Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
@ Fabiosire: come ho già scritto in precedenza le valigie KTM non hanno nulla a che vedere con le ALLU BMW (queste ultime veramente favolose), ma ti assicuro che nell'ambito dei valigioni di plastica non sono nemmeno troppo male prova a pensare a quelle del CT, a quelle della Tiger ed anche a quelle della ST (piccole da fare paura..) e dimmi che sono meglio piuttosto il KTM nel posteriore è talmente bella che una qualsiasi valigia "la rovina" se diventerò davvero pazzo pensavo che quando Touratech tirerà fuori un Kit di valigie ALLU per la GS Lc con lo svaso a DX per lo scarico (tanto per la KTM non le faranno mai...) mi sa tanto che le compro e poi facendo modificare i telai per le ALLU dedicati alla GS, vedrai che li adatterò anche alla Kappona
se ci riesco brevetto il sistema Z.K. ma ci voleva tanto per fare delle Allu sagomate da subito ZIO TOURATECH
Quelle tre valige le uso in auto con moglie e piccola.
E poi criticate le donne...bah!!
ed hai ragione Mamba considera che siamo stati via 4 giorni con anche le signore, e la MIA roba era solo e tutta nella borsa lato scarico (quella più piccola) mentre le altre borse erano TUTTE per la mia signora... il bello è che mentre caricavamo la moto mi dice: "ma che bello quella valigia grande in alto ci posso mettere le scarpe, le borse ed anche il beauty case con tutti i miei prodotti..." l'avrei strozzata
Le valigie della CT, quelle di plastica, sono rifinite benissimo, sono leggere, tengono perfettamente l'acqua, si smontano in un amen senza lasciare orrendi telai di sostegno sulla moto e dopo 2 anni di uso intensivo e senza particolari riguardi, almeno le mie, non hanno nemmeno un graffio. Non saprei cos'altro desiderare da un tris di valigie per moto.
Tutto ciò a prescindere dal fatto personale che esteticamente sono infinitamente più belle di quei sarcofagi ktm che vedo in foto.
Eh si Paci anche se ho cambiato "casacca" Garmish è un evento troppo bello per rinunciare ad andarci.... che poi più del raduno in se mi interessa, e tanto, il percorso che faremo nei tre giorni di giringiro a Garmish ci saremo solo il venerdì.. mentre per il resto via con del gran gas OK che sarò con un gruppo di Gsisti ma..... va bene lo stesso
se ti riferisci all' "impegnativo" l'ho messo volontariamente "virgolettato" per intendere che non è il solito giro domenicale
@ Iasudoro: non ho mica capito sai.....
Grazie per la dritta Igor avevo visto qualcosa sul loro sito, non mi dispiacerebbe però vedere una foto della Kappona con quelle valigie montate mi dicono che le mytech sono delle ottime valigie, giusto giusto non mi fa impazzire quel tubolare di ferro che fa da maniglia sui coperchi ma se fosse solo quello si rimedia in fretta..... anche la Holan (distributore Polacco) fa le valigie con la dx svasata, solo che il telaio portavaligie è la cosa più orrenda che io abbia mai visto
attendo le evoluzioni dell'aftermarket, poi si vedrà... per ora mi "godo" i miei scatoloni