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |