Quote:
Originariamente inviata da panzer
Faccio notare che i sensori pressione pneumatici sulle auto sono obbligatori.
|
Sulle moto sono la più grande cagata che del secolo... Poi sui cerchi a raggi oltre i 19 sono di fastidioso che la metà basti ed obbliga a mettere minimo 40 gr di piombo su cerchio che se non ti fanno l'equilibratura ad arte su bestemmia continuamente. SONO MINCHIATE DA BARBOYS! Con affetto Michi!
Altra cazzata che hai detto è quella sui freni della 1190.. Le pinze brembo che monta sono simili a quelle che monta la mia bicicletta... Una cagata di pinze anteriori che ad ogni frenata si spanciano al centro... Informati prima di dire cose che solo il marketing ti suggerisce con vaselina. Sempre con grande affetto

... ABS ottimo con MSC ma il resto cinesate....
Ammortizzatori a gestione elettronica.. Valgono due lire, in Cina non le metterebbero neanche sulle loro vespe.. Mancano di regolazioni e di qualità scarsissima... Meglio le tradizionali della R... Che poi elettroniche un paio di palle... Non sono regolabili e lo spillo viene settato da un motorino che trovi anche sulle auto della polistil... Ahahahah! Le moto che hanno sospensioni serie costano minimo 20.000€... Vedi MTS.
Qualità dei materiali? Stendiamo un velo pietoso.. Moto ignorante e molto affidabile ma sempre da 15.000€ senza tutte quelle minchiatelle che hai elencato... Niente manopole, niente sella che sei obbligato a cambiare per non spaccarti il culo dopo 20 km, il primo anno l'MSC lo pagavi 400€, cerchi tuboless con un sistema penoso, blocchetti di plastica indecente, cupolini che graffiano solo a vedersi....
A panzer, con tutto il bene che ti voglio, non hai idea di cosa stai parlando... Non bastano 150 cv per dire che la AT debba costare meno...
Il fatto è che ad oggi hanno venduto 1000 moto, dato ufficiale, in fiera erano già 860, prima ancora che la moto sia disponibile mentre di 1190 oggi quanto ne hanno vendute? Neanche l'anno del lancio hanno raggiunto i 700 pz.... Ma che confronti fate? Smettetela con sta 1190 e la CT che tanto non ve la comprerete mai.. Ahahahah!
Che poi, diciamolo... Domandatevi quante sono in permuta e stanno ritirando di tutto... Addirittura il "mio" conce già 3 1190 a non meno di 9500 €... Tanto quanto per la mia che ha 45000 km ed è del marzo 2013... E se la prendo senza permuta mi danno 1000€ di accessori in più...
non fate i commercianti che fate fallire chiunque Ahahahah Hater!