|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-01-2025, 09:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: provincia di Varese
|
Quote:
Originariamente inviata da mag27
Nico-Tina, apprezzo molto la tua gentilissima risposta,.
|
Ma certo Mag, anche la mia è un opinione basata però sulla frequentazione assidua dei suoi video da dove traspare l'impegno e gli sforzi che fanno.
Devo dire li seguo dal 2019 e a volte mi hanno dato degli spunti interessanti, e visto che lo avrei fatto con chiunque mi avesse dato una mano o un suggerimento (come lo avresti fatto anche tu) mi è capitato di "offrirgli la colazione" virtualmente, penso che il Cuccioletta si riferisca a questo tipo di azioni quando menziona il paypal etc etc....
Un saluto
|
17-03-2025, 18:36
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: bologna
|
io ammiro tantissimo Gionata Nencini,le strade che percorre nel suo ultimo viaggio in Marocco solo un pazzo può farle
|
|
|
17-03-2025, 19:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Io vi ammiro tutti.
Quando vado in moto non ho neanche la voglia di scattare foto.
Spero sempre lo faccia qualche compagno di viaggio...
|
18-03-2025, 10:05
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Poggibonsi
|
Quote:
Originariamente inviata da rudeby
io ammiro tantissimo Gionata Nencini,le strade che percorre nel suo ultimo viaggio in Marocco solo un pazzo può farle
|
e lui ci campa da 25 anni : ne ha fatto la sua vita professionale, da subito.
Molto bravo..
e coraggioso direi: al limite dell'incoscienza.
SI, certi suoi bivacchi e piste che ha affrontate, non me la sentirei di farli da solo.
|
|
|
25-06-2025, 19:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Alone
lui ci campa da 25 anni : ne ha fatto la sua vita professionale, da subito.
Molto bravo e coraggioso, al limite dell'incoscienza...certi suoi bivacchi e piste ... non me la sentirei di farli da solo.
|
Questo secondo me è proprio il limite del personaggio che ormai è in qualche modo costretto ad alzare sempre più l'asticella, un pò nello stile degli sport estremi tipo Red Bull team: partenza da Savona no stop fino a Lisbona per prendere un caffè e tornare indietro a palla, ma che senso ha? A me frega una cippa, apprezzo MOLTO di più i Cuccioletta che ti fanno vedere, ed in gran dettaglio, una parte di mondo che io non vedrò probabilmente mai.
|
25-06-2025, 19:20
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
Questo secondo me è proprio il limite del personaggio............. partenza da Savona no stop fino a Lisbona per prendere un caffè e tornare indietro a palla, ma che senso ha? A.
|
questa me la son persa...  seriamente??
io ho visto un bel giro a caponord con solo 1000euro..era una sfida, chiaramente. ma fatta.
Ultima modifica di Alone; 25-06-2025 a 19:30
|
|
|
26-06-2025, 10:05
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Novara
|
Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
: partenza da Savona no stop fino a Lisbona per prendere un caffè e tornare indietro a palla, ma che senso ha? A me frega una cippa, apprezzo MOLTO di più i Cuccioletta che ti fanno vedere, ed in gran dettaglio, una parte di mondo che io non vedrò probabilmente mai.
|
Quello è Fabryrock... go go go....
|
|
|
26-06-2025, 17:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Maolo
Quello è Fabryrock... go go go....
|
Hai ragione, ho fatto confusione. Personaggio estremo....
|
17-03-2025, 22:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
|
Ormai è diventato un appuntamento fisso.
Non posso che ringraziarli per farmi vedere posti in cui quasi sicuramente non metterò mai le ruote.
|
|
|
18-03-2025, 10:21
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da stac
Ormai è diventato un appuntamento fisso.
Non posso che ringraziarli per farmi vedere posti in cui quasi sicuramente non metterò mai le ruote.
|
La stessa cosa vale per me, li ho incontrati all'EICMA e sono stati molto disponibili, inoltre li ho invitati a cena a casa mia e siamo rimasti fino alle 3 di notte a parlare di moto viaggi etc etc.....bellissima esperienza
|
17-03-2025, 23:04
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Io li seguo un po' sporadicamente, del resto è ovvio che trovo più interessanti i paesaggi del Sud America che quelli delle Alpi dietro casa mia.
Certe "puntate" le ho anche salvate sul PC, perché erano veramente spettacolari.
Ma certo non li reputo dei fannulloni, credo abbiano il loro bel da fare,
Senza contare che non potranno continuare all'infinito, e prima o poi dovranno inventarsi altro per vivere.
Come chiunque, possono piacere di più o di meno, ma credo si meritino il massimo rispetto.
|
|
|
18-03-2025, 10:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: un po qua un po la'
|
Li seguo sporadicamente da circa 2 anni, a mio avviso due perfetti improvvisati, ad essere gentili. Lei snocciola perle di wikipedia ( e nemmeno in Italiano ), l’altro che non supera i 60 all’ora ed è sempre a dire “ paffefco” sembra sia mai uscito dall’Italia prima…….saranno anche simpatici a qualcuno, a me sembra di vedere gli altri 2 fenomeni di “wild road” …ciao…
|
18-03-2025, 10:30
|
|
|
Mukkista doc
|
Alessio, ma sei sicuro di aver fatto uno scambio di persone?
|
19-06-2025, 16:30
|
|
|
Mukkista doc
|
Dagli ultimi commenti alcuni positivi e altri negativi, questi ragazzi ad oggi veleggiano oramai verso gli 80mila iscritti.
Devo dire, come ho già detto molti messaggi indietro, che sono in gamba e che fanno molta fatica a fare quello che fanno, certamente non diventeranno ricchi, ma con il loro lavoro si stanno pagando il viaggio che ogni motociclista medio sogna di fare.
Me li immagino fra qualche anno, diciamo massimo una decina, riprendere la vita nella loro terra con un bagaglio culturale infinito e magari con qualche acciacco dovuto alla vita in giro per una buona fetta di mondo. 
Li seguo senza perdere un loro video
|
19-06-2025, 17:05
|
|
|
Mukkista
|
LI seguo anche io da alcuni mesi ;ultimamente pero' trovo i commenti dei loro reportage un po' ripetitivi.
la scelta di vita è stata innegabilmente drastica e impegnativa; non è una passeggiata nel wend...per niente!!
Pero' ,forse ,ultimamente stanno uscendo fuori i loro limiti "giornalistici" .
Comunque onore al merito "coniugale":
ci vuole un grandisssimo affiatamento per vivere continuamente in simbiosi cosi' e con quelle diffcolta'.
La scelta poi di prendere il GS per le uscite in europa e asia è condivisibile. con le spese che avrebbero affrontato per spedire la Tenerona a dx e sx se la ripagano in qualche anno. Potendo, al loro posto, l'avrei fatto prima.
PS
a seguire il pazzo di Pistoia , pero', mi diverto di piu'..
oltretutto ha trasformato al sua passione giovanile in un vero lavoro; smista gente a dx e sx per il mondo 365gg all'anno. e in quei casi a rischio ZERO, grazie alla sua espeirenza pregressa.
Ha un negozio.
organizza anche uscite goliardiche quasi gratuite da 1 wend.
Grande Gionata
Ultima modifica di Alone; 19-06-2025 a 17:07
|
|
|
19-06-2025, 17:40
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Non pensavo avessero così tanti iscritti adesso, curioso perchè le visualizzazioni medie non sono molte.
Non sopporto i loro titoli clickbait ma posso capire perchè li mettono.
|
|
20-06-2025, 10:04
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da okpj
Non sopporto i loro titoli clickbait ma posso capire perchè li mettono.
|
Beh come clickbait c'è di molto peggio in giro, ma concordo con te che ogni tanto gli scappa la mano.
Ma i contenuti sono formidabili, questo è innegabile, inoltre non sto a guardare quanti li guardano e di conseguenza trarre conclusioni negative o positive.
Ci sono canali che mettono la mogliettina in perizoma e hanno 200 mila visualizzazioni, ma contenuti zero assoluto.
Mi piacciono perchè lavorano sodo e sono persone molto serie, sono stati a cena da me e ho potuto constatare di persona la bontà e l'onestà del loro progetto.
Ultima modifica di Nico-Tina; 20-06-2025 a 10:08
|
|
|
20-06-2025, 11:11
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Nico-Tina
Beh come clickbait c'è di molto peggio in giro, ................ ogni tanto gli scappa la mano.
........ i contenuti sono formidabili, questo è innegabile,...............
lavorano sodo e sono persone molto serie, .... bontà e l'onestà del loro progetto.
|
QUOTO TUTTO;
mi sono solo permesso di notare che i loro report, solo a livello "giornalistico" , ultimamente stanno diventando un po' troppo ripetitivi
|
|
|
20-06-2025, 11:49
|
|
|
Mukkista doc
|
ALONE.....il fatto che possano sembrare ripetitivi succede perchè attraversano zone dove non c'è davvero nulla o magari c'è sempre la stessa cosa, come la povertà, la sporcizia etc etc....
Ritengo anche che per loro sia difficile "accontentare" tutti noi che abbiamo ognuno il suo modo di pensarla.
Tuttavia il fatto che abbiano avuto una crescita verticale del loro canale, sta a dimostrare che incontrano le esigenza della stragrande maggioranza di chi li segue.
|
19-06-2025, 18:08
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dove capita
|
Io li amo, quello che fanno lo fanno per passione, ci mettono l’anima e solo per questo meritano rispetto ma il rispetto purtroppo qualcuno non sa cosa sia
|
19-06-2025, 18:44
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da scuba3
Io li amo...
|
beh..La Sara è la zainetta perfetta; in certi momenti lo invidio anche un pochino il buon Franksaffair
|
|
|
19-06-2025, 20:43
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
Io seguo loro e la icthy Boots
Tipologie diverse...
|
|
|
20-06-2025, 12:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lombardia
|
...secondo me sono bravi e brave persone almeno così dai video ( confermato poi da nicotina) l'unica cosa è a volte i video SN lunghini ...
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
|
|
|
20-06-2025, 14:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dove capita
|
Nessuno è perfetto, neanche loro ma l’impegno che ci mettono è così tanto che si può sorvolare su qualche piccola lungaggine. Il loro sorriso, anche in momenti difficili, per un attimo mi fa scordare la cattiveria umana e le barbarie di questi giorni
|
25-06-2025, 18:05
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Mompracem....appena fuori Modena
|
Sabato ho partecipato ad un evento dalle "loro parti" dove i i due hanno interagito coi presenti, bè son proprio come appaiono, per me belle persone....
|