incredibile non ho parole ora scrivo ai giornali

dopo aver sentito il mio concessionario che mi riferiva per l'ennesima volta di non essere al corrente di questo problema e che a loro non era mai capitato, ho chiamato l'assistenza clienti per la seconda volta e anche questa volta cadono dal pero dicendo che sul mio telaio non risulta alcun richiamo
allora mi attacco al telefono e chiamo un'altra concessionaria a caso e chiedo: "scusate ma cosa mi sa dire sulla perdita di liquido dalle pinze del gs 1250?"
risposta: "se la sua moto rientra nei telai segnalati da BMW vanno sostituite le pinze"

Azzz.... allora perché il mio concessionario e l'assistenza clienti non sanno nulla e mi dicono che non è prevista nessuna sostituzione???????
incazz.... nero richiamo l'assistenza clienti facendo presente quanto sopra e loro cadono ancora dal pero negando tutto, chiedendomi anzi quale fosse la concessionaria che mi avesse riferito dell'esistenza di questa circolare per la situazione delle pinze di alcuni telai. nonostante le loro richieste non ho voluto assolutamente riferire il nome della concessionaria... si facessero anche loro le proprie indagini

vogliono che gli mandi una mail con le mie rimostranze, bene sarà fatto, gli posterò i link dei forum italiani tedeschi e americani e buna lettura saranno mille pagine! magari imparano qualcosa.