Quote:
Originariamente inviata da Madmind
Ed eccomi qui, possessore di.... ehm una Guzzi (1200 Sport), provengo da.... un'altra Guzzi (California EV Touring).
Benche' possa nascere spontanea la domanda riguardo la mia presenza qui, cerco di chiarire brevemente.
Mi sono iscritto per cercare qualche informazione per un amico, il forum non mi e' dispiaciuto affatto e l'ho trovato molto interessante anche per chi, come me, una BMW non l'ha e cosi' ho pensato di presentarmi...
Girovagando per il forum ho visto che c'e' un altro guzzista DOC iscritto e se ha superato i 10 messaggi senza subire linciaggio, penso non dovrebbero esserci problemi
Intanto un saluto a tutti quanti!
Ciao
Mattia
|
Come si legge dalla mia firma agli amici non chiedo che moto hanno l'importante è che l'abbiano per andare a zonzo su due ruote e poi mettere le ginocchia sotto ad un tavolo il resto sono tutte stronzate
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
|