Troppe cose da fare in questi giorni... non ce l'ho fatta a scrivere prima!
Il nostro viaggio è andato alla grande, ci siamo divertiti un sacco e il tempo è stato clemente...
Questa e' Passignano sul Trasimeno il sabato...

Nel B&B dove abbiamo alloggiato siamo stati benissimo... La proprietaria si è dimostrata una signora di una simpatia e di una disponibilità disarmanti...
La domenica, ottima colazione e ripartiti... in direzione delle cascate.
Fuori dal B&B
Vista della cascata dal Belvedere superiore...
Vista delle cascate dal Belvedere inferiore "Pennarossa"
Dopo aver visitato le cascate... abbiamo fatto anche una scappata a Greccio, nella provincia di Rieti... famoso paesino dove San Francesco pare abbia fatto il primo presepe vivente intorno al 1200...
Avremmo fatto volentieri anche una visita alle famose mummie di Ferentillo... ma non c'è rientrato, purtroppo.
In primavera dovremmo fare un giro sul Gran Sasso... non è di fuori che si decida di passare anche da li...
Unica nota stonata... poco prima di arrivare alle cascate ci siamo fermati a fare rifornimento... Ho appoggiato la borsa da serbatoio per terra e l'automobilista che stava dietro di noi è partito e c'è passato sopra!
Lì per lì, d'istinto, mi sono avvicinato per mangiarmelo.... È sceso un signore distinto di una settantina d'anni, mortificato all'inverosimile per quanto era appena successo...
Insomma, risolta amichevolmente la questione rimandandoci a dopo le feste per stabilire se gli sia più conveniente risarcire direttamente il danno o se fare la denuncia all'assicurazione!
La nostra due giorni si è conclusa intorno alle 17... con la partenza da Greccio per rientrare (in autostrada da Orte), alla base, con arrivo intorno alle 20.30.
Mi auguro abbiate trascorso un buon Natale...
Saluti agli amici...