Quote:
Originariamente inviata da pippo68
Prova.......mi sono sempre domandato come si fa a fare una recensione su una moto in un ora.....facciamo due.......io non sono in grado......mi ci vogliono sei mesi di uso per capire qualcosina di una moto......sia chiaro che è un mio limite......
Oppure tutti gli altri sono tester professionisti. .....
|
Bravo Pippo.
Hai colto nel segno.
Ma secondo voi i giornali hanno tutto questo tempo per scorrazzare con le motorette dalla mattina alla sera?
I servizi sono preparati nel senso di come e dove provarle, di come e dove posizionare il fotografo ed anche di quante parole comporre il sevizio.
Tutto preparato dalla direzione.
Articolo di tot parole e tot foto. Abbiamo tot € di sponsor e bla bla bla.
Poi alla fine devo ritornare gli introiti della vendita della carta stampa.
Con tot articoli di moto che sono chiacchierate ora, quanti € facciamo? Chiudiamo il budget? Obbiettivo anno? Bene, si va avanti. Male, si chiude o si licenzia.....
Tutto si basa sui din din (€). Si scrive e si fotografa quello che può far vendere di più.
La ciccia è sempre quella.
Secondo voi stanno a pensare alle chiacchere che noi diciamo? Forse ascoltano quello che noi vogliamo sentire e cercano di accontentarci.
Qualche anno ascoltai un tizio che lavorava per un giornale:" si, abbiamo la moto per circa 15 minuti. Il tempo necessario per far le foto di rito in location prestabilite" 1/2 giornata e chiudo il servizio".
Alè!