Quote:
Originariamente inviata da bim
Ma non ho visto nessun imbranato ne’ nel nostro gruppo, ne’ nelle decine di motociclisti che ho superato o che mi hanno superato.
|
Si.
Penso, a furia di parlare online fra noi o a guardare le cagate su Instagram o YouTube, che ci andiamo a creare in testa scenari assurdi che non esistono.
Anche perchè, visto che di gente che realmente ci sa andare in moto ce ne sta veramente poca. E visto che a postare video di una moto che va su un passo a 40 all'ora è poco interessante (lo dico per esperienza visto che i miei video sono così

) la gente tende a postare roba che "prende" un po' di più. E questa estate quello che prendeva erano quelli che si incastravano nelle curve.
É una mia considerazione personale. Ci ho fatto caso questa estate quando sono partito per l'Italia ad Agosto aspettando di morire dal caldo, traffico, fare un mese di tortura in viaggio. Stavo quasi per annullare poco prima di partire.
In realtà no. Anzi stato molto piacevole, ho fatto dei giri bellissimi, e sono contento di averlo fatto nonostante le varie scomodità dello spostarsi in moto con il caldo (sono dovuto passare a Roma per non-vancanza).
Quello che ho notato è che, almeno nel mio caso, ero stato tirato dentro tutta una serie di conversazioni "negative" (non sempre sul forum) da gente che poi sta seduta in poltrona e da lì non si muove
Quindi dopo un po' si tende a auto-catastrofizzare.
C'era qualche rincoglionito in giro? Si, vedi pure video che ho postato qualche pagina dietro.
Ci sarebbe stato meno traffico a Marzo/Maggio: si.
Mi sono divertito lo stesso. Cazzo si.