INANZITUTTO UN SUPER GRAZIE a
Fabio & family + amici per cortesia e ospitalità per un tedesco in trasferta

Ora veniamo alle cose serie ........ dopo aver guidato per 240km di freddo con il mio kappone sono arrivato al tempio del doctor di fabio , un posto dove si respira passione per i motori e prendono forma le idee del suo doctor , non esagero perchè costruisce anche dei particolari fantastici

Aveva appena finito di rullare un GS1200 , guardo lo schermo e

.... 130cv !!! controllo il fattore di correzzione del banco ed è anche il più severo

scherzando e discutendo della preparazione mi invita a provarla

praticamente nelle prime 3 marce bisogna disinserire il controllo di trazione altrimenti non puoi girare il gas e le altre tre per essere un gs fanno paura

giuro che non dico stronzate si alza in 3^ di gas.
Tornato ho fatto provare il mio k al doc e lo ho seguito con il BXC di fabio e devo dire che già allo step attuale senza farfalle grandi è già un bel fare , coppione da turbodiesel e ottimo allungo ........ in uscita dai tornanti sarà una freccia . Non mi sono permesso di strapazzarla ma di potenzialità ne ha molte

quando raggiungerà lo step 2 che avrà l'allungo che si merita diventerà veramente un arma.
Abbiamo concluso rullando la mia k ...... ma questa è un altra storia

Avendo visto come lavora il doctor di fabio mi sento di consigliarlo a tutti quelli di voi che vogliono un lavoro serio e dimostrato e non chiacchiere da bar.