Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Sella 1200 Adventure (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102824)

Lochness 01-01-2007 11:38

Sella 1200 Adventure

Prima di tutto Buon Anno a tutti
In attesa della prossima ,appunto una 1200 Adv , vorrei chiedervi informazioni in merito alla sella.
A me piace esteticamente la sella Nero\rossa.
Avrei però intenzione di cambiarla con una tipo comfort della Touratech o della Wunderlich.
Sapete se esiste una di uguale colore o richiamo adatta ovviamente alla Adv?.
Nel catalogo della Touratech per es esiste una sella denominata appunto comfort
High End con un listello di richiamo che piò anche essere rosso.Meglio mi piacerebbe se fosse come l'originale.
A proposito di questa sella sapete a cosa si riferisce il catalogo per " Sella Sozia rossa"?
Secondo voi posso ordinare la moto rivendendo la conce la sella originale?
Ciao
:)

Mone 01-01-2007 12:15

anche io ero interessato all'acquisto della sella da te citata, solo che pare che nessuno ce l'abbia. io la vorrei cambiare xke quella originale è scomoda, verso la parte posteriore è poco imbottita e poi si scivola.

Lochness 01-01-2007 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Mone (Messaggio 1697265)
anche io ero interessato all'acquisto della sella da te citata, solo che pare che nessuno ce l'abbia. io la vorrei cambiare xke quella originale è scomoda, verso la parte posteriore è poco imbottita e poi si scivola.

Appunto.
Forse quella che più si avvicina è propio quella della Touratech.
Dovrebbe uscire ai primi di febbraio il nuovo catalogo ,chi sa forse la metteranno.
Ma oltre alla TT e alla Wnd. non esistono?

alessandrobacci 01-01-2007 12:29

Io ce lo', il mod.high end con listello rosso, il mod sozia e la parte passeg. la moto la immatricolo la prossima settimana poi vi faccio sapere come mi trovo, comunque al tatto i materiali sono migliori di BMW e mi piace anche esticamente, magari invio la foto

Lochness 01-01-2007 21:57

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 1697274)
Io ce lo', il mod.high end con listello rosso, il mod sozia e la parte passeg. la moto la immatricolo la prossima settimana poi vi faccio sapere come mi trovo, comunque al tatto i materiali sono migliori di BMW e mi piace anche esticamente, magari invio la foto

Mi faresti cosa molta gradita.Io la prossima settimana la vado a prenotare ,quindi sto cercando di "configurarla".
Come hai risolto ad es con la sella originale BMW? te la sei tenuta o altro?
Mi dici come l'hai configurata? accessori ,valigie ,topcase ecc.
Prendo spunto prima di prenotarla.
Ciao:)

alessandrobacci 02-01-2007 15:12

La sella originale penso di tenerla, ma vaglio offerte.
la configurazione della mia e full, abs,bc,rdc,asc,antifurto, manopole termiche,presa suppl. fari suppl. kit valigia alluminio+interne. totale 18.000

alessandrobacci 02-01-2007 15:15

Dimenticavo......in garage ho due scatoloni di materiale touratech & wunderlich per altri 2500€, la moto per me è come quando ho costruito la casa, un pozzo senza fondo!!!!!!!!

marcomar 02-01-2007 15:34

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 1698579)
..............
la moto per me è come quando ho costruito la casa, un pozzo senza fondo!!!!!!!!

Peccato non ci siamo conosciuti prima altrimenti la casa te l'avrei fatta io!!! :) :lol: :lol:
........ siamo così vicini!!!!!!! :)...... vabbè vorrà dire che qualche giretto ce lo faremo.

Ma il prezzo della moto nuova che hai messo è senza l'usato?

Ps: ..... il Russo abita a Marsciano ;)

Lochness 02-01-2007 17:41

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 1698579)
Dimenticavo......in garage ho due scatoloni di materiale touratech & wunderlich per altri 2500€, la moto per me è come quando ho costruito la casa, un pozzo senza fondo!!!!!!!!

Di touratech & wunderlich cosa hai preso? anche io ho ho qualche idea.
Fra 10 giorni approfittando di una visita romana conto di andare da Marmorata.
Valigie in allu anche per me ,penso borse interne dal borsaro + quelle aggiuntive ,ma aspetto per questo che si faccia vivo.
Topcase Krauser K5, ed a proposito di casa il topcase è come un armadio ,brutto ma indispensabile.
Il supporto per la videocamera ,come forse già sai,lo prendo subito.
Mi prenoto insieme a marcomar per giro:)

alessandrobacci 02-01-2007 19:31

Il prezzo della moto configurata è 19.640€, la mia ex moto lo venduta subito senza problemi, quindi mi sono presentato dal conce con la mazzetta dei soldi ed ho trattato.
Marcomar ti sarebbe piaciuto disegnarmi casa!!!!!! il mio arch. ha avuto mano libera, e si vede, il soggiorno e costruito su 3 livelli, stupendo ma con una figlia piccola na' tortura, ma non divaghiamo. per il giro aspetta che prendo la moto, forse giovedi, vieni alla motobefana? io ci sarò con un mezzo dei vigili del fuoco a fare la staffetta, sicuramente con la jeep la moto guzzi del 39' e una brutta bestia da guidare

alessandrobacci 02-01-2007 19:36

accessori

Loch la lista delle scimmie:arrow: è lunga, Touratech; considera tutte le protezioni in alluminio, la sella, pedane, borsa serbatoio, staffa gps, ecc....
Wunderlich; prolunga paraf. ant e post, tappi valvola, cruise control, maniglia per issarla, ecc...
appena installo il tutto pubblico foto;)

marcomar 02-01-2007 22:00

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 1699058)
..........
vieni alla motobefana? io ci sarò con un mezzo dei vigili del fuoco a fare la staffetta, sicuramente con la jeep la moto guzzi del 39' e una brutta bestia da guidare

Forse quest'anno ci vengo! Non ci sono mai stato ma ho un'amico che me lo ha proposto. Eventualmente se vedi uno con la moto come la tua sono io :)

Lochness 02-01-2007 23:09

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 1699058)
. . .
Marcomar ti sarebbe piaciuto disegnarmi casa!!!!!! il mio arch. ha avuto mano libera, e si vede, . . .

Dovrò fare casa anche io fra poco ,aspetto però che il mio abbia più degli attuali 4 anni,gli architetti ?:axe: Dio ci scansi ,di peggio conosco solo i medici:tfrag:
:lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: :!:

:) :) :)

Lochness 02-01-2007 23:18

A proposito del cruise control io 2 anni fa lo presi a Garmisch,sia il criuse ,che però devo dire che è leggermente diverso da quello raffigurato nel catalogo ,sia il Throttle Rocker.Non mi sono trovato un gran che .

ueciccio! 04-01-2007 19:52

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 1699069)
Loch la lista delle scimmie:arrow: è lunga, Touratech; considera tutte le protezioni in alluminio, la sella, pedane, borsa serbatoio, staffa gps, ecc....
Wunderlich; prolunga paraf. ant e post, tappi valvola, cruise control, maniglia per issarla, ecc...
appena installo il tutto pubblico foto;)

beh urge foto appena kittata allora

Lochness 04-01-2007 23:05

Quote:

Originariamente inviata da ueciccio! (Messaggio 1702798)
beh urge foto appena kittata allora

Sicuro:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

alessandrobacci 05-01-2007 10:57

Ad oggi sono arrivati solo i documenti, la moto è su un camion non si sa dove, speriamo bene...........

Lochness 05-01-2007 11:03

Resisti!:arrow: :arrow:

alessandrobacci 06-01-2007 00:15

............è dura. mi tocca la motobefana con la jeep dei pompieri a fare la scorta, almeno sarò utile..........

Lochness 17-01-2007 07:24

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 1697274)

Ti è poi arrivata la moto?
Se si vorrei chiederti come ti trovi con la sella high end?.
E' bella? si monta facilmente?Hai preso il modello standard ?Questo modello è sovrapponibile alla sella in dotazione della BMW ,cioè è regolabile nelle due altezze così come quella BMW?Come ti sembra come qualità?La tua è full ,quando parli di bc e rdc cosa intendi?Sarebbe interessante vedere la foto.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ca@@o quante domande ti ho fatto ! perdonami e non mi mandare a ca@@re.
Ciao;)
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

alessandrobacci 17-01-2007 09:51

Ma per cosi poco non ti mando ca@@@e ;) La moto è nel garage dal 10 con 500km all' attivo, (causa influenza non ho girato)con la sella mi trovo BENISSIMO. :D
Montaggio e regolazione sono come l'originale, la mia è versione extrabassa, sono di cavallo corto, la forma è perfetta per posizionare le chiappe, materiale e conformazione antiscivolo sia per il pilota che passeggero, non sento assolutamente la mancanza di imbottitura neanche dopo 4 ore di fila in sella, ho fatto il primo pieno è mi sono fermato quando era quasi finito. per dire bella la cosa è soggettiva, a me piace, il materiale acnche al tatto risulta migliore dell' originale, la foto sul catalogo non rende. BC e il computer di bordo, RDC controllo pressione pneumatici. appena finito di montare gli accessori :arrow: pubblico foto

Lochness 18-01-2007 00:25

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 1726976)
... appena finito di montare gli accessori :arrow: pubblico foto

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
PS io non ho messo l'RDC,alla domanda dell'amico concessionario che mi ha chiesto: " come misurate la pressione dei pneumatici ?" Io ho risposto con il manometro,ed allora lui ha detto :" va bene lasciamo perdere ,non lo metto il controllo pressione pneumatici" ,e sulla mia testa mi hanno riferito c'era un grosso punto interrogativo.
Ho forse sbagliato avrei dovuto dare mano libera?:confused: :confused:

ueciccio! 18-01-2007 10:53

foto! foto! foto!

Lochness 31-01-2007 19:18

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 1698574)
La sella originale penso di tenerla, ma vaglio offerte.
la configurazione della mia e full, abs,bc,rdc,asc,antifurto, manopole termiche,presa suppl. fari suppl. kit valigia alluminio+interne. totale 18.000

Ale c'è un mp per te .
L'argomento è quello trattato in questo 3D
Scusami
ciao:-p

ueciccio! 31-01-2007 19:37

ma le foto?
esiste questa moto??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11.