Ecco le foto relative al prosieguo dei lavori
Staffe per posizionare i ballast nei fianchetti allo stato grezzo

[/IMG]
Staffe terminate

[/IMG]
Staffa per posizionare i ballast nella nicchia sotto il serbatoio e la staffa BMW

[/IMG]
e qui a lavoro finito

[/IMG]

[/IMG]
Qui invece come sono montate sulla moto

[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]
Qui le 4 centraline in funzione

[/IMG]
All'imbrunire con l'abbagliante spento prima di inziare a riprendere il video

[/IMG]
Per chi mi chiedeva il tempo di risposta al lampeggio, avendo xenato anche l'abba ho fatto un filmatino in maniera tale da rendervi conto di persona.
PRECISAZIONE...il lampeggio che vedete è a lampada già calda. In poche parole ho acceso la moto e l'abbagliante per 3 secondi, spento per quasi 5 secondi e poi fatto il filmato.
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=qclcLcc0iPk&feature=youtube_gdata[/YT]
Considerazioni finali.
Stracontento sia per la spesa fatta e sia per il rapporto qualità prezzo (almeno per ora

.
Come dicevo in precedenza 35 euro a kit (H11 + H7) + 15 euro la coppia di lampade H7R + 5 euro per la posizione (canbus).
Mi sono appassionato e divertito ma con il cavolo che mi rimetto a fare un lavoro del genere.
Nota riguardo l'idea di posizionare due ballast sfruttando la nicchia sotto il serbatoio.
Contrariamente a quanto può sembrare OK staticamente non lo sarà dal punto di vista dinamico.
Sono un veggente?
No, ma dopo aver fissato il tutto mi sono reso conto che quasi toccano i ballast con le pareti ricurve di questo vano.
La forma ricurva mal si sposa con angoli e spigoli dei ballast.
Stò valutando seriamente, anzi son quasi convinto del tutto, che rimuoverò i due ballast da quella nicchia e li posizionerò sopra la barra portafaretti.
Forse se ci avessi pensato prima mi sarei ammazzato di meno ma non mi sarei divertito così tanto.
Ovviamente i puristi del fai da te sorrideranno ma per uno strafalcione e poco di buono come me, nei lavori manuali, è stata un'impresa eroica, quasi avessi scalato l'Everest