|
"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
31-01-2007, 19:42
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: VERONA
|
Quote:
Originariamente inviata da alebacci
Loch la lista delle scimmie  è lunga, Touratech; considera tutte le protezioni in alluminio, la sella, pedane, borsa serbatoio, staffa gps, ecc....
Wunderlich; prolunga paraf. ant e post, tappi valvola, cruise control, maniglia per issarla, ecc...
appena installo il tutto pubblico foto 
|
LE FOTO.!!!!!!LE FOTO!!!!!!!!
|
|
|
31-01-2007, 20:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Foto moto e sella
|
|
|
31-01-2007, 21:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: perugia
|
 la moto esiste, sono io che non resisto, dopo l' influenza sono stato colto da virus  intestinale, quindi i lavori sulla moto non li ho finiti, nel week end spero di ultimare e pubblicare, nel frattempo ho ordinato altro mat. Y, xenon, ecc.....  continua
|
|
31-01-2007, 22:17
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Catania
|
[COLOR="Black"][B]R1150GS [/B][/COLOR][/COLOR][/COLOR] [COLOR="DimGray"]
[COLOR="Black"][B]R1200GS [/B][/COLOR][/COLOR]
[COLOR="Black"][B]K1200S [/B][/COLOR]
|
|
|
31-01-2007, 22:34
|
|
Mukkista doc
|
giuro neanche una foto, solo quella scattata da mia moglie con il cell. al momento del ritiro, comunque è pubblicata sul sito, ho i miei tempi ma quando ho finito...... vedrete
|
|
31-01-2007, 22:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Quote:
 la moto esiste, sono io che non resisto, dopo l' influenza sono stato colto da virus  intestinale, quindi i lavori sulla moto non li ho finiti, nel week end spero di ultimare e pubblicare, nel frattempo ho ordinato altro mat. Y, xenon, ecc.....  continua
|
mi stai facendo venire il virus dell'acquisto anche a me
Dovrò fare tutto di nascosto della mia metà ,me la immaggino "devi ristrutturare casa","il bambino",
va be vuol dire che dopo
|
|
|
06-02-2007, 19:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Genova
|
Quote:
Ma per cosi poco non ti mando ca@@@e  La moto è nel garage dal 10 con 500km all' attivo, (causa influenza non ho girato)con la sella mi trovo BENISSIMO.
Montaggio e regolazione sono come l'originale, la mia è versione extrabassa, sono di cavallo corto, la forma è perfetta per posizionare le chiappe, materiale e conformazione antiscivolo sia per il pilota che passeggero, non sento assolutamente la mancanza di imbottitura neanche dopo 4 ore di fila in sella, ho fatto il primo pieno è mi sono fermato quando era quasi finito. per dire bella la cosa è soggettiva, a me piace, il materiale acnche al tatto risulta migliore dell' originale, la foto sul catalogo non rende. BC e il computer di bordo, RDC controllo pressione pneumatici. appena finito di montare gli accessori  pubblico foto
|
RDC...controllo pressione pneumatici! io l'ho di serie sulla macchina insieme a quei fantastici pneumatici run flat! e alla domanda ma se mi si buca una gomma come faccio a sapere qual'è il meccanico mi ha risposto: "Devi controllarle tutte e quattro!!!!" ma allora tanto vale avere la gomma di scorta (sulla macchina intendo) e comunque meno elettronica!
|
|
|
10-02-2007, 10:45
|
|
Mukkista
ubicazione: Dove si mangia Polenta e UOVA
|
Quote:
Io ce lo', il mod.high end con listello rosso, il mod sozia e la parte passeg. la moto la immatricolo la prossima settimana poi vi faccio sapere come mi trovo, comunque al tatto i materiali sono migliori di BMW e mi piace anche esticamente, magari invio la foto
|
- ciao, sono anche io interessato! mi fai sapere e magari mi mandai una foto? pleeeaaasssseee
|
|
|
11-02-2007, 19:42
|
|
Mukkista doc
|
finalmente ho pubblicato le foto da voi richieste, ne troverete anche delle altre sempre di modifiche
cliccate qui
|
|