Ieri pomeriggio Commodoro ed io siamo andati a trovare Cristina in ospedale.
Lei era seduta in una sala del reparto insieme ad altri degenti e visitatori. L'avevo avvisata della nostra visita via sms. Io e lei non ci eravamo mai viste prima, eppure quando ci ha visti entrare mi ha guardata, mi ha sorriso ed ha esclamato "Tu sei Penelope!". Mi sono emozionata e l'ho abbracciata come se fosse stata mia sorella.
Sono felice di dirvi che l'ho trovata davvero bene, in grande forma fisica, carica di energia e voglia di tornare a casa sua e riprendere la sua vita di sempre. Sa che deve avere pazienza perchè la guarigione ha i suoi tempi e che la palpebra si riaprirà quando la zona dell'intervento sarà guarita. Però lei non ha fretta, perchè è sicura che guarirà. Che bello vederla così serena e felice. Felice che il peggio sia passato, felice perchè oggi torna a casa sua, dal suo Fabrizio.
Mi ha detto che ha sentito tutti noi di QDE molto vicini a lei, che ringrazia tutti per gli sms, i post e qualsiasi altra cosa abbiamo fatto per sostenerla in questo momento. Ha detto che non credeva di ricevere tante dimostrazioni di affetto e incoraggiamento da persone che nemmeno conosce e ciò l'ha aiutata davvero tanto ad affrontare l'operazione.
Cris, sono contenta di averti conosciuta, mi hai trasmesso delle sensazioni molto belle. E mi ha fatto un immenso piacere vederti star bene dopo così poco tempo dall'operazione. Ora vedi di riprenderti bene che tutti noi ti aspettiamo per un bel giro in moto (e relativa "magnata", ovviamente, altrimenti che giro sarebbe???

). Ti abbraccio forte.