|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-03-2009, 13:54
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mukka93
Inoltre per esperienze pregresse, anche se gli anni passano senza pietà, mi ricordo bene che nel gruppo qualche coglione (scusate il termine) c'è sempre
|
Da noi no.
Lapidario eh?
|
|
|
25-03-2009, 13:56
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
sarei sempre felice di avere una dama che mi accompagni. 
|
Già, il problema è trovartela......
Ciao maghetto.
|
|
|
25-03-2009, 13:58
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
Da noi no.
|
Da noi no qualche o da noi no?!
|
|
|
25-03-2009, 13:59
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Themau
no, te vai in giro da solo perchè ancora deve nascere la "zainetta" kamikaze....
|
Naaaa, per quella c'è già il nuovo optional "Sellalever", pulsantino sul manubrio per azionare il seggiolino eiettabile del passeggero.
|
|
|
25-03-2009, 14:00
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da theBoss
Da noi no qualche o da noi no?!
|
Noi di QDE siamo gente saggia.
Tranne quella volta che a un tornante del passo Sella ci presentammo in tre: io, Marcomar e Soyuz....
|
|
|
25-03-2009, 14:01
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Quote:
Già, il problema è trovartela......
Ciao maghetto.
|
Grazie del gentile pensiero Mototour, e bello poter contare sugli amici....
|
|
25-03-2009, 14:02
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da boscaiola
E' solo perché non hai trovato una bella zavorra con la maiuscola e senza ina
|
A me la zavorra (altrui) piace apprezzarla stando dietro, come successe al ritorno da un pranzo a S.Gusmé ammirando un Kappaelleti "zavorrato".
|
|
|
25-03-2009, 14:03
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Grazie del gentile pensiero Mototour, e bello poter contare sugli amici.... 
|
Già sai Ale, già sai......
|
|
|
25-03-2009, 14:05
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Rutto
Sisi sono d'accordo, io sono iscritto da solo un anno e non ho mai partecipato ma noto che la nuova suddivisione del sito porta a un ulteriore segmentazione in base al tipo di moto ed interessi... il boxer è il boxer, se poi le stanze sono diverse tra RR, GS, HP2, RS ecc ecc effettivamente ci si perde un po'... altra motivazione, altrettanto se non più importante è effettivamente il numero degli iscritti al forum...
|
Pensa a me che ho una Morini.
Da quando ce l'ho (anche da prima in verità) non "mi si fila" nessuno e son triste.
Che faccio? Mi invento una stanzina solo per me?
|
|
|
25-03-2009, 14:10
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Quote:
Che faccio? Mi invento una stanzina solo per me?
|
Se vai al mukken, Ulfius te ne compra una.
|
|
25-03-2009, 14:11
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Quote:
A me la zavorra (altrui) piace apprezzarla stando dietro, come successe al ritorno da un pranzo a S.Gusmé ammirando un Kappaelleti "zavorrato".
|
Quella era la famosa zavorra sulle tele... Quasi un affresco horror
|
25-03-2009, 14:15
|
|
Guest
|
Quote:
Quella era la famosa zavorra sulle tele... Quasi un affresco horror
|
Non capisco perché ti senti tirata in causa......
|
|
|
25-03-2009, 14:20
|
|
Femmina in Barrique
|
era tanto per fare conversazione. Non vorrei essere tacciata di snobismo
|
25-03-2009, 14:22
|
|
....la via, la verità , la luce
ubicazione: via dei matti numero zero
|
ma tu al mukken ci vieni???
|
|
25-03-2009, 14:24
|
|
Femmina in Barrique
|
Tu io o tu lui?
|
|
|
....la via, la verità , la luce
ubicazione: via dei matti numero zero
|
tuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Tra la polenta ed il pesto
|
Quote:
cioè non è piu' così importante per gli iscritti conoscersi?
|
Quando ho conosciuto gli ESSisti al raduno ho avuto un'esperienza sconvolgente....ho dovuto andare in terapia e farmi ricoverare nella comunita'......." COMPROILMOMOPRIMADIORDINAREILTMAX".... (cosi' sono gia' fighetto a meta') per ritornare alla normalita'....
Se non AVREBBI gia' organizzato un giro nel Verdon SAREBBI venuto volentieri... ( vedi.... parlo ancora come Lapo Lapo )
Ultima modifica di Silver Ace; 25-03-2009 a 14:28
|
|
|
25-03-2009, 14:26
|
|
Femmina in Barrique
|
cioé tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ioooooooooooooo?
Sì sì devo solo sorteggiare il pacchetto giusto
|
25-03-2009, 14:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
Quote:
Ha ha ecco forse è questo che molti non hanno capito: che non è obbligatorio dormire nell'albergo convenzionato e partecipare alle cene e pranzi ufficiali. Nessuno vieta di trovare un campeggio e di pranzare coi panini.
Forse bisognava fare un disegnino
|
forse bisogna anche capire che la parte più importante è la cena del sabato, almeno credo, non in senso culinario, ma nel senso che sarà il momento che darà la possibilità maggiore di parlare, fare nuove conoscenze, ridere e scherzare. leggendo mi pare di aver visto che sono in tanti, come me, che non hanno voglia di spendere 70 euro e quindi molti non vengono proprio, alcuni fanno solo la giornata, sabato o domenica.
io sinceramente non mi sarei nemmeno mai sognato di organizzare una cosa del genere con la cena principale così cara, avrei dato per scontato che non sarebbe venuto nessuno. questa mia critica all'organizzazzione è costruttiva, capisco i problemi e smattimenti e ho molto rispetto per chi, a gratis, si prende degli impegni così grandi, quindi massimo rispetto. però il prezzo della cena è stata una leggerezza, sono convinto che se fossero stati 30 euro gli iscritti erano gia 200. magari mi sbaglio, ma non di tanto.
|
|
25-03-2009, 15:31
|
|
Kappista doc
ubicazione: Patria della salama da sugo
|
Quote:
Originariamente inviata da calcas
sono convinto che se fossero stati 30 euro gli iscritti erano gia 200. magari mi sbaglio, ma non di tanto.
|
Dissento!!
Per una volta in un anno ci stanno anche i 70€.......non stiamo mica parlando di 10 cene in un anno.
Secondo me non è una questione economica ma di impegni presi precedentemente. Quello in questione è un periodo dove ci sono matrimoni...cresime...comunioni e chi più ne ha più ne metta. Un anno ti va bene....e quello dopo va cosi.
E poi non diciamo corbellerie....70€ siamo disposti a spenderli anche domani se ci propongono 2 pezzi cromati per la moto (dico per dire....potrebbero essere anodizzati  )
|
25-03-2009, 16:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MILANO
|
Quote:
Originariamente inviata da Matzugoro
Dissento!!
Per una volta in un anno ci stanno anche i 70€.......non stiamo mica parlando di 10 cene in un anno.
|
magari tu esci appunto una volta in un anno... ma francamente almeno noi a Milano abbiamo decine di appuntamenti durante l'anno... dall'Ape del mercoledì che spesso sfocia in cena... ai vari giri domenicali, dal giro del monte bianco a quello delle langhe, poi la bagna cauda, la porca in tavola, insomma ne abbiamo di cene e pranzi durante l'anno... e sappiamo anche cosa spendiamo in queste occasioni. Sarà anche per questo che magari i limitrofi al mukken saranno presenti in massa al giro del sabato ma si volatilizzeranno prima di cena...
|
25-03-2009, 16:11
|
|
Kappista doc
ubicazione: Patria della salama da sugo
|
No Remo...io non esco una volta l'anno...anch'io quando posso partecipo volentieri (Kianina, K&B, K-Pride + numerosi giri carbonari).
Non è mia intenzione fare i conti in tasca alla gente...però tra quelli che dicono che il problema è economico....ce ne sono alcuni (molti) che non lesinano su un paio di manopole nuove. Con tutto il rispetto per ciò che vogliono farci con i loro denari...
|
25-03-2009, 16:17
|
|
Guest
|
ragazzi, c'e' anche il servizio pulmann per l'agriturismo così potrete bere e fare cio' che volete senza rimetterci la patente che vale di piu' di 70 euri , imho.
|
|
|
25-03-2009, 16:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
Quote:
Originariamente inviata da Matzugoro
No Remo...io non esco una volta l'anno...anch'io quando posso partecipo volentieri (Kianina, K&B, K-Pride + numerosi giri carbonari).
Non è mia intenzione fare i conti in tasca alla gente...però tra quelli che dicono che il problema è economico....ce ne sono alcuni (molti) che non lesinano su un paio di manopole nuove. Con tutto il rispetto per ciò che vogliono farci con i loro denari... 
|
io ho la certezza invece che una cena normale al ristorante costa dai 15 ai 40 euro, quando si propone una cena piuttosto numerosa poi la trattativa col locale viene abbastanza bene e sò per certo, perchè al ristorante ci vado pure io, che una cena decente si può fare con 25-30 euro. ora qui stiamo parlando di una cena-festa+bus, quindi è ovvio che il prezzo sia più alto, però, se non mi sbaglio, non c'è scritto da nessuna parte che si può detrarre la spesa del bus dai 70 e non è descritto in cosa consiste la festa e magari bastava la cena per fare festa senza altre cose intorno.
ragazzi io faccio per parlare sia ben chiaro, bumoto ha chiesto dei pareri e io do la mia versione, giusta o sbagliata dico la mia. mi dispiace che le prenotazioni languono, dico sul serio.
|
|
25-03-2009, 16:29
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da calcas
.
ragazzi io faccio per parlare sia ben chiaro, bumoto ha chiesto dei pareri e io do la mia versione, giusta o sbagliata dico la mia. mi dispiace che le prenotazioni languono, dico sul serio.
|
ovviamente Calcas, si parla e si discute, oltretutto e' matemeticamente impossibile accontentare le esigenze di tutti, ci saranno sempre delle persone che per un qualsiasi loro validissimo motivo non aderiranno, si cerca di fare il meglio, ci si prova...
|
|
|