![]() |
vano portaoggetti ADV
Esiste in commercio ,o qualcuno l' ha realizzato,un contenitore stagno da sistemare nello spazio disponibile dietro la ALU dx ,diciamo al posto dello spazio occupato dal silenziatore nel lato sx?
Lo spazio disponibile non è male e si può ancorare facilmente. Un saluto.:D |
Non ho capito in che modo vorresti occupare lo spazio visto che questo è già occupato dal silenziatore.
|
a detto a DESTRA.
|
cerca qui: http://www.archimedebikes.com/
|
Ho appena parlato al telef con Vasco (Archimede Fiorentino):
i bauletti sono pronti tra 15 giorni con qualche piccola miglioria, guarnizione a tenuta acqua e cerniera sullo sportello di apertura. Non chiedermi il prezzo perchè non ne abbiamo parlato |
ineressante..........................
|
Quote:
|
appena so posto ;)
se qualcuno ha fretta di sapere, in privato gli do il cellulare di Vasco; io me ne sono proprio dimenticato stavolta di porre la fatidica domanda "au mac?" |
io riesco a far ubriacare la scimmia così si attenua e attendo
|
Esatto,intendevo proprio quello realizzato da Archimede Fiorentino.Attendiamo per il costo,altrimenti realizzarlo non sarà poi un impresa impossibile.
Lamp |
altra scimmia!!! :arrow:
qua non se ne esce più! :lol: proprio bellino questo porta oggetti! attendo il costo :) |
Comprato da poco pagato comprese spese di spedizione 142 Euro, fatto bene e molto robusto.
|
a facc ro sasicc cientquarantaroi evr
|
per una cassetta della popsta......con delle asole tornite???
|
Una cassetta della posta comunque molto robusta lamiera 2mm di spesssore.
Bisognerà aspettare qualche offerta della Lidl. ;););) |
142 è il prezzo che fa a quelli che hanno l'ADV; io gli ho detto che ho una Stelvio e allora me la da a 45 euro compresa la spedizione ;)
|
Ecco......... allora l'ho presa nel bus del gnau
|
allora io dirà che ho una transalp.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
presto sarà disponibile anche questa alternativa,;)
http://img210.imageshack.us/img210/3...ttimodelte.jpg sorvolando sul sobrio arredamento della sella,:mad: l'ho potuto vedere dal vivo e toccare con mano, è fatto veramente molto bene.:D |
Quote:
sempre se la m-tec non spari 300€ |
Quote:
|
|
Quote:
|
Non me ne vogliano quelli della Modeltek (che fanno ottimi prodotti) ma trovo quello di Archimede più bello da vedere.
|
x ALE73
Yes. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |