![]() |
Piccola intrusione
Ed eccomi qui, possessore di.... ehm una Guzzi (1200 Sport), provengo da.... un'altra Guzzi (California EV Touring).
Benche' possa nascere spontanea la domanda riguardo la mia presenza qui, cerco di chiarire brevemente. Mi sono iscritto per cercare qualche informazione per un amico, il forum non mi e' dispiaciuto affatto e l'ho trovato molto interessante anche per chi, come me, una BMW non l'ha e cosi' ho pensato di presentarmi... Girovagando per il forum ho visto che c'e' un altro guzzista DOC iscritto e se ha superato i 10 messaggi senza subire linciaggio, penso non dovrebbero esserci problemi :lol: Intanto un saluto a tutti quanti! Ciao Mattia |
Benvenuto Mattia !!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
"alò...."
Cia.....Cia.......:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
|
Benvenutoooooooooooo
|
Benvenuto :D
|
benvenuto da una intrusa doc anzi...dop!!!
|
Benvenuto !! :D :D
|
benvenuto:D
|
Quote:
Benvenuto! Bellissima la Sport :!: :eek: |
Benvenuto Mattia......bella moto davvero.
|
Quote:
P.S. agli altri, grazie del benvenuto :) |
benvenuto guzzista, finalmente c'è qualcuno che parla anche la mia altra "lingua" e non solo il "tedesco".......bella moto
|
Quote:
Bmwenuto e ... tranquillo.. qui al limite lo sfottò è riservato alla Kakkatiemme... non di certo alle Guzzi:!: |
Quote:
|
Quote:
pero' facciamo che mi registro al limite al forum dedicato alla morini, che avendo una guzzi, parlare di moto morini sul forum bmw mi sembra eccessivo :lol: |
Benvenuto !!!
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Benvenuto !!! :D
|
BMWenuto :D
|
Ciao e benvenuto nel più bel forum Italiano
|
:D :D :D :D :D :D BMWenuto!!!!
:D :D :D :D :D :D :D |