La mia prima volta in raduno con passeggera.....beh...che dire.... siamo partiti domenica alle 6.00 con tantissimo entusiasmo, arrivati nel paese di Recetto alle 9,20 abbiamo chiesto ad un "Recet" indicazioni per l'enduro park......stupito l'uomo mi indicò la strada e mi disse che è una struttura chiusa da anni, (io e la sig.ra ci siamo guardati basiti)

Nei pressi della struttura vediamo le insegne del qde che ci rincuorano, ma appena varcato l'ingresso...........1 gs.......2....eeeeee......guarda un'altro la in fondo......della serie......eravamo in 4 gatti.

Dopo essermi visto sdraiato almeno 64 volte per parcheggiare nel piazzale (per gli amici valle della morte o sassimobili) abbiamo cazzeggiato 1ora e 30 guardando cross e degustando fonzies.....
per spezzare la monotonia ci siamo dati al bike watching, ovvero osservare quali sono gli optional utili montati da altri gs......beh un 30esimo anniversario era strapieno di acessori aveva persino le casse audio.
Dopo molto arrivò il quinto poi il sesto insomma alle 12.00 eravamo si e no in 20/25 escludendo le moto negli stand.......

Nel cammino per il bar "paninaro" un simpatico giullare di corte ci invita a partecipare ad un bellissimo gioco da spinti doppiosensi (ovviamente resi noti dopo la mia adesione a tale gioco).....o meglio non era un gioco.....era solo un'escamotage per fare una foto del caxxo dietro il cartellone qde con un wurstel.
Dopo una buona mezzora di prove capii che razza di figura da cioccolatino avrebbe fatto la patner e così dopo aver perso 40 minuti per niente, aver rischiato cadute, essermi infangato la moto e i vestiti, il giullare spingendo la moto per centrarla con il cartellone mi ha crepato il deflettore in plexi bianco e lascato il supporto dei fendi (punti intelligenti dove far leva).
P.s. giullare appena ti brinco ti fò pagare la ricevuta dei pezzi con montaggio ufficiale Bmw.
Arriviamo un po alterati dal paninaro e come ultima sorpresa ci troviamo a degustare il tanto sudato panino soli................

Noooooooooooo sono partitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

E adessooooooo.........ho fatto 300 km per fare sto caxxo di motogiro!!!
Incaxxati come belve lasciamo l'ormai deserto enduro park alle 14.00.
....furtuna per il giullare che non era tiro.... ma il mondo è piccolo.

Grazie alla nostra forza d'animo ci siamo rasserenati con giro in solitaria attorno al lago Maggiore percorrendo con rientro compreso 1200 km.
In conclusione abbiamo chiuso con eventi simili, ma restiamo disponibili x ritrovo solo motogiro.......con il giullare presente mi auguro.