Ecco le immagini che credo "spieghino" bene il problema che potrebbe verificarsi ... e comunque ricapitolando ...
le foto sono fatte senza precaricare la molla ma solo con 2 persone a bordo ...
tutto ciò che ruota nell'area della pinza freno durante l'escursione può potenzialmente andare a toccare ... sia la pinza che il paraspruzzi di serie.
Probabilmente precaricando a dovere il problema potrebbe anche non verificarsi mai ... ma io sto dalla parte della sicurezza e siccome nella peggiore delle ipotesi il contatto potrebbe verificarsi, preferisco perdere una vendita piuttosto di avere problemi di altro genere.
Voglio dire ... se uno per sbaglio si dimentica di precaricare ...??? non succede niente di incredibile ... ci sarà uno strisciamento ... ma io non mi sentirei tranquillo
Quindi per avere la massima volumetria disponibile, il box misura L 31 x H 20 x P 12 e ha un volume utilizzabile di circa 6 Litri bisogna necessariamente asportare il paraspruzzi di serie.
La pinza freno non tocca ne toccherà mai perchè abbiamo creato una nicchia apposta per evitare qualsiasi contatto.
Il portattrezzi rimane a filo del telaio portavalige di serie.
chi volesse montarlo potrà farlo sia che abbia uno standard sia che abbia una ADV ... l'importante è avere il telaio portaborse ADV.
Non so se il portattrezzi sarà compatibile con parafanghi filo ruota qualunque essi siano ...
In ogni caso non sarà mai compatibile con il paraspruzzi originale.
Forniremo comprensivo insieme al Box anche una piastra per proteggere il disco una volta privato del paraspruzzi di serie completa di bulloneria specifica.
Chi vorrà comunque acquistarlo per verificare se compatibile con altri accessori già installati potrà farlo e verificare di persona, se vi fossero interferenze ... nel qualcaso verrà rimborsato il prezzo di acquisto meno ovviamente le spese di rientro del pacco.
Più di così non è umanamente possibile fare.
Cordialmente chi si fosse segnato e non volesse più il portattrezzi non è obbligato a riferirlo ... nel senso che quando sarò pronto invierò i dati per acquistarlo e a quel punto se non ricevo risposta e se non entra il pagamento capirò che non siete più interessati ... non c'è problema
Un lampeggio!