Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2011, 21:37   #1
Ducati 1961
Guest

predefinito

Cosa e' che non ha eguali ? Il GS ?
  Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2011, 21:43   #2
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Tu sarai condannato a versare megabyte di testo sul forum per cercare la moto dei tuoi sogni...
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2011, 22:19   #3
motorrader
Mukkista doc

L'avatar di motorrader

ubicazione: Macerata
predefinito

chuck...di la verita'...sei l'alter ego dello zio erwin???
Vecchio 08-09-2011, 22:27   #4
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motorrader Visualizza il messaggio
chuck...di la verita'...sei l'alter ego dello zio erwin???
Di fronte a certi discorsi...zio erwin dice cose ovvie.
Fai un pò tu...
Vecchio 08-09-2011, 22:41   #5
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
no, si tirano fuori le magagne di tutti proprio per il motivo che ho spiegato con la semplificazione di cui sopra ...se una saldatura è a vista e pare brutta su una Mercedes mi incazzo, se capita su una VW me ne faccio una ragione ...invece quì tutte le volte che si parla di Guzzi non si tiene in debito conto che costano MOLTO meno delle corrispondenti BMW e che il rapporto qualità/prezzo è nettamente favorevole alle moto lariane ...quì non è faccenda da poco su cui si può sorvolare: quì si parla di un 20-30% di scostamento su prodotti non troppo differenti
Allora due cose, visto che sono moto incomparabili per via del prezzo, smettiamola di confrontare Guzzi a BMW.

Due, il fatto fast e' proprio nelle tue parole, e cioè che per me Guzzi potrebbe essere la Mercedes, ed invece ci devono fare incazzare! Perché se la differenza tra BMW e Guzzi sono 2000 euro, allora aumenta il listino di 500 migliora il prodotto, tanto avete stabilito che gli altri 1500 sono solo tuffa, mkt e immagine, quindi con 500/700 euro in più si potrebbe alzare il livello di finiture. Perché questi geni non lo fanno?

Quote:
cioé, il tema é che non esiste più correlazione tra quello che si acquista e il suo prezzo! ...praticamente quello che vuole il marketing dei cosidetti costruttori premium ...una volta convinto il cliente che il meglio è solo il proprio prodotto, va bene tutto e il resto è merda, anche se magari è solo poco meno valido e costa LA META' ...
Oh e potrei anche essere d'accordo, se non avessi avuto i due prodotti, ma poiché ho formato la mia opinione sull'esperienza fatta dal possesso di entrambi i modelli allora ho la presunzione di pensare che sui depliant possono scrivere quello che vogliono, ma se con una dopo 600 km sono spaccato e con l'altra supero i 1000 in una sola tappa, un'idea me la sono fatta, e via di seguito su accessori e dotazioni varie.

Quote:
vibrazioni e calore sono caratteristiche del prodotto che tu consideri difetti ...ma non sono difetti in senso stretto ...a me stanno sulle balle i cilindri del boxer su cui picchio le ginocchia, vedi un pò (ma non lo considero un difetto ...il boxer è cosi! ...mi piace o non mi piace ma i cilindri stanno a 180 gradi, punto e stop)
Santo cielo, e poi sono io che mi faccio imbonire dal marketing? Lo slogan di quest'anno e "deep vibration": i mortacci loro, gli farei pagare i due navigatori che la breva mi ha fatto fuori, shackerandoli a tal punto che il monitor era illegibile da tanto che tremava!! Ci manca solo che mi dici che la guzzi ha il riscaldamento di serie..... Dai sono controindicazioni tecniche alle quali non si e' potuto (calore) o voluto (vibrazioni) porre rimedio investendo. E' giusto che chi chiede sul forum delle impressioni, sappia che 90%soffrira' il caldo, magari la moto la prova a luglio invece che ad ottobre, cosi' si fa un'idea. Nulla da dire sull'inclinazione dei cilindri Guzzi per carità io sono basso, di gamba corta, ma qualcuno ha lamentato lo stesso problema, ma non quando scendi in piega,ma sul dritto

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2011, 23:23   #6
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
Allora due cose, visto che sono moto incomparabili per via del prezzo, smettiamola di confrontare Guzzi a BMW.
beh, non significa che non lo siano nei fatti ...chi ha provato la Stelvio si sarà reso conto di quanto ciclisticamente buona sia la moto ...i telai li sanno ancora fare in Guzzi e anche piuttosto bene

Quote:
Due, il fatto fast e' proprio nelle tue parole, e cioè che per me Guzzi potrebbe essere la Mercedes, ed invece ci devono fare incazzare! (...) Perché questi geni non lo fanno?
spiegare perché non si può fare di punto in bianco una moto eccellente ma magari solo buona è una cosa difficile, che ha più a che fare con la finanza d'impresa che non il suo reparto tecnico ...spiace dirlo ma oggi è così che gira il mondo ...i marchi non esprimono più solo competenza tecnica ma soprattutto economica (intendendo con ciò anche il marketing) ...guarda Aprilia; nonostante non navighi in buone acque ti tira fuori un gioiellino come la RSV4 ma poi la prendi nel culo dal primo che passa (nella fattispecie BMW che di moto come la S1000RR non ne aveva mai fatte) ...la S1000RR è una moto migliore della RSV4? ...ma in che film.

Quote:
Santo cielo, e poi sono io che mi faccio imbonire dal marketing? Lo slogan di quest'anno e "deep vibration": i mortacci loro
"cerchiamo uomini che vanno nella direzione giusta anche se sono fuori strada" era simpatica

Quote:
Dai sono controindicazioni tecniche alle quali non si e' potuto (calore) o voluto (vibrazioni) porre rimedio investendo.
...a parte che io (che pure soffro il caldo) tutto questo calore non l'ho notato questa estate (parlate spesso di calore assurdo di tanti motori a V trasversali ma sulla Guzzi è inconcepibile!), a breve dovrebbe arrivare il nuovo bicilindrico a V raffreddato ad acqua per i fighetti, pure inclinato in avanti di 8 gradi (se non ricordo male), mica che ci picchi le ginocchia qualcuno

Detto ciò, che qualcuno continui a ritenere difetto la vivacità del V-twin, significa che non si merita una Guzzi ...che non si può essere così insensibili da scambiare le pulsazioni di quel motore per una noiosa vibrazione ...magari gli stessi che ritengono un bijoux il bicilindrico costruito in Cina con una biella falsa e con il rumore del folletto perché non vibra ...mappperfavore
Vecchio 08-09-2011, 22:58   #7
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

predefinito

Si dog

Certo, il cruscotto Guzzi con lo stesso pannello LCD aprilia dentro ha gli gnomi che parlano in dialetto comasco, le valige della Guzzi che costano 250 euro in più delle stesse ma marchiate trax in verità dispongono di un maggiordomo che le riempie e le disfa a tuo piacimento.

La far e' l'unica produttrice di specchietti, che in verità sono tutti uguali, sembrano diversi dall'angolazione con cui li guardi, anzi adesso che me lo dici la harley gli specchi se li fa fare dal signore degli anelli perché la far altrimenti dovrebbe farli tutti in metallo.

La supertenere'e e' di certo superiore alla mia moto, sciocco io a non aspettare 3 anni per comprala, avrei dovuto sapere gia' nel 2008 che sarebbe uscita ovviamente al prezzo giusto.

Stesso discorso per il controllo di trazione ed ABS, tutti optional gia' presenti su tutte le moto del mondo, ma io no..... Ho dovuto per forza comprare il gs perché altrimenti il mio ego sarebbe stato sminuito.

Mea culpa mea culpa.... Adesso scendo in garage e' strappo due fili a caso al gs perché e' intollerabile che in questo forum ci sia un gs che non abbia dato problemi. O forse si e sto mentendo.....

O forse tutti quanti Yamaha Honda Guzzi ktm..... Sono ad inseguire uno std? Come avveniva per il cbr600 degli anni 90/2000? Sono tutti un Po in ritardo e propongono soluzioni per avvicinarsi, ma con qualche anno di ritardo? Nessuno ha tirato fuori che queste soluzioni sono in giro dal 2004/2007 e gli altri le stanno usando solo adesso?

Vecchio 08-09-2011, 22:59   #8
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Quote:
... intollerabile che in questo forum ci sia un gs che non abbia dato problemi. O forse si e sto mentendo.....
Aggiungine altri 4 alla lista
Vecchio 08-09-2011, 23:16   #9
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Si dog...
Ancora ridicolo vittimismo...

Quote:
E comunque abbiamo stabilito, in queste 17 pagine che non si possono chiedere opinioni sulla Guzzi,
Poverello... mi viene quasi da piangere...

Quote:
La politica di prezzi delle moto e degli accessori da montare chi la fa mia nonna?
Può essere che la faccia la stessa marmotta che confeziona gli specchietti a BMW per quanto mi riguarda, ma quella è. La Stelvio continuerebbe ad essere una delle maxi enduro meno care sul mercato (solo Tiger 1050 e Varadero, due moto a fine carriera, costano meno), ed una di quelle con la più ampia dotazione di serie, anche se quella politica l'avesse decisa Adolf Hitler in persona. Se vuoi passare a motivi più seri per avercela con la dirigenza Piaggio, non ne mancano. Alcuni li hai elencati in precedenza, e non ti ho detto nulla (non mi riferisco alla storia delle villette).

Quote:
E comunque le borse della adv costano meno delle trax Guzzi....
Le Trax Guzzi sono di serie sulla NTX.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2011, 09:13   #10
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
Ancora ridicolo vittimismo...

Poverello... mi viene quasi da piangere...
sei un po' cafone però eh....

d'altra parte se non riusciamo a capire che due specchietti simili uno con fregio e l'altro senza NON sono uguali..... cos' se ne rompo uno, o li cambio entrambi oppure uno e' "adidas" e l'altro no.... tranquillo Dog ha detto che sono uguali...

Quote:
Può essere che la faccia la stessa marmotta che confeziona gli specchietti a BMW per quanto mi riguarda, ma quella è. La Stelvio continuerebbe ad essere una delle maxi enduro meno care sul mercato (solo Tiger 1050 e Varadero, due moto a fine carriera, costano meno), ed una di quelle con la più ampia dotazione di serie, anche se quella politica l'avesse decisa Adolf Hitler in persona. Se vuoi passare a motivi più seri per avercela con la dirigenza Piaggio, non ne mancano. Alcuni li hai elencati in precedenza, e non ti ho detto nulla (non mi riferisco alla storia delle villette).
i motivi ci sono eccome, ma non mi ripeterò per brevità.

ribadisco se spendo 13 15 17000 euro in una moto, non sono i 2/3000 che mi dan fastidio, quindi di chi costa meno no nme ne importa, mi importa cosa mi porto a casa e cosa ci posso fare, tornando a Norge, ho avuto la Breva e quidni so di cosa parlo

Quote:
Le Trax Guzzi sono di serie sulla NTX.
bene per chi deve ancora comprare la NTX, chi a comprato la Stelvio normale invece le borse dovrà pagarle, compreso chi la stenderà in terra.

e comunque l'eccezione sollevata non era su chi ha le borse di serie e chi no, era sul mero costo dell'accessorio, ma hai volutamente travisato
[/QUOTE]

detto questo, poiche' il post non riguarda Dog Vs Hedo, non ho intenzione di continuare questa stupida polemica su argomentazioni surreali, mi sembra di vedere il TG4

p.s. simile e' uguale e sono due cose diverse

iphone

Ai fone

Vecchio 09-09-2011, 13:48   #11
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
sei un po' cafone però eh....
Quando qualcuno su un forum comincia a scrivere:"non posso parlare, non posso dire, mi danno tutti addosso perchè sono piccolo e nero", devo dire le cose come stanno. Sarò, come era? "troppo pignolo"

Quote:
d'altra parte se non riusciamo a capire che due specchietti simili uno con fregio e l'altro senza NON sono uguali...
Quindi non sono uguali neanche i cruscottini di Aprilia e Guzzi. Deciditi.
E' del tutto evidente che siano lo stesso specchio, con la stessa asta, lo stesso snodo, e lo stesso coperchio della stessa forma, fatto dallo stesso fornitore. Ah, si, hanno le tre striscette per soddisfare il bisogno di distinzione di Hedonism (non quello del BMWista, perchè, per fortuna, come già detto, il BMWista medio non mi pare si adatti alla macchietta che ne stai facendo).

Quote:
non sono i 2/3000 che mi dan fastidio, quindi di chi costa meno no nme ne importa,
Sei tu che hai parlato di prezzo e dotazioni, se non ti importava, potevi non parlarne. Ho l'impressione che, a chi ti vende la moto, 2/3000 Euro di differenza importino.

Quote:
bene per chi deve ancora comprare la NTX, chi a comprato la Stelvio normale invece le borse dovrà pagarle, compreso chi la stenderà in terra. e comunque l'eccezione sollevata non era su chi ha le borse di serie e chi no, era sul mero costo dell'accessorio, ma hai volutamente travisato
Sei un tipo davvero bizzarro. I 2/3000 (o 3600) Euro che paghi in più o in meno la moto non ti importano. Che le valigie Moto Guzzi le dia di serie non ti importa, ma i 10/20 Euro per un singolo, eventuale, ricambio (chissà perchè proprio quello, invece di qualsiasi altra cosa si potrebbe rompere in caso di incidente) diventano fondamentali.
Ripeto, il fornitore che ti da 500 pezzi l'anno non ti fa lo stesso prezzo di quello che te ne da 10.000.
Nonostante quindi quelle valigie, a Moto Guzzi, costino care, Moto Guzzi le monta di serie sulle moto che più probabilmente di quelle valigie avranno bisogno.
Per gli altri, se vuoi l'accessorio, mi pare normale che tu lo debba pagare.
Bada bene che, al contrario di quanto accade, ad es, per il computer di bordo o l'ABS di BMW, per cui, se lo vuoi, puoi comprare solo quello di BMW al prezzo stabilito da BMW, le valigie, coloro che non le hanno di serie, possono montare quelle che vogliono.

Bada bene che, al contrario di te, io non ho mai detto che BMW, o chiunque altro, ti "ruba i soldi". Per me che si compra una moto, quale che sia, è uno che si è comprato la moto che gli piace, al prezzo che ha ritenuto giusto. Non un beota che si è fatto fregare.

Quote:
p.s. simile e' uguale e sono due cose diverse
Se credessi a quello che scrivi, invece di scriverlo tanto per riempire il messaggio, dovresti concludere che, secondo il tuo stesso modo di pensare, quando hai affermato che i cruscotti di Aprilia e Moto Guzzi fossero uguali, hai detto una boiata.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2011, 16:10   #12
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

predefinito

Quote:

Se credessi a quello che scrivi, invece di scriverlo tanto per riempire il messaggio, dovresti concludere che, secondo il tuo stesso modo di pensare, quando hai affermato che i cruscotti di Aprilia e Moto Guzzi fossero uguali, hai detto una boiata.

DogW
evidentmente non riesco a spiegarmi... mi scuso con tutti...

un secondo sullo specchio (maledetto me....)

1) non so come tupossa essere certo che il Far sia lo stesso della BMW
2) bisognerebbe averli in mano.... fors euno ha la plastica piu' nera... forse il gambo piu' corto o un angolo leggermente diverso.... come fai a dirlo da una foto su un pdf ?
3) lo specchio e' fatto di pezzi, visibili.... il guscio con il fregio nasce evidentemente da uno stampo apposito... ammesso e non concesso che li produca la Far per BMW intendo come fornitore, se e' vero che BMW gli ha chiesto sti maledetti fregi, puoi escludere che non gli abbia dato delle specifiche sui materiali? attenzione anche inferiori allo Std FAR?
4) ci sono gli autoricambisti che vendono da catalogo di produttori indipendenti che "replicano" i componenti ufficiali (specchi, leve, indicatori di direzione, cupolini, plexi ecc ecc)... vuoi negare anche questo? e' possibile che il Far x BMW Gs rientri in questa categoria?
5) se rompo uno specchio sei convinto che mettere quello della Far significherebbe avere uno specchio di "aspetto" diverso dall'altro?
6) il paragone con il cruscotto non regge proprio.... da quello che si vede, e' palese che i componenti elettronici, com eil display, sono in comune... tesi avvalorata dal fatto che le due case (aprilia e Guzzi) fano capo alla stessa proprietà, e' altamente probabile una condivisione di fornitori... l'unica personalizzazione riguarda lo sfondo del contagiri "dedicato" ma quello ch e frulla sotto e' lo stesso pezzo

detto questo.... che ne lo specchio sfregiato o da scooter, ne il quadro prelevato da una motoretta stupida, pregiudicano la bontà del mezzo, e' cosa ormai condivisa ok?

però come si e' ricordato "poche" pagine prima, vedere la componentistica della moto pagata fior di quattrini (la breva nel 2007 l'ho pagata 10k euro e l'abs non esisteva nemmeno...) sul beverly o sulla pegaso che sia, un po' mi scoccia.

come trovare le bocchette del clima della Alfa 33 sulla Ferrari, mi fa schifo.

Vecchio 09-09-2011, 16:23   #13
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

predefinito

Quote:
Ah, si, hanno le tre striscette per soddisfare il bisogno di distinzione di Hedonism (non quello del BMWista, perchè, per fortuna, come già detto, il BMWista medio non mi pare si adatti alla macchietta che ne stai facendo).

DogW
sei uno spasso.....

oppure potrei girare con una stufa sotto i maroni perche' fa radical chic... non come qvei povevetti che hanno compvato "lo status symbol" a vate.....

Vecchio 08-09-2011, 23:00   #14
ReverendoSventura
Pivello Mukkista

ubicazione: Casalgrande Reggio Emilia
predefinito

A pensare che qualcuno 17 pagine fa aveva chiesto se qualcuno aveva provato una moto...
ReverendoSventura non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2011, 23:03   #15
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ReverendoSventura Visualizza il messaggio
A pensare che qualcuno 17 pagine fa aveva chiesto se qualcuno aveva provato una moto...
Quel qualcuno ne ha aperti centinaia di thread...sempre per lo stesso motivo
Vecchio 09-09-2011, 21:10   #16
Ducati 1961
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Quel qualcuno ne ha aperti centinaia di thread...sempre per lo stesso motivo
Chuck questa te la potevi risparmiare sai ? Non sei obbligato , per il fatto che sei iscritto a dover sempre intervenire ( in questo caso abbondantemente OT ) . Non hai provato la Norge ? Allora vatti a fare un giro con la tua moto che e' la migliore del mondo ...
  Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2011, 23:00   #17
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

predefinito

Quote:
Questa è una tua fantasia (vittimistica). Non fare il povero incompreso per favore. Io non ho parlato di dirigenza. Ho parlato di prezzi e accessori perchè tu avevi fatto dei precisi esempi.

DogW
La politica di prezzi delle moto e degli accessori da montare chi la fa mia nonna?

Chi e' quel buongustaio che non ha autorizzato un set di borse come Dio comanda?

E comunque le borse della adv costano meno delle trax Guzzi.... Mi sa che ti rubano i soldi tanto quanto me

Vecchio 08-09-2011, 23:03   #18
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ReverendoSventura Visualizza il messaggio
E già reverendo,

Lo sto ripetendo alla nausea, ho detto della mia esperienza in Guzzi, ma non hanno apprezzato.

E comunque abbiamo stabilito, in queste 17 pagine che non si possono chiedere opinioni sulla Guzzi, perché se lo fai se un eretico miscredente del marchio dell'Aquila, come osi dubitare.... E comunque ciò che può sembrare un problema e' una caratteristica del prodotto, se non ti va bene evidentemente devi avere un problema, ma non temere, qualche folletto del lago di Como ti apparirà in sogno e ti mostrerà la retta via

Vecchio 08-09-2011, 23:47   #19
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Esatto, Guzzi è l'Harley d'Europa miscredenti

Tornando all'inizio, come faceva notare Ducati nei primi post, Guzzi con Norge e Stelvio ha corretto parecchi errori seguendo le indicazioni nostre ma anche se corretti non va bene, gli errori rimangono indelebili...

Viceversa nessuno si ricorda delle prime K 4 cilindri che sono state tutte ritirate, delle prime gs 1200 con gravi problemi di distribuzione, delle RT che prendevano fuoco, dell'ews che ha lasciato a piedi parecchia gente, dei cerchi dell'HP2 che si rompevano, della raggiature scentrate, dell'abs servoassistito che ti lasciava senza freni.....tutti problemini ben peggiori degli specchi, del blocchetto elettrico non bellissimo o delle borse che fanno acqua, anzi facevano perchè nella mia che è un 2009 sono stagne.

Capisco è bmw, le fanno in Bavaria e loro sì che so bravi, anche loro con qualche "caratteristica" ma vuoi mettere....
Vecchio 08-09-2011, 23:54   #20
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio
, dei cerchi dell'HP2 che si rompevano,
Parla di cose che conosci....
Non ascoltare tuo cugino.....

PS: ti ha già raccontanto del topo....?
Vecchio 09-09-2011, 00:02   #21
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Bene Erwin spiega tu che ben conosci, dai su non essere omertoso, tranquillo che le comprano lo stesso
Vecchio 09-09-2011, 00:11   #22
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

sta diventando una storia monotona e ripetitiva.
Probabilmente oggi chi acquista la sua prima Moto Guzzi si troverà bene: prezzi onesti (scontati), aspetto gradevole, buone prestazioni e fascino del marchio.
Per chi come me ha già dato all'epoca di De Tomaso, rimangono delle forti perplessità, legate soprattutto alla rete di assistenza all'estero.
Sicuramente per chi gira quasi esclusivamente in Italia questo non è un problema, che vale anche per le ex-Morini.
Guzzi ha scelto di competere in segmenti saldamente in mano a bmw e giustamente il confronto é li. Se la Norge avesse l'ESA e ASC o simili sarebbe la mia prima scelta per rimpiazzare l'ST. Purtroppo non è così.
Vecchio 08-09-2011, 23:23   #23
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

mah..... almeno l'anno scorso si parlava del serbatoio
Una volta ci si offendeva per l'estro materno, adesso per molto meno

In queste discussioni non c'è mai punto di contatto, teniamoci le nostre moto e godiamocele e, visto che si parla di turistiche, usiamole!!

ciao bimbi
als non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2011, 23:51   #24
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Leggere i guzzisti sul forum BMW mi ricorda un pò quello che sul forum di Rocco Siffredi scriveva che essere ricchione è meglio.....
Vecchio 08-09-2011, 23:54   #25
TheBoss
Signore d'istinto

L'avatar di TheBoss

ubicazione: Salento - Europa
predefinito

state parlando di Moto Guzzi che non conosco, io sono alla mia prima Guzzi dopo R1150RT ed R1200RT che non rimpiango, la seconda, la prima un po' di più.

Sulla Stelvio NTX 2011 non vibra niente, me ne sarei accorto domenica avendola guidata per 4 ore senza soste, ho fatto benzina rimandendo sulla moto non sentendo l'esigenza di scendere, c'erano 40° e la moto scaldava quanto la RT e non ho notato nessuna vibrazione al manubrio, alla 1200RT fui costretto a mettere i risers Wunderlich, leggevo benissimo lo ZUMO 550 e vedevo benissimo negli specchietti chi era dietro, la protezione ottima, certo un po' meno della RT che non dispiace visto che si è su una moto, ma con un ritocchino al parabrezza montando il Vario Touring MRA ho risolto.