Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2009, 17:59   #1
Matzugoro
Kappista doc

L'avatar di Matzugoro

ubicazione: Patria della salama da sugo
predefinito

Ok Calcas...a questo punto, visto che ho scritto in modo lampante, credo sia tu a non voler capire.

E comunque, con questo popo di pacchetti:

costo pacchetto A) 180 euro.
Comprende: due notti in albergo convenzionato quattro stelle, con prima colazione. Cena e festa della sera di sabato 2 maggio 2009. servizio di bus navetta dall’albergo al ristorante e ritorno,
Pranzo di sabato a prezzo convenzionato euro 20 da sommare ai 180(180+20=200 euro)

costo pacchetto B) 140 euro.
Comprende: una notte in albergo convenzionato quattro stelle,con prima colazione. Cena e festa della sera di sabato 2 maggio 2009. servizio di bus navetta dall’albergo al ristorante e ritorno,
Pranzo di sabato a prezzo convenzionato euro 20 da sommare ai 140(140+20=160 euro)

costo pacchetto C) 70 euro.
Comprende: cena e festa della sera di sabato 2 maggio 2009.
Per quelli che per mille ragioni,intendessero partecipare solo alla giornata di sabato,senza essere presenti alla cena,si pensava di allestire un pacchetto ad hoc(D) di iscrizione al PlacentiaMukkentreffen2009.

Costo del pacchetto D) 45 euro. Comprende il pranzo di sabato 2 maggio,i gadget di benvenuto del Mukken e i road-book.E' necessario dare la conferma all'agenzia!

Credo che gli organizzatori avessero pensato proprio a tutte le tasche....BRAVI davvero!!!
Vecchio 25-03-2009, 19:54   #2
ɐlɔɐlɔ
il Tom Bonzo di qde

L'avatar di ɐlɔɐlɔ

ubicazione: Menton
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matzugoro Visualizza il messaggio
costo pacchetto B) 140 euro.
Comprende: una notte in albergo convenzionato quattro stelle,con prima colazione. Cena e festa della sera di sabato 2 maggio 2009. servizio di bus navetta dall’albergo al ristorante e ritorno

Guarda, ti faccio il mio esempio (comune a molti)
Siamo in due, dovremo partire da Mentone il pomeriggio prendendoci una mezza giornata (sabato lavorativo per noi).
Arrivare in serata e cercarci un albergo dopo cena non mi sarebbe fisicamente possibile

Quindi: 140+140+100+eventuale pranzo domenicale ci volano via 400 euri

Secondo me, negli ultimi tempi c'è una deriva un po' fighettosa anche un altro evento ha fatto il flop mesi addietro, guarda caso le quote erano quelle e guarda caso tanta gente aveva già preso impegni

Rispetto assoluto per gli organizzatori e mi rendo perfettamente conto della necessità di strutture adeguate per accogliere tanta gente, però è innegabile che ANCHE il vile denaro possa fare selezione.

PS Mi sono speso una barcata di soldi per un viaggio poco tempo fa e sono notoriamente una persona con le mani bucate
Vecchio 25-03-2009, 20:34   #3
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matzugoro Visualizza il messaggio
Ok Calcas...a questo punto, visto che ho scritto in modo lampante, credo sia tu a non voler capire.

guarda che io capisco benissimo, semplicemente, non sono d'accordo con te.

Credo che gli organizzatori avessero pensato proprio a tutte le tasche....BRAVI davvero!!!
gli organizzatori hanno pensato a tutte le tasche, ma forse non hanno pensato che la parte più interessante è la cena del sabato e questa e almeno solo questa doveva essere più popolare secondo me e secondo molti mi pare.

poi se uno compra la moto da 16000 euro non significa che è ricco, visto e considerato che è il costo di un'auto utilitaria e qualcuno l'auto nemmeno ce l'ha perchè ama la moto. i casi sono tanti e diversi, ognuno ha le sue cose e le sue priorità, che possono sembrare futili per qualcuno importanti per altri. il punto che cercavo di farti capire è che se ci incontriamo intorno ad un tavolo per fare conoscenza, baldoria, divertirci, non è molto importante mangiare di lusso, si poteva fare a meno, tutto qua.
Rispondi